Tipo1.it
https://tipo1.it/

azzoland: è affidabile?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=11964
Pagina 1 di 1

Autore:  vegettogt4 [ lun 15 giu 2009, 12:52 ]
Oggetto del messaggio:  azzoland: è affidabile?

Salve a tutti sono in trattativa con azzoland x delle carte FOIL e vorrei sapere se è affidabile.
A me sembra ok ma vorrei qualche ulteriore conferma grazie!!!

Autore:  invokeprejudice [ lun 15 giu 2009, 13:35 ]
Oggetto del messaggio: 

C'è già un altro thread aperto su Paolo.... di due pagine ;)
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7632
Cmq trader preciso e comunicativo, persona simpatica.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/