Oggi è sab 25 apr 2026, 23:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V] All Scars Tournament: Oltre la Sucata,Ove Regna L'Empio!
MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 13:15 

Ciao :D

premesso che OVVIAMENTE ho chiuso 0-5-0, tutti sappiamo quanto utili e proficui siano i report fatti dalle Piante, una prospettiva diversa che, da fondo classifica, getta una luce tutta nuova sul fantasticomondodelMagic™

Inutile sottolineare che neanche proverò a tenere a bada la mia logorrea.

indi = persone degne di menzione AKA biffi mi suggeriscono di partecipare a questo torneone Vintage, tanto ormai lo sanno tutti che i judge non sanno giocare, indi: abbandona ogni vergogna e vieni a sucare in pubblico = accetto!

La preparazione è basica= prendere un mazzo che ha fatto top 1 e rovinarlo inserendoci carte forti e che fanno svoltare come stifle o swerve. Perchè l'Empio cazzo quanto gioca forte.
la build originaria è tipo Snap/Jace control coi Letalmaghi ed i Pyromanti (giovani)

La preparazione fisica è nulla = tanto se non sai giocare, non è che impari in una nottata: sabato sera un bel panino piccante con dentro Satana™ spalmato = ci assicura un risveglio alle 9:00 con indigestione e cacarella a colpi di lava che ci garantiscono un umore malmostoso fino al 2° turno ovvero quando SE MAGNA LA SALAMELLA DI DDIO CHE OGNI MALE PURGA.
(menzione d'onore a Pasi che scarrozzo l'empio in loco, sappiamo tutti quanto sia molesto l'Empio in auto, e soprattutto quanto sia indisponente aver qualcuno che parla di se in 3° persona...)

e vabè.
sì, dicevo report quindi veniamo alle giocate forti=

Round 1 vs Botti (ricordo anche dei cognomi!, un supereroe! senza appunti!) con (non ricordo, tipo R/U con le Red Elemental Blast)

E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.

bene, questa bellissima giocata sarà l'unica rilevante, siccome poi cmq con una moxina ed una terrina mi arerà di ReB chiudendo con, tipo, 7 terre. Perdo. Inizio io.

G2
dual passo
oppo: fetch. "sfetcho?"
"STIFLE!"
e qui poi rimane senza terre per sempre, risolvo Jace, vedo fulmine sul suo grimorio, ok tieni. concede.

G3
oppo questa volta ha la lungimirante idea di NON tenere con una fetch in mano = mi rovina.

0-1

Round 2 - Bondani con non mi ricordo ma mi sa tipo Jace control con techatona di Grim Lavamancer (che pulirà il mio board senza pietà...)

g1 = non so giocare, perdo.
g2 = quasi vagamente capisco che ancestral recall è forte e va counterata, ma anche lui ha i counter e perdo la counterwar. Appoggia la combo chiave/volta = perdo

Round 3 - Sgambato (?) con NON MI RICORDO

siamo ambedue consci del nostro ruolo di ultime ruote del carro ed ne traiamo magno godimento

g1 = riesco a giocare peggio del mio avversario, più che altro, realizzo che ho tolto le chiusure al mio mazzo e, ok, sì, mazzo counter, ok sì, vantaggio carte di Confidant, ma se la tua tattica è bittare di 2/1 o risolvere Jace non vai molto lontano...

g2 = riesco a vincere ma non ricordo come. probabilmente oppo è alla toilette.

g3 = punito giustamente dalla mia arroganza, non sia mai che si vinca un incontro.

Round 4 - Mottini con U/G/R

g1 = la Mottins inorridisce innanzi alle anti-skill dell'empio.
g2 e g3 sono spesi a raccontarci quanto sia forte il nero. quanto rilevanti tot tutori o il vantaggio carte di confidant. che cmq da artefattoso stiamo sotto. che no, stifle fa cacare. che no, sverwe fa cacare almeno gioca misdirection.

Round 5 - non ricordo, ma accetta di giocare col mazzo rifatto :)

ok, in effetti a giocare listati qualcosa di meglio esce fuori (specie perché non siamo contro artefattoso)

g1 = vince per mera superiorità di skill mentre io bestemmio contro la vita: "se rimango open non fa niente, se casto qualcosa me la fulmina a fine turno, e durante il suo turno risolve spell rilevante, se in mano ho misstep, risolve confidant e snapcaster su time walk. se ho in mano spell snare risolve ancestral recall. life is pain"

g2 = le emozioni della giornata (?) sono tutte qua. Provo a ridirigergli una Ancestral Recall su di me con swerve. Counterwar insensata neanche fossimo bambini dell'asilo che si contendono l'ultima fetta di torta. vince lui la counterwar.
a sfregio dopo un paio di turni ri-risolve ancestral di snapcaster che tento vanamente di counterare col mio snare, lui fa force o similia, io dico: e vabè ma io ancestral non l'ho risolta ovvio che abbia meno counter pd.
ma ancora in qualche assurdo modo la partita sta in piedi. anche io ho le magie forti e, volente o nolente DEVO castarle siccome solo quelle ho in mano.

vabé non so come sono a 5 punti vita ed anche lui sta basso, a fine del suo turno esilio il mio unico confidant al cimitero, unica e solinga creaturina nei cimiteri. vado a 7. la mottini mi insulta (giustamente) perché dovevo sparargli che il verde non serve.

stappo, mantengo, rivelo di confidant = FoW. forte vado a 2.

cerco bersagli validi di letalmago. niente. allora attacchiamo di confidant. passo.

