Oggi è dom 28 giu 2026, 19:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincitore!
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 12:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
E' con grande gioia che mi accingo a descrivere questo NON report della mia vittoria nella prima NON tappa della NON lega NVL!

Era sabato notte del 26, già avevo deciso di non partecipare in quanto avevo già preso impegni, MA ecco che mi appare in sogno Karn! (Karn Liberated o Karn, Silver Golem quello che preferite) e mi dice queste parole: "Zio in quel di Sant'Uguzzone hanno imparato a non temere più artefattoso! Devi riportarli sulla retta via! Ora ti consegnerò la lista perfetta di artifact con cui non puoi perdere!"
Detto questo Karn mi porge un foglio e scompare! In sottofondo si sente Iaddo dire "E mi raccomando zio non svaccare! Cane! Cane! Bau! Beeeee!"

:->

Mi sveglio sudato! Ma con la lista di carte stampata nella mente! 8-)

Disdico in men che non si dica gli impegni che avevo e alle 14 mi precipito a Sant'Uguzzone al torneo!

Lì vedo un Lovino e un manipolo di adepti al Vintage dopo qualche titubanza si parte con una formula, che devo ammettere all'inizio non ho capito essendo distratto dal mio Ipad, mi accorgerò solo a fine torneo di essere stato ad una NON tappa!

Arrivano i Pairing!

1° turno > Lovino Luca detto Ivano! (Talrand Gush Bla bla storm)

Karn mi ha messo in guardia che Lovino pensa di aver tunato la sua lista di mazzo in modo da stare bene da artifact! Ma non è vero! :D
Nella prima parto con umiltà Workshop Metallaro che risolve. Lui poggia qualcosa e passa, io casto vari mostri dalla mano, ma con un suo Hurkyll Recall riesce a salvarsi, appoggiare un Jace, ma poi non riesce a realizzare e i vari mostri lo finiscono.
Nella seconda parte con qualche cosa, io devo strappare e faccio Kuldotha di primo, lui forza, nel suo fa altro e passo, nel mio altra minaccia che lui prontamente forza, alla fine riesco a fare Golem + Tangle Wire e grazie ad alcuni slandi riesco a vincere.

Alla fine del game Lovino mi confida che è rimasto molto compiaciuto delle mie giocate perfette :D e si congratula con me per non aver commesso nessun errore tranne forse uno con un suo drain! ;*

2° turno > Strazzari il Bianco (anche se con splash di Rosso)

Vinco il dado, appoggio di primo qualcosa, lui mette studentessa bianca che livella, poi appoggio Kuldotha ma un suo gatto mangia artefatti me lo porta via, devo agire subito prima di perdere da studentessa, arriva un Triskelion (inviatomi da Karn) per aiutarmi che spara al gatto miscredente! Il Kuldotha viene rilasciato e con un paio di attivate mi porto a casa la partita.
La seconda parte lui sempre di studentessa, stavolta ho in mano molti più Kuldotha e Golem, il primo golem viene pappato da un masticalingotti, ma poi dopo entrano due Kuldotha che mi portano a casa il game!

3° turno > Andrea TheGame con AK Deck

Qua si gioca sul dado, lui è combo e devo arginarlo da subito, la prima casto una Battlesphere protetta che mi permette di portarmi a casa il game.
Nella seconda cerco di arginarlo ma è partito da controllo, le mie minacce non si risolvono e muoio da tendrill.
Nella terza però la lista perfetta che mi ha dato Karn mi permette di giocare di primo Workshop Spina Calice a 0, lui a fine partita mi confida di avere in mano un chilo di mox e questo mi permette di portarmi il game a casa.

4° turno > Patta con Bax

Sono nei primi 4! Ora bisogna vedere come vanno i pairing, potrei vedermela di nuovo con Gush oppure con Codeluppi Mirror di artifact.

Alla fine i match saranno

Io vs Codeluppi
Lovino vs Bax

Codeluppi è un compagno artefattoso, ma Karn e la sua lista perfetta sono davvero troppo anche per un compagno artifact, nel primo game scende un tonno ciccioso e la porto a casa.
Nella seconda vinco di umiltà picchiando con Kuldotha e con Golem senza altri ciccioni.

