Boario ha scritto:
Il tuo commento non è degno di risposta...
Fromm ha scritto:
Vabbè dai, mica c'è bisogno di offendersi! Ogni tanto qualche critica ci può stare, soprattutto questa volta che il video non è molto significativo...
GuidaGoblin ha scritto:
Ma evidentemente una critica per lui è la fine del mondo, non qualcosa che lo spinga a migliorarsi.
Risponderò io al posto del mio taciturno compagno di Team, per cercare di dare una spiegazione e poi andare avanti!
Nessuno si offende per delle critiche, anzi, se utili al miglioramento del progetto sono assai gradite...
quello che ha lasciato un po' interdetto Boario è la boria e la spocchia che sembra trasudare il tuo messaggio (GuidaGoblin), cosa che ovviamente non è apprezzata.
GuidaGoblin ha scritto:
Forse alcune cose hanno dato fastidio ma non si possono usare parole come spacchino, continuare a chiamare male gli Innocent Blood che è una carta famosissima, boh...
vedi, secondo me non si può non sapere come funzionano i turni nei tornei, le patte e i loop infiniti, ma a quanto pare qualcuno non lo sa... questo qualcuno pone le domande e
molto gentilmente la gente gli fornisce risposte e consigli!
Esponi i tuoi pensieri con modestia e vedrai che avrai risultati positivi!
Analizzando invece le varie (e spesso giuste)critiche:
GuidaGoblin ha scritto:
tu che continui a chiamare Diabolic Edict l'Innocent Blood
lo so, ho fatto vari errori durante il commento relativi ai nomi delle carte, ma sul momento, senza lista dei deck sotto gli occhi, continuavo a dimenticarmi i nomi. sono una persona molto sbadata!
GuidaGoblin ha scritto:
poi chiamate i removal spacchini alla Yu Gi OH!
se devo essere sincero non ho mai giocato a Yu Gi OH! e non ne conosco i termini...
il definire "spacchini" i "removal" è un brutto vizio che ho sviluppato nel tempo xkè nel nostro gruppo quando si manda un permanente nel cimitero tramite una qualsiasi spell si usa urlare "c'ho tirato 'o spacchino!" scandito in pesante accento del sud.
chiedo venia, non ho fatto caso ai termini poco professionali utilizzati. per i prossimi video mi imporrò una maggiore concentrazione!
GuidaGoblin ha scritto:
poi alla fine dite che UrKiln e il tuo mazzo sono al 50%!!! Controllate piu' spesso Magic Online e capirete chi è nettamente avanti.
Giocando Pauper Classic Real tendo a dare solo occhiate fugaci a Magic Online...
Cmq se ascolti bene affermo che Kiln è leggermente superiore... affermo solo "leggermente" perché nei test effettuati, molto pochi, UR non hai mai dominato una partita in maniera netta cosa che mi fa pensare che con le giuste modifiche Jund non sarebbe un match up così agile!
ovviamente nella conformazione attuale jund è ancora troppo fragile, la lista va rivista.
GuidaGoblin ha scritto:
E poi dici al tuo amico di rivedere quella lista: innanzitutto i ponder al posto di branza che è inutile nel mazzo, ponder permette di mischiare, inoltre i daze non li ho mai visti nel mazzo e boh non penso funzionino!
sulle questioni di lista dipende molto dai gusti... io in generale non rinuncerei mai alle branze, ma avrei optato per una lista più Burn.style.
Per quanto riguarda i Daze dovrei lasciare la parola a Boario. Sono li dentro dopo i suoi test e se a lui sono piaciuti mi fido!!!
GuidaGoblin ha scritto:
Inoltre su MagicOnline ha fatto qualche volta top un mazzo simile al tuo ma giocava carte tipo
Grisly Salvage,
Verdant Eidolon ed aveva gli [card]Ulamog's Crusher[/card] come piano B, che è qualcosa a cui dovresti pensare anche tu, perchè grave hate ce n'è ed è anche efficace, rischi di vincere la prima e di dover concedere manco iniziato seconda e terza!
Come facciamo ben presente nei 2 video il mazzo è un'idea appena strutturata (cosa che si nota anche dalla mancanza di una side) e quindi la sua identità è ancora da definire.
Fromm ha scritto:
L'iniziativa che avete intrapreso è ottima, ma IMHO servirebbero video un pò più approfonditi, magari filmando anche le partite post-side (che alla fine rappresentano la maggior parte delle partite che andresti a fare). Magari tagliando anche le partite dove vedete che le giocate non sono proprio perfette !
Ma si sa, son tutti froci col culo degli altri!

concordo, purtroppo per capire un errore devi prima commetterlo!

stiamo cercando di migliorarci video dopo video proponendo cose sempre + precise e professionali!
comunque ci tengo a precisare che a me piace la fica!