Oggi è mar 21 apr 2026, 19:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [06/01/13 EVIL#5 forette(VR)]vince MonoR Sneak Piromancy
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:25 

Avete voglia di giocare un mazzo nuovo? Un mazzo veloce, un mazzo potente, un mazzo blasfemo, un mazzo che solo pochi eletti decifrando antiche iscrizioni sui rombi di pietra sospesi per aria nei paesaggi Eldrazi hanno avuto il coraggio e l'insensatezza di portare ad un qualsivoglia torneo sanzionato? Volete provare l'emozione di sparare seething song a cazzo, di avere la potenziale occasione di vincere a turno 0 - 1 - 2 o 18 indifferentemente?

Allora questo è il deck che fa per voi!!

Ma non voglio vendervi fumo, voglio invece narrarvi le vicende che mi portarono a codesta scelta et del torneo che affrontai con tale sfacciataggine.

Due settimane fa mi capitò di vincere con Sneak/Show un torneo in quel di Pegognaga (MN) del quale pochi sfortunati avranno già avuto l'insensatezza di leggerne il reportage. Ora, Sneak/Show è un mazzo che molti di voi odiano per motivi a me sconosciuti, ma è altresì un mazzo contro il quale molti di voi hanno imparato a giocarvi-ci-si contro nonché a inzaccherarvi-ci-si i di vostri sidecar con nefandezze di ogni genere et specus.

Dunque la cosa che aggrovigliò i miei pensieri, pur in seguito al torneo vittorioso, fu il fatto che, per quanto sempre immensamente bello esteticamente e formalmente, lo Sneak/Show fosse diventato un mazzo prevedibile. Si perché, vedete, la cosa che ritengo brutta di codesto formato è la staticità, l'uniformità, l'assenza di sorprese. Lo stesso Sneak/Show, che un tempo fu un mazzo di nicchia, ha finito per adeguarsi a dei pattern di riconoscimento che hanno fatto sì che esso venisse “assorbito” a sua volta dal dio meta.

Ma noi non vogliamo strabiliare in codesto giuoco? Non vogliamo giocare carte che facciano esplodere le orbite dell'avversario per lo stupore? Non vogliamo uscire dagli schemi consolidati del Legaccio per qualcosa di allucinogeno?

No. Diranno in molti di voi.
Anche io a volte no.
Ma a volte si.

E a volte gli “a volte si” ci salvano dagli “a volte no”.

Dunque penso a una tipologia di deck che da Kamigawa (uscita di Through the Breach) era stata proposta nell'allora formato Extended per poi praticamente sparire, all'epoca si giocavano creature come Dragon Tyrant, Symbiotic Wurm, Rorix Bladewing, Serra Avatar..le creature simbolo della nostra giovinezza insomma. Dall'uscita di Emrakul credo questa tipologia di Sneak mono R avesse fatto una cosa tipo 3 top 8 in 3 anni. Un curriculum a dir poco considerevole. Ma nel mentre sono anche uscite carte. E' uscita Faithless Looting. E Griselbrand. E Worldspine Wurm. Ottimi compagni di merende del povero piccolo Emmy, che non può solitamente avere amici poiché finisce con l'annichilirli tutti. Quindi penso. Buildo. Topdeccko. Dopo essermi ritirato in un eremo durante le vacanze di Natale, scendo dalla montagna con indosso solo un sacco di juta e, incisa su una tavola di pietra, questa lista:

4 Sandstone Needle
4 Ancient Tomb
3 City of Traitors
8 Mountain

1 Lotus Petal
1 Chrome Mox
4 Simian Spirit Guide

4 Emrakul
4 Worldspine Wurm
3 Griselbrand
2 Magus of the Moon

4 Sneak Attack
4 Through the Breach
3 Pyromancy
3 Blood Moon
4 Seething Song
4 Faithless Looting

Sidecar:

4 Leyline of Sanctity
4 Defense Grid
3 Pyroclasm
3 Koth of the Hammer
1 Woodfall Primus

Una roba allucinante se ci pensate, ma è una bomba. Una bomba a mano. Una bomba boomerang.

