| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| gudda è sicuro? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=11817 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Nessuno [ dom 7 giu 2009, 11:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | gudda è sicuro? |
ciao a tutti, io sto cercando di scoprire se gudda è sicuro o meno... se qualcuno a notizie a riguardo.... grazie ancora Nessuno |
|
| Autore: | invokeprejudice [ lun 8 giu 2009, 8:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao! Qualche tempo fa ci eravamo accordati per uno scambio di poche decine di euro di carte. Ci siamo scambiati gli indirizzi e ha detto che avrebbe spedito lui per primo visto che avevo più referenze. Ho atteso invano la raccomandata per qualche giorno dopodichè l'ho contattato per avere notizie ma nel frattempo era completamente sparito nel nulla. Non ha letto il mio pm che è rimasto nella posta in uscita talmente tanto tempo da essere cancellato dal server. Con me in sintesi è stato del tutto inaffidabile. |
|
| Autore: | Nessuno [ lun 8 giu 2009, 13:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ti ringrazio! starò attento allora |
|
| Autore: | C o B [ mar 9 giu 2009, 20:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ciao! è un trassone scherzo lo conosco di persona è affidabile
invokeprejudice@ lo conosco e per un periodo nn è stato molto dietro le carte perchè stava smettendo anche se da pochissimo sta riprendendo....forse nel periodo in cui ti doveva spedire le carte si è dimenticato e nn avrà più aperto il foro. ps:(grande affare ho fatto quella volta nel prenderti l'anc davvero bella )
|
|
| Autore: | gudda [ mer 10 giu 2009, 1:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
sto lavorando tantissimo e ho poco tempo.....è poi non vedo il perchè di un topic per una vendita di 2 euro... -.- |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|