Tipo1.it
https://tipo1.it/

Timewalk
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=10855
Pagina 1 di 1

Autore:  Ronny49 [ ven 3 apr 2009, 15:31 ]
Oggetto del messaggio:  Timewalk

Devo mettere una buona parola a costui nonostante i suoi evidenti problemi di itaGliano :-p

Per il resto una volta riuscito a tradurre i suoi scritti tutto perfetto, veloce a inviare, busta ben chiusa e libreria di alexandria in mano giuste

Ciao

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/