fine del suo turno, dicevamo non ci son bersagli di letalmago per darmi PF, gli faccio perdere 2 punti vita.

stappo, mantengo, piango tantissimo, rivelo di confidant = terra.

attacco, c'è una luce alla fine del tunnel. passo.

fine del suo turno letalmago fa i suoi dannini.

stappo, mantengo, delle mamme accorrono dai paesi limitrofi ai miei vagiti, rivelo di confidant = fulmine (?) vado a 1.

sicuramente gli sparo fulmine. sicuramente lo attacco e gli farei i dannini di letalmago. tipo che è a 1 ? passo.

risolve una spell qualunque. io faccio: "FORCE!" "guarda che ti fa un danno" "NON FORZO!" opponent capisce il mio grave ritardo mentale e acconsente al rewind.

stappo, mantengo, so che non me lo merito, e giustamente = FOW

Dark Confidant è troppo forte :D

Un report ragionato proprio e utile mi han detto!

Morale = non giocate stifle (anche se già sto ripensando a delle build fortissime... )

ah cavolo

i props e gli slops! vero che i report si fanno per questo:

PRO-Ps
stinfo e chiunque non mi malmena quando sbaglio il suo nome
Lunghi che mi insulta poco
Lovino judge non certificato ma affidabile
il fatto che abbia iniziato a piovere solo DOPO il pranzo ed il 2° turno.
stifle - sono io che non so usarlo
Biffi che mulligan, mulligan di fiala, mulligan, mulligan, mulligan di fiala, mulligan, mulligan, mulligan, tiene con Bazaar. Ma non basterà.
passaggio in auto
l'hype per e di... cazzo non mi ricordo il nome: "colui di cui c'erano i cloni all'evento"
il bar del posto che anche se non ha il cornetto sbagliato ha le bariste simpa, la clientela tollerante, gli ultras dell'atalanta beoni ed ho visto un paio di trombe mica da ridere.

SLOPS

il panino di mezzanotte con Satana™ spalmato
svegliarsi prima delle 12:00
il venditore di angurie che promette la 'nduja e non ce l'ha.
la scelta di prendersi una treccia al cioccolato all'autogrill.
stifle
non giocare a magic per davvero da troppo tempo e venire da una community di cialtroni.
Gesù & Maometto

Ciao!

sobrietà, sempre.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] All Scars Tournament: Oltre la Sucata,Ove Regna L'Em
MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 13:30 

Dai Empio, ti ho insultato il giusto... comunque grazie x il prop

Come allo Scars precedente mi sono divertito come pochi, soprattutto quando Pasi mi ha confermato di aver vinto solo contro di me con delle sculate degne del Cavalletti dei bei tempi e negandomi così la top8...

Rosico...

XD

Alla prossima!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] All Scars Tournament: Oltre la Sucata,Ove Regna L'Em
MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 14:03 

Cita:
Round 1 vs Botti (ricordo anche dei cognomi!, un supereroe! senza appunti!) con (non ricordo, tipo R/U con le Red Elemental Blast)

E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.

bene, questa bellissima giocata sarà l'unica rilevante, siccome poi cmq con una moxina ed una terrina mi arerà di ReB chiudendo con, tipo, 7 terre. Perdo. Inizio io.

G2
dual passo
oppo: fetch. "sfetcho?"
"STIFLE!"
e qui poi rimane senza terre per sempre, risolvo Jace, vedo fulmine sul suo grimorio, ok tieni. concede.

G3
oppo questa volta ha la lungimirante idea di NON tenere con una fetch in mano = mi rovina.

0-1

Primo game epico !!!!! Io fetch lui stifle
Lui cala terra mox loto
Secondo turno ho come la sensazione di essermi preso il secondo stifle (cazzo forte stifle)
Lui altra terra, io con 0 lande lui 5 mana comincio a piangere mi aspetto un jace o qualsiasi cazzodibomba del tipo 1 ma Empio cala solo terre x i 10 turni successivi.Al turno 99 arriva un mio Goyf (ebbene si giocavo anche il verde) e la porta a casa dato che non ha nessuna soluzione.

G2 e G3 resoconto perfetto

SLops anche a me che perdo in semifinale con l'oppo che a 1 turno di vita cala cappa con una carta in mano io ho misstep in mano e alla domanda entra rispondo allegramente si senza pensare e sukero' allegramente da tinker, ma dopo 7 turni non si puo' chiedere di più.
Il deck è una bomba e voglio i diritti d'autore.Vinco anche una steppa :D ,prima soddisfazione magicistica.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 14:13 

Ma soprattutto alle tappetinate tirate ad empio per le sue svaccate! Poi ovviamente contro Carlo prendo io il mazzo di empio e riesco a vincere qualche partita non si sa ancora come.. Empio la prossima volta che netdeckki fallo senza tue tech! :D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 14:58 

empio ha scritto:
Biffi che mulligan, mulligan di fiala, mulligan, mulligan, mulligan di fiala, mulligan, mulligan, mulligan, tiene con Bazaar. Ma non basterà.

l'hype per e di... cazzo non mi ricordo il nome: "colui di cui c'erano i cloni all'evento"
.

Non è fiala! E' polvere di siero !

Mentre per il nome che non ti ricordi, sono io, Mere :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 15:10 

Yawgmoth Desire ha scritto:
empio ha scritto:

.

... Il MereGiallo ...

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 15:28 

bergamo83 ha scritto:
Yawgmoth Desire ha scritto:
empio ha scritto:

.

... Il MereGiallo ...

pfffffff! Prossima volta vengo colorato con un altro colore cosi dovrete cambiare nickname :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]