| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Magic Bazar https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=14522 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | LordYawgmoth [ lun 30 nov 2009, 14:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Magic Bazar |
Ave. Sto tradando con questo negozio francese http://www.magicbazar.fr/ qualcuno ci ha mai comprato? So che sono i co-organizzatori del Bazaar of Moxen, caxxi e mazzi, ma volevo sapere se qualcuno ha mai comprato on-line da loro e come si e' trovato. I " ho sentito dire che" non mi interessano. A parte questo ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi infomazioni. Lord "Y" |
|
| Autore: | stinfo [ lun 30 nov 2009, 15:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
LoL sono gli stessi che sono venuti all'ovino e da cui hai gia comprato. Non ho mai preso online da loro ma sono affidabili come persone. Sciao |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ lun 30 nov 2009, 16:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ah sono quei rabbini che c'erano in fondo alla sala? Quindi se prendo qualcosa e mi chiedono il pagamento anticipato dici che mi posso fidare?
Gli ho mandato un'Email adesso appena mi rispondono ti aggiorno per Pm, Grazie stinfo. |
|
| Autore: | stinfo [ lun 30 nov 2009, 17:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si sono loro, volendo sono spesso in contatto msn con il tipo che co-gestisce il negozio. Se serve a facilitare la transazione fai pure il mio nome. Sciao |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ lun 30 nov 2009, 17:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bella stinfo sempre gentilissimo, appena mi rispondono glielo accenno. Grazie ci vediamo al prox torneo ti offro da bere. |
|
| Autore: | ComeBack [ lun 30 nov 2009, 19:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
LordYawgmoth ha scritto: Ah sono quei rabbini che c'erano in fondo alla sala?
Quindi se prendo qualcosa e mi chiedono il pagamento anticipato dici che mi posso fidare? Gli ho mandato un'Email adesso appena mi rispondono ti aggiorno per Pm, Grazie stinfo. Scusa ma mi sembra chiaro che qualsiasi shop ti chieda il pagamento anticipato, non penso che esistano shop per i quali l'acquirente, avendo più referenze del negozio stesso, può richiedere di pagare solo dopo aver visionato la merce. Se vuoi sapere se è un negozio serio la risposta è si, per quanto invece riguarda l'accuratezza con cui effettuano grading ti consiglio di farti mandare uno scan! Ciao! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|