| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Timewalk https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=10855 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Ronny49 [ ven 3 apr 2009, 15:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | Timewalk |
Devo mettere una buona parola a costui nonostante i suoi evidenti problemi di itaGliano
Per il resto una volta riuscito a tradurre i suoi scritti tutto perfetto, veloce a inviare, busta ben chiusa e libreria di alexandria in mano giuste Ciao |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|