| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Problema transazione con Burzum e le poste https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=12141 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | maxpower0401 [ ven 26 giu 2009, 22:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | Problema transazione con Burzum e le poste |
Ciao vorrei chiedere aiuto per una transazione effettuata con burzum per la quale il pagamento è stato effettuato l'8 giugno e la spedizione previo raccomandata il giorno stesso (partita da Trieste diretta a Ferrara). Dopo 2 giorni, seguendo il monitoraggio delle poste online, la racco è stata individuata a Bologna ma con a finaco la scritta RINVIATO...preoccupato per l'esito della transazione ho contattato burzum chiedendo collaborazione per il recupero per la quale quest'ultimo ha detto di fare il possibile una volta rientrato a Trieste martedi 23 giugno. Premettendo che l'errore penso sia delle poste e non di Burzum come posso fare per recuperare la racco??? sono veramente ben accetti consigli anche perchè Burzum non si è ancora fatto sentire. Ha dimenticavo ora se si rintraccia la raccomandata online compare questa scritta: "Accettato dal centro postale di TRIESTE CENTRO in data 08-GIU-2009 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 12 in data 17-GIU-2009 RINVIATO" Grazie in anticipo
Andrea
|
|
| Autore: | dordo93 [ ven 26 giu 2009, 22:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
a me è successa la stessa cosa con lui, ma alla fine è andato tutto bene in quanto, dopo che le poste gliel'hanno riportata a casa(la raccomandata), lui me l'ha rispedita e le carte alla fine sono arrivate(anche se dopo 2 settimane).con me è stato disponibile. |
|
| Autore: | maxpower0401 [ mar 30 giu 2009, 14:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok probabilmente risolto!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|