| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| G3MoN. https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=14207 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | berserker79 [ gio 12 nov 2009, 23:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | G3MoN. |
Qualcuno può confermarmi l'affidabilità di questo utente? Grazie. |
|
| Autore: | berserker79 [ mar 17 nov 2009, 16:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tutto ok, ci siamo visti ed abbiamo concluso di persona. Affidabile per quel che mi riguarda. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|