| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| aiuto racco scomparsa!!!!!!!!! https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=1051 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Lupin [ mer 13 giu 2007, 13:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | aiuto racco scomparsa!!!!!!!!! |
allora ho fatto un aquisto da 150 euro circa cn un utente... questo utente ha spedito giovedi 7 giugno 07 nella racco numero 12662850145-1... ora ho aspettato x un po' poi ho deciso di controllare a ke punto fosse e sul sito delle poste mi dicevano ke avevono provato a recapitarmela e cosi' e' dovuta tornare all'agenzia A.R.E di genova... il problema xo e' ke a me nn e' arrivato nessun avviso di nessun tipo e nessun postino ha bussato alla mia porta in questi giorni dicendo "ho una racco x te"... infine oggi ho provato a rintracciarla nuovamente ma invece di dirmi dv sia la mia racco mi appare un'icona ke mi dice codice errato l'ultima cifra dovrebbe essere 6.... e dopo un po' di magheggi ATTENZIONE DATI NN DISPONIBILI... ora nn so cosa fare e mi serve il vostro aiuto grazie |
|
| Autore: | buzz82 [ mer 13 giu 2007, 13:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
803.160 numero verde poste italiane, chiama e spiega all'operatore/ice l'accaduto. |
|
| Autore: | spongebob [ mer 13 giu 2007, 13:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bè sai come la penso, te l'ho detto tutto ieri sera... sappiamo per certo che ieri la tua racco er ain quell'ufficio... Io oggi sarei andato all'ufficio in questione per chiedere se la hanno, tanto se il postino arriva mentre te non ci sei l'avviso lo lascia
Comunque direi che tranne sfortuna immane se non ti trovano la raccomandata torna in dietro e te la fai rispedire... |
|
| Autore: | Seretur [ mer 13 giu 2007, 13:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A me è successo 2 volte che rubassero la raccomandata dal motorino del postino. Due volte. E abito nella "seria e tranquilla" Torino. Il bello è che se non andavo a rompere le scatole all'ufficio postale non venivo neppure a sapere cos'era successo, e passavo anche per bad trader, magari. |
|
| Autore: | Biscuit [ mer 13 giu 2007, 13:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A me è successa una cosa simile, cmq sono andato alle poste ho chiesto di parlare con il direttore e gli ho spiegato l'accaduto (poste.it diceva che mi era stata recapitata...), fatto stà ho minacciato di denunciarli. Alla fine la racco era finita in mezzo alla pubblicità elettorale. Tipo: vota prodi, vota berlusca, vota 4x steppa... se la racco si trova (evidentemente) nell'ufficio postale della tua città e tu nn hai firmato quando ti è stata fittiziamente recapitata, vola subito da loro |
|
| Autore: | Lupin [ mer 13 giu 2007, 17:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
risolto... sono andato oggi e mi hanno detto ke avevano finito gli avvisi da mettere in caso di mia assenza e poi si sono dimenticati di riprovare a mandarmela a casa... maledette poste
|
|
| Autore: | spongebob [ mer 13 giu 2007, 17:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lupin ha scritto: risolto... sono andato oggi e mi hanno detto ke avevano finito gli avvisi da mettere in caso di mia assenza e poi si sono dimenticati di riprovare a mandarmela a casa... maledette poste
![]() MMM questa proprio non l'avevo mai sentita.. cioè come cavolo è possibile che hanno finito gli avvisi ma che belle poste che abbiamo, mi sento male, e io che mi lametno del mio postino perchè non suona mai quando mi porta le raccomandate
Comunque vedi che alla fine avevo ragione, non c'è cosa migliore che andare a prendersela quando succedono ste cose perchè poi loro la mettono in scatoloni cheneanche il buon dio saprebbe rintracciare
|
|
| Autore: | The_Doctor [ mer 13 giu 2007, 17:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
tutto è bene quel che finisce bene... certo però che ste poste ... uhm.. |
|
| Autore: | Lupin [ mer 13 giu 2007, 17:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si son giustificati dicendo ke ultimamente gli arrivano una quantita' enorme di raccomandate e a volte nn bastano gli avvisi.. bah |
|
| Autore: | Shadow man [ mer 13 giu 2007, 17:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
non è il mio caso però ieri un utente mi ha spedito la racco e oggi guardo per rintaracciarla...e mi dice anttenzione!!Dati non disponibili....non mi era mai successo prima d'ora...è normale??
|
|
| Autore: | Lupin [ mer 13 giu 2007, 18:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anke me lo faceva in questa trattativa... cioe' a volte m appariva attenzione e poi magari qnd ricontrollavo in un secondo momento mi si apriva la pagina dicendomi dv fosse la racco... la cosa e' un po' strana
|
|
| Autore: | Shadow man [ mer 13 giu 2007, 18:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mah adesso aspetto un paio di giorni poi vediamo... |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|