| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| azzoland: è affidabile? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=11964 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | vegettogt4 [ lun 15 giu 2009, 12:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | azzoland: è affidabile? |
Salve a tutti sono in trattativa con azzoland x delle carte FOIL e vorrei sapere se è affidabile. A me sembra ok ma vorrei qualche ulteriore conferma grazie!!! |
|
| Autore: | invokeprejudice [ lun 15 giu 2009, 13:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
C'è già un altro thread aperto su Paolo.... di due pagine
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7632 Cmq trader preciso e comunicativo, persona simpatica. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|