Tipo1.it
https://tipo1.it/

G3MoN.
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=14207
Pagina 1 di 1

Autore:  berserker79 [ gio 12 nov 2009, 23:29 ]
Oggetto del messaggio:  G3MoN.

Qualcuno può confermarmi l'affidabilità di questo utente? Grazie.

Autore:  berserker79 [ mar 17 nov 2009, 16:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutto ok, ci siamo visti ed abbiamo concluso di persona. Affidabile per quel che mi riguarda.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/