| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| S1gfr1do https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=14610 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zeromus218 [ ven 4 dic 2009, 21:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | S1gfr1do |
Salve, non riesco a trovare alcun topic su questo utente, forse per errore mio, ma potreste referenziarlo almeno un pochino visto che gli dovrei dare un po' si soldi a giorni? ne sarei grato! ^^ |
|
| Autore: | bax [ mer 16 dic 2009, 19:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
comprato da lui 1x Intution e 2x Misdirection ed e' stato professionalissimo, spedite subito via racco e ricevute in meno di una settimana. Mi sono trovato bene! |
|
| Autore: | Wizkid [ ven 18 dic 2009, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho comprato da lui diverse carte; devo dire venditore davvero preciso e cortese. Consigliatissimo
|
|
| Autore: | Blinding87 [ mar 22 dic 2009, 13:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao ho comprato da lui delle carte FBB, veramente belle e in ottime condizoni! Preciso e veloce nella spedizione, ottimo venditore! |
|
| Autore: | Lore [ gio 24 dic 2009, 12:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ragazzo fantastico, correttissimo, comprato un pò di robetta da lui e mi sono trovato benissimo, assolutamente consigliato! |
|
| Autore: | marquez [ sab 26 dic 2009, 20:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai tranquillo iperaffidabile!!
|
|
| Autore: | Silvos [ mar 5 gen 2010, 13:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ragazzo veramente disponibile, cordiale e preciso. Non si può chiedere di meglio.
|
|
| Autore: | andrea2381 [ sab 9 gen 2010, 12:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho comprato da lui delle carte FBB e carte di espansioni molto molto vecchie quali C NC e R, veramente in ottime condizoni tutte! Preciso veloce nella spedizione, ottimo venditore! Da consigliare vivamente!!! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|