Oggi è mar 23 giu 2026, 4:23


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 21:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 ago 2006, 0:00
Messaggi: 1056
Località: Trento (TN)
Veloce, affidabile, cortese :-D


Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 mar 2009, 4:27
Messaggi: 319
Località: Aiur
raccomandato e consigliato !


Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 mar 2009, 4:27
Messaggi: 319
Località: Aiur
raccomandato e consigliato !


Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 apr 2010, 17:17 
Avatar utente

Iscritto il: mer 29 ago 2007, 1:51
Messaggi: 62
tutto bene e tutto apposto :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 3:06 
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu 2007, 11:44
Messaggi: 131
Località: Milano
Tutto ok! Utente gentilissimo e disponibile...
:-D
All easy!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 14:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 set 2009, 14:06
Messaggi: 781
Velocissimo nelle risposte, gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 13:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:32
Messaggi: 323
Località: Marnate
Perfetto! Rapido preciso e puntale!
Insomma consigliatissimo.

-Over-


Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 19:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 feb 2009, 16:47
Messaggi: 78
Santo è una sicurezza!
Un piacere fare affari con lui.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 21:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:15
Messaggi: 783
Località: Phyrexia
Credo di essere oramai a quota dieci o piu' transizioni con lui e posso dirvi che sono tutte state perfette, all'insegna della cordialita' e della professionalita' che contraddistinguono questo correttissimo utente.

AAA +++


“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 11:44 
Avatar utente

Iscritto il: ven 13 lug 2007, 18:04
Messaggi: 29
ottimo trader :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 14:06 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 dic 2009, 21:18
Messaggi: 135
Località: i peggiori bar di Karakas
consigliato!


Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 lug 2010, 12:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
gli ho preso 100 eurini di carte..

affidabilissimo , andate sul sicuro con lui.


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 0:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Ennesima transazione chiusa con successo confermo la sua affidabilita'!!


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 10:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 lug 2008, 19:36
Messaggi: 465
Affidabile al 100%
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 10:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago 2010, 13:23
Messaggi: 54
Ottima comunicazione, spedizione velocissima e carte perfette... magari fossero tutti come lui :-*


Referenze: plaguelord, M***a Mike, santo183, gatsu83, PaRtIzAn, raiga, fiorzo
---------------------------

After the daylight,
the night of pain
that is not Dead,
which can rise again.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010