Oggi è mar 11 feb 2025, 18:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Pauper] 2 or 3 card Combo
MessaggioInviato: lun 27 lug 2015, 23:35 

su carta é comune in fallen empire, quindi comune.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 13:05 

Ciao ragazzi! eccomi tornato con ( spero) interessanti novità sul mazzo, vi posto di seguito il prototipo del mazzo ( http://tappedout.net/mtg-decks/gwur-combp/ )
vi spiego l'idea generale:
premetto che non è assolutamente completo, anzi sto pensando di eliminare il bianco in favore del nero per motivi che vi spiegherò
anzitutto comincerei illustrandovi alcune delle combo di questo mazzo
Pedine infinite:
[card]Midnight Guard[card]+Presence of gond
[/card]Devoted Druid[/card] + ivy lane denizen+ Presence of Gond
axebane guardian+freed from real+presence of gond+drift of phantasms
se aggiungiamo impact tremors tutto si trasforma in danni infiniti (suture priest e simili ho preferito evitarli perchè spesso vite infinite non significano vittoria)
combo danni infiniti
ivy lane denizen+safehold elite+fanatical devotion (sastituibile congoblin bombardment a questo punto) e midnight guard o devoted druid incantati con hermetic study
altrimenti la classica combo mana infinito con axebane guardian+freed from the real e drift of phantasms ( che mi fa anche da tutore per completare le combo che ho in mano) che mi permetterebbe di lanciare infinite volte pyromatics o di fare infiniti tappa stappa per fare infiniti danni con hermetic study
in realtà come dicevo credo che toglierò il bianco per avere delle sac engine migliori e affidandomi a fertile grounds e simili per giocare le midnight guard ( che sarebbe l'unico simbolo "W") inoltre il nero mi permetterebbe di giocare dimir infiltrator altro ottimo tuttore e ottima creatura da far divetare infinitamente grossa per menare
ora comunque sono al lavoro e faccio fatica a scrivere tutto come si deve, tra questa sere/notte e domani altre specifiche ;)
intanto fate sapere cosa ne pensate ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 19:00 

3 cose veloci:
1) questo post è solo per elencare le combo non per discutere di un mazzo, apri un post sul tuo mazzo ma prima fai una lista completa e TESTALO contro i tier del formato.
2) se leggi questo port partendo dall'inizio trovi combo/sinergie molto più forti di quelle date spostate che includono alcune carte che hai postato
3)non per ripetermi ma il punto focale di ogni porposta di mazzo è avere ben chiaro come funziona contro i mazzi forti di quel formato quindi TESTALO CON GIOCATORI CHE CONOSCONO IL PAUPER perchè probabilmetne mi sbalgio :z ma occhio non và da nessuna parte cotro i mazzi competitive del formato. :'|
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 19:32 

innanzi tutto rilassati...
e seconda cosa mi scuso se ho postato cose che non dovevo postare ma avendo visto postare liste non pensavo fosse così off topic trattandosi comunque di combo...
che poi di combo così superiori rispetto a quelle citate da me non ne ho viste in questo topic, anche perchè la metà sono prese da liste già esistenti (vedi UBW familiar e wee fiend), e molte altre utilizzano krosan restorer in soglia che non mi sembra la cosa più smart di questo formato dato che l'unico mazzo che arriva in fretta a fare carte nel cimitero è UB e le usa per giocare ciccioni con delve.
Comunque forse hai ragione non serve inventare nuove liste, per rendere divertente questo gioco basta copiare liste già pronte :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 22:14 

faccio notare che NON sono io ad aver scritto che avrei postato la lista che:
"potrebbe aprire la strada ai mazzi combo nel meta del pauper"
chiedere che sia stata almeno testata non mi sembra così strano.
In ogni caso apri il topic con l'ipotetica lista io adoro i combo a suo tempo giocavo storm post ora gioco MU-delver o familiar combo quindi ben contento di discutere le possibilità :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 0:56 

io ho parlato di un idea e l'ho scritto qualche giorno fa, dammi tempo xD
comunque tornando in tema combo credo che ivy lane denizen + creatura verde con persist + viscera seer sia una figata,praticamente ogni turno i scegli la pescata
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 11:36 

apri il post così ne discutiamo senza OT
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4