Anthony ha scritto:
purtroppo devo andare controcorrente, stavo trattando per dei goyf foil, per delle fow e un cunning, prima mi dice che sono in trattativa con un altro...ok e aspettiamo...mi dà l'ok però mi dice di aspettare ancora perchè ci deve pensare mentre è in ferie...e aspettiamo ancora...poi mi contatta e mi propone solo le fow e il cunning...e a me servivano urgentemente anche i goyf foil come gli avevo detto in un pm e mi dice che non li vende piu' e a quel punto mi ritiro dalla trattativa, insomma mi ha fatto perdere solo tempo
Stessa cosa per me dovevo prendere goyf foil, duress foil, fow, e altra robetta, subito mi conferma, ma poi dice che e' in ferie e non sa, poi ancora che le deve ad un amico... Alla fine propone di darmi solo fow e altri 20 euro di cartine, io rinuncio a tutto sentendomi preso in giro, e lui mi risponde che se voglio il mazzo pimp i soldi devo averli... Io i soldi per prendere le carte gli avevo, altrimenti non lo avrei contattato... Le carte invece....???? Ho perso un sacco di tempo...

Ref.Gnafete,Linea77,Partizan,Nosebleed,Infernalover,Krimine,Verce18,XAVIER,Black Magic,il GaTsu,Arrogant Wurm,Tekno,Urza,Nethervoid,Gold roger, Cuppy78,Gemini83,C o B,Marquez...