Tipo1.it
https://tipo1.it/

Enigma, scomparso?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=10200
Pagina 1 di 1

Autore:  B3rSerK [ mer 18 feb 2009, 14:48 ]
Oggetto del messaggio:  Enigma, scomparso?

Ciao a tutti, visto che è ormai un po di giorni che mi sono accordato con l'utente in questione per la vendita di 4 cazzatelle (mi ha detto di aspettare che gli spostassero i soldi da paypal alla p.pay) qualcuno sa che fine ha fatto?

Saluti B3

Autore:  Raven [ gio 19 feb 2009, 0:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Marco ho dovuto bannare sto tizio su MF per atteggiamenti non proprio adeguati... vendeva del tipo account per magic online o cose simili (non ricordo...) mi ha anche contattato x email chiedendomi il motivo del ban e se lo stesso fosse permanente.

non so altro su di lui.

@diego: certo che enigma è 1 bel mistero - non ho resistito :PPP

Autore:  B3rSerK [ gio 19 feb 2009, 14:43 ]
Oggetto del messaggio: 

n'altro perditempo? .....
2 coglioni michè, in 2 mesi 6 persone mi han fatto perdere tempo (per cifre grosse) ora pure per manco 15 € del c@zzo?, comincio ad avere le palle piene -.- ma dove è finita la vecchia guardia a cui compravi e vendevi ad occhi chiusi?


per enigma scomparso che è un mistero ... mel' aspettavo :-D :-D :-D

Autore:  bevi [ gio 19 feb 2009, 18:19 ]
Oggetto del messaggio: 

cè ancora c'è ancora!
nascosta ma c'è ancora!!

:D
bevi

Autore:  B3rSerK [ gio 19 feb 2009, 18:46 ]
Oggetto del messaggio: 

bevi ha scritto:
cè ancora c'è ancora!
nascosta ma c'è ancora!!

:D
bevi


beppe 8-* 8-* 8-*

magari a esse quelli di una volta :'(

Autore:  Raven [ gio 19 feb 2009, 21:10 ]
Oggetto del messaggio: 

possiamo fare un post intitolato: sei la vecchia guardia?? che fine hai fatto??!! :-D

cmq come dice Diego.. Enigma è un mistero...

Autore:  MVtM [ gio 19 feb 2009, 22:56 ]
Oggetto del messaggio: 

B3rSerK ha scritto:
bevi ha scritto:
cè ancora c'è ancora!
nascosta ma c'è ancora!!

:D
bevi


beppe 8-* 8-* 8-*

magari a esse quelli di una volta :'(



Pagherei oro per rivivere i tuoi scleri su msn alle 4 di notte...il mio tesssssssssssssssssoro... :'(

baci zio paci un nostolgico mastro vincenzo.

Autore:  B3rSerK [ ven 20 feb 2009, 13:44 ]
Oggetto del messaggio: 

MVtM ha scritto:
B3rSerK ha scritto:
bevi ha scritto:
cè ancora c'è ancora!
nascosta ma c'è ancora!!

:D
bevi


beppe 8-* 8-* 8-*

magari a esse quelli di una volta :'(



Pagherei oro per rivivere i tuoi scleri su msn alle 4 di notte...il mio tesssssssssssssssssoro... :'(

baci zio paci un nostolgico mastro vincenzo.


Altro che secure tradings, sta diventatdo un topic nostalgico...

pure il mio mastro vincenzo preferito 8-* 8-* 8-*

almeno qualcuno dei cari "vecchi" come me c'è ancora.... e come direbbe Will Smith ne "io sono leggenda".... se c'è qualcuno, sappia che non è solo... trasmettero questo messaggio su tutte le frequenze alla stessa ora 8-* 8-*

Autore:  bevi [ sab 21 feb 2009, 6:30 ]
Oggetto del messaggio: 

ahhhhh le piade....mancano pure a me!

Autore:  RoyalAssassin [ dom 22 feb 2009, 12:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Se contate la vecchia guardia come utenti della chat di Magic Friends ci sono pure io :-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/