Intanto Bax e i suoi Orsetti hanno punito più e più volte il povero Lovino quindi devo vedermela con Bax e la sua gang del bosco (gli Orsetti Felici)

Vinco il dado

Parto rapido Golem + Tangle Wire più altri ciccioni fanno game.
La seconda parte lui e vince agile, io muoio di screw! Aiutato da un Kataki che poteva essere un Leone della Savana che tanto avrei comunque perso da solo.
La terza la lista perfetta mi garantisce un Golem di primo, lui mette cavern of souls, io tangle wire. La folla impazzisce! La gente si converte alla fede artefattosa! Karn da lassù mi vede vincere e so che approva tutte le mie giocate! 8*


Concludo con i miei consueti pro e slop

Pro:

- A Karn
- Ad Artifact
- Alla lista perfetta
- A chi è presenziato
- A chi si è fatto i KM per giocare tutti insieme
- Ai nuovi giocatori sperando in nuova linfa
- A Lovino che nonostante tutto organizza!

Contro:

- A chi non c'era
- Al culo pesante
- Alla morte del Vintage
- Altri ed eventuali sceglieteli voi!


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
Iaddo in sogno... siamo alla frutta :->


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 15:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
AlexielMottins hai controllato quante WS giocava ?

1° turno
Cita:
Nella prima parto con umiltà Workshop Metallaro

Cita:
Nella seconda parte con qualche cosa, io devo strappare e faccio Kuldotha di primo

2° turno
Cita:
Kuldotha di secondo ...

Cita:
il primo golem viene pappato da un masticalingotto

3° turno
Cita:
Nella terza però la lista perfetta che mi ha dato Karn mi permette di giocare di primo Workshop Spina Calice a 0

4° Turno
Patta
- Top4
Bho , ma anche qui saranno arrivate WS di primo e secondo ...
- Finale
Cita:
Parto rapido Golem + Tangle Wire più altri ciccioni fanno game.

Cita:
La terza la lista perfetta mi garantisce un Golem di primo


Non ti chiameremo più il Meregiallo
Da ora in poi sarai

Immagine

hahahahhaha

Bravo campione di lega :D


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 15:20 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
grande il Meregiallo che vince e convince .... ma la lista???? la pubblichiamo??? 8*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 15:33 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
jessica ha scritto:
grande il Meregiallo che vince e convince .... ma la lista???? la pubblichiamo??? 8*


no, xke il torneo è stato annullato =D
niente report


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 15:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
no, xke il torneo è stato annullato =D
niente report


Vergogna che metti la faccina che sorride nel dire che è stata annullata una tappa. Mica sono cose belle :'(

bergamo83 ha scritto:
AlexielMottins hai controllato quante WS giocava ?



Non ti chiameremo più il Meregiallo
Da ora in poi sarai

Immagine

hahahahhaha

Bravo campione di lega :D


Grazie Juri :D ! Però niente campione di lega come detto da D-Ivano in ferie questa era una NON tappa si vinceva solo la GLORIA (forse anche altro :P ma principalmente la GLORIA)


jessica ha scritto:
grande il Meregiallo che vince e convince .... ma la lista???? la pubblichiamo??? 8*


Purtroppo avevo dato la mia lista ma mi è stata restituita in quanto non necessaria visto che è stata una NON Tappa di Lega.

Quindi la lista perfetta di artifact datami da Karn resterà un segreto che custodirò gelosamente, infatti il report è stato scritto in maniera criptica proprio per coprire le techate e le giocate che hanno permesso al mazzo di vincere a mani basse.


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 20:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
Vi dico io le techate del Mere!!! Golem di primo, kuldotha di primo, calice e sfera di primo e altro, tingle wire come se piovessero, wasta e strip in perenne accoppiata....
Mandiamo il Mere a fare una partitina con quelli della ricerca e sviluppo della wizard, vedrete come nella prossima ban list ci sarà direttamente meregallo!!! :D


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2014 -NON Report NON NVL NON tappa] 1° Ad Vincito
MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 19:25 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
E bravo meregalli!!! Le tue ws provate si fan veder troppo spesso, il prossimo torneo porta quelle vere o prosa anche qualche chiodo, che qui ci puzza il trassing!!!! :P
Purtroppo domenica lavoravo e la Bergamo mobile si è cagata!!! Il prossimo torneo garantisco macchina piena e tanti jack di primo contro il meregiallo!!!! X-D X-D

Juri epico!!!!


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010