| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Enigma, scomparso? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=10200 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | B3rSerK [ mer 18 feb 2009, 14:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Enigma, scomparso? |
Ciao a tutti, visto che è ormai un po di giorni che mi sono accordato con l'utente in questione per la vendita di 4 cazzatelle (mi ha detto di aspettare che gli spostassero i soldi da paypal alla p.pay) qualcuno sa che fine ha fatto? Saluti B3 |
|
| Autore: | Raven [ gio 19 feb 2009, 0:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Marco ho dovuto bannare sto tizio su MF per atteggiamenti non proprio adeguati... vendeva del tipo account per magic online o cose simili (non ricordo...) mi ha anche contattato x email chiedendomi il motivo del ban e se lo stesso fosse permanente. non so altro su di lui. @diego: certo che enigma è 1 bel mistero - non ho resistito PP
|
|
| Autore: | B3rSerK [ gio 19 feb 2009, 14:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
n'altro perditempo? ..... 2 coglioni michè, in 2 mesi 6 persone mi han fatto perdere tempo (per cifre grosse) ora pure per manco 15 € del c@zzo?, comincio ad avere le palle piene -.- ma dove è finita la vecchia guardia a cui compravi e vendevi ad occhi chiusi? per enigma scomparso che è un mistero ... mel' aspettavo
|
|
| Autore: | bevi [ gio 19 feb 2009, 18:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
cè ancora c'è ancora! nascosta ma c'è ancora!!
bevi |
|
| Autore: | B3rSerK [ gio 19 feb 2009, 18:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bevi ha scritto: cè ancora c'è ancora!
nascosta ma c'è ancora!! ![]() bevi beppe
magari a esse quelli di una volta
|
|
| Autore: | Raven [ gio 19 feb 2009, 21:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
possiamo fare un post intitolato: sei la vecchia guardia?? che fine hai fatto??!!
cmq come dice Diego.. Enigma è un mistero... |
|
| Autore: | MVtM [ gio 19 feb 2009, 22:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
B3rSerK ha scritto: bevi ha scritto: cè ancora c'è ancora! nascosta ma c'è ancora!! ![]() bevi beppe magari a esse quelli di una volta ![]() Pagherei oro per rivivere i tuoi scleri su msn alle 4 di notte...il mio tesssssssssssssssssoro...
baci zio paci un nostolgico mastro vincenzo. |
|
| Autore: | B3rSerK [ ven 20 feb 2009, 13:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
MVtM ha scritto: B3rSerK ha scritto: bevi ha scritto: cè ancora c'è ancora! nascosta ma c'è ancora!! ![]() bevi beppe magari a esse quelli di una volta ![]() Pagherei oro per rivivere i tuoi scleri su msn alle 4 di notte...il mio tesssssssssssssssssoro... baci zio paci un nostolgico mastro vincenzo. Altro che secure tradings, sta diventatdo un topic nostalgico... pure il mio mastro vincenzo preferito
almeno qualcuno dei cari "vecchi" come me c'è ancora.... e come direbbe Will Smith ne "io sono leggenda".... se c'è qualcuno, sappia che non è solo... trasmettero questo messaggio su tutte le frequenze alla stessa ora
|
|
| Autore: | bevi [ sab 21 feb 2009, 6:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ahhhhh le piade....mancano pure a me! |
|
| Autore: | RoyalAssassin [ dom 22 feb 2009, 12:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se contate la vecchia guardia come utenti della chat di Magic Friends ci sono pure io
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|