Il mazzo vi permette di fare tutto. La cosa importante è giocarlo a cazzo duro. Tanto a bomba segue bomba, poi contemplate tale carta: Pyromancy. Minuto di silenzio in contemplazione. Avete cose ripugnanti e ingiocabili in mano? E allora SCAGLIATE TUTTO in faccia al vostro oppo, potete fare 22 -26 -30 danni in un turno. Chi se ne frega, tappate tutto il mana, alzatevi e lanciate con tutta la forza che avete la carta scartata con pyromancy addosso al vostro avversario. Ciò ci riporta a un epoca lontana, quando il gioco prevedeva uccisioni, prevedeva di scagliare le carte sul board. Falling Star, Chaos Orb, tempi di guerra..magic si giocava in trincea.

Altra carta allucinante è il Worldspine Wurm. Spettacolo puro, 15 danni che travolgono e, a fine turno, tre 5/5 che rimangono e travolgono a loro volta. E pure lo rimescolo. E se ho piromanzia sono pure 11 danni. E non è leggendario. E ad un evero è vostro. Compratene a lotti finché la razza umana non si accorge della sua inarrestabile possanza.

Poi cos'altro commentare? 5 effetti moon perché in codesto meta ci stanno bene, ma senza esagerare perché ce ne fotte relativamente, e vabbé le faithless looting per rimestare chiodazzi, flasbackare, ri-rimestare finché ne avete voglia e tempo.

Il resto non ve lo sto manco a spiegà, vi ricordo che sia seething song che through the breach sono istant. In molti non lo sanno ed è parte dell'effetto sorpresa.

La side è frutto degli effetti collaterali della Tachipirina. Al posto dei 3 Koth che sono lì per aumentare il grado di sconvolgimento collettivo, ci sarebbero 3 Chaos Warp che però non avevo. Chaos Warp vi permetterebbe di provare cose che non sono cose, oltre all'ovvietà di liberarvi dai pali altrui. Tipo rimescolarvi una terra e provare la botta di culo di appoggiare una delle entità malefiche del mazzo. Ma non l'avevo quindi tutto questo discorso non è servito a nulla.
Leyline bianchi forterrimi contro TUTTO il meta. Ma dovete amarli, perché se non li amate col cazzo che li pescate. Defense Grid palo semi-definitivo contro U based.

Lo so, adesso volete buildarvelo subito.
Nel mentre vi racconterò questa clamorosa scalata verso il milione, tra insulti e divinità Eldrazi e non, invocate ed evocate.

Mi accingo verso il loco del tornello con i miei soliti compagni di sventure, Grisi Cristiano aka John Blaze, pro player di UB Tezzeret, Team America, Nic Fit, MUD, MUC nonché grande fan di Caleb Durward; e last but not least Manuel “Tombstalker” Aldegheri, pro player di Painter in cerca di una nuova stella polare dopo l'uscita di Decay e Sciamano, che in giornata proporrà uno spettacoloso White Stax con Armageddon che chiude di Mago del Tabernacolo e dei pedini di Gods' Eye, Gate to the Reikai, guadagnandosi così il mio rispetto infinito.
Citando un po' di hit del magic veronese come: “l'è proprio un masso stronso” e “el fa un mal can”, arriviamo in quel di Forette scippando dalla macchina in corsa i joggers della domenica mattina e pagandoci così l'iscrizione al torneo.

48 gentiluomini al via, 6 turni di switzerland, e al solito benaugurante motto di Cristiano all'uscita dei pairings: “Sarai mondo solo se monderai lo mondo”, si comincia!

Turno 1 – ragazzo simpatico con Goblin

G1 – perdo il dado, lui fa terra-fiala, un grande classico della casa. Passa, io sono espertissimo quindi draw-tomb-rimuovo scimmia-canzone-sneak attack-emrakul. Sacrifica terra e fiala e va a 5. Piccolo problema, non ho più terre e in mano, ma sì, una qualsiasi fonte di mana colorato la pescherò. Finisce con lui che in successione di turni mi fa terra-terra-piledriver-piledriver-lacché+attacchi. Io che perdo in maniera allucinante fidandomi troppo ad affrettare lo sneak. Ovviamente il turno dopo la mia dipartita avrei pescato montagna. Funny Game.

G2 - sido in i 3 Pyroclasm togliendo 3 effetti moon che a lui fregano relativamente, ricordo poco di questa partita sinceramente, lui che mi fa qualche wasta e qualche goblin ma poi la chiudo con sneak + worldspine wurm e i suoi tre figlioletti gg.

G3 – Nonostante 2 krosan grip rispettivamente su sneak attack e pyromancy, per farmi la terza su sneak prima deve sfetchare, in risposta doppiattivo sneak per emrakul e wurm che vanno esigendo il pranzo gg.

2-1 (1-0)

Turno 2 – Soldan con Jund Destructive Flow

Insomma, la versione di Jund che gioca più basiche e l'incantesimo in questione.
G1 son lì lì per perderla, lui mi ha fatto doppio tseize tirandomi via mi sembra una bestia e uno sneak, nel mentre ha cascato doppia elfa e ha sciamano con cui mi ha pelato un paio di emrakul in risp alla triggered. Io sono tipo a 6, mi attacca di doppia elfa, io tappo tutto (per fortuna avevo city e non tomb) e faccio un Through the Breach, dal quale squarcio dimensionale entra istant un Griselbrand che para un'elfa, guadagno sette, perdo tre, vado a 10, passa e fine del suo turno pesco 7 andando a 3, Griselbrand ci saluta. Turno mio sneak attack-griselbrand-emrakul gg. Con il buon Soldan che comincia ad invocare divinità pagane e maledirmi.

Easy side in G2 di Leyline che vs Jund sono la bombazza. Keepo a 7 senza Leyline poiché è una mano che potenzialmente chiude turno 2. Lui parte fetch tseize su sneak, Ecco. Io terra, turno suo extirpate su sneak attak. Ecco. Ma io ho altre 2 way out, Through the Barricades, la notissima canzone degli Spandau Ballet, e la temutissima Pyromancy. Robe da restarci secchi. Ma in mano per ora ho solo il mio povero piccolo Wurm, una landa e boh. Turno a vuoto, pesco landa, lui turno suo fa sciamano, passa. Turno mio pesco lei, la carta definitiva, Pyromancy, ora potrò scagliare gli abomini sul mio opponent, ma lui non è molto felice e nel suo turno mi propina lui, il Destructive Flow che arriva a straziarci le esistenze, io faccio in tempo a scagliargli 11 danni di wurm, sacrifico landa passo, sacrifica landa a sua volta passa, io spacco tomb ma scaglio song su sciamano per rallentarlo, lui deve poi sacrificare un altra landa, cosa che fa poi sfetcha landa base passa, pesco leyline bianca, che paltame, e ho solo 2 montagne, lui è tipo a 5, fa altro turno vuoto, passa e pesco scimmia, potenziali 4 danni di leyline ma lui è a 5, suo turno sfetcha, va a 4, in risp alla fetch rimuovo scimmia, tappo 2, gli scaglio leyline gg.

Soldan si incazza come solo il miglior Sgarbi potrebbe mentre io cerco di spiegargli che Piromanzia è una carta nobile.

2-0 (2-0)

Pausame pranzorum nella quale apprendo che i miei teammate stanno tristamente sullo 0-2 e debbono comunque permanere per le glamourose vittorie del sottoscritto. Allora via di panetti e disquisizioni filosofiche sul prezzo delle fetch blu di zendikar e di come vincere la race di Baleful Strix; inoltre nella medesima pausa riesco a procurarmi 3 Chaos Warp e penso a quanto avrebbero potuto essermi utili al posto di Koth il Martellone, anche se appoggiare quest'ultimo mi provocherebbