Tipo1.it
https://tipo1.it/

Tarmobò è affidabile ?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=16680
Pagina 1 di 1

Autore:  Cocix [ mer 7 apr 2010, 14:16 ]
Oggetto del messaggio:  Tarmobò è affidabile ?

cdt al fine di comprare un blocco dredge e devo pagare per primo...

ringrazio per le conferme :D

Autore:  marquez [ mer 7 apr 2010, 20:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho avuto una mezza trattativa con lui con carte del suo"COMPRO"alla fine voleva scambiare solo e quindi nada!!Con questo nn posso dire che è un perditempo assolutamente nn abbiamo concluso punto cmq resta il fatto che ha solo 8 messaggi ed è nuovo del forum pagare per primo è una responsabilita' che devi assumerti!! 8-)

Autore:  donnie_darko [ mer 7 apr 2010, 22:51 ]
Oggetto del messaggio: 

É iscritto da poco perchè mastica poco il forum, ma ha in mano le Magic da tipo 15 anni e lo conosco di persona. Ultra affidabile per quanto mi riguarda, unico difetto è un po' ghei :-D (chiedete pure conferma a Guido80, so per certo che hanno avuto una storia...)

Autore:  Guido80 [ mer 7 apr 2010, 23:21 ]
Oggetto del messaggio: 

donnie_darko ha scritto:
É iscritto da poco perchè mastica poco il forum, ma ha in mano le Magic da tipo 15 anni e lo conosco di persona. Ultra affidabile per quanto mi riguarda, unico difetto è un po' ghei :-D (chiedete pure conferma a Guido80, so per certo che hanno avuto una storia...)


Eccomi...sisi confermo...abbiamo iniziato assieme questa malsana passione per le figurine e ancora dopo diversi anni di tira e molla la nostra storia continua :-D :-D :-D

Scherzi a parte, come avrete capito lo conosco bene e posso dire che con me si è sempre dimostrato leale e onesto...OK! :-D :-D

Autore:  Cocix [ sab 17 apr 2010, 18:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutto Ok ! Dredge spedito e arrivato velocissimamentissimamente :-D

Confermo l'affidabilità

Autore:  braccobaldobau [ gio 20 mag 2010, 19:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Con me si è dimostrato un perditempo.
Ci eravamo accordati per delle carte e avevamo concluso la trattativa via pm scambiandoci gli indirizzi(doveva spedire lui per primo). Ho aspettato una settimana per sentirmi dire che le carte le ha vendute ad un suo amico giorni prima facendomi cosi perdere altre offerte.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/