Oggi è mer 24 giu 2026, 7:36


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Devsho aka Godslayer lo conoscete?
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
Qualcuno conosce questo utente? Dovrei concludere una trattativa con lui. Grazie!


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 16:36 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:26
Messaggi: 844
se è il godslayer dei cavalcaporci, sicuramente affidabile.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 17:13 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:43
Messaggi: 295
Località: Nerviano (MI)
Lo conosco di persona, vai tranquillo :-)


Il Combo Suino
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 19:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:40
Messaggi: 102
porci di qua porci di la ma non li troveraiiiiiiii porci di qua porci di la loro ti vedono saaaai!!!

è un Cavalcaporco quindi affidabile per forza... :-p


ImmagineImmagine
"I have seen and heard much here. There are secrets within secrets. Let me show you."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 20:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:44
Messaggi: 1400
Località: a metà tra Milano e Bergamo
Beh se lo dicono due veri porci come Danilo e Federicchio!!! :-p


"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 20:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:40
Messaggi: 102
Cita:
Beh se lo dicono due veri porci come Danilo e Federicchio!!!


Cava Mavistella tu non sai che m'è successo!!! MI ha appena scvitto la Kassiopea che s'è vifatta lo smaltuccio delle unghiette e non puoi capive guavda! l' avancio non va più di moda!!! :-> Un vevo e pvopvio OVVOVE!!!!


ImmagineImmagine
"I have seen and heard much here. There are secrets within secrets. Let me show you."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 10:02 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
affare concluso proprio oggi, tutto perfetto. Referenza più che positiva!
Consigliatissimo


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 gen 2008, 22:13
Messaggi: 1928
Località: Roma
OTTIMO TRADER :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 apr 2008, 15:18 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:57
Messaggi: 990
Località: Ponte buggianese(Pt)
Affidabilissimo! :-D


Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 20:58
Messaggi: 1022
Località: Correggio (RE)
Direi che piu onesto cosi non si puo!

Mi ha venduto un loto perfetto ad un prezzo più che onesto e si è concluso tutto per il meglio!


Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 18:29 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 lug 2008, 19:36
Messaggi: 465
Ho comprato da lui alcune carte, più che onesto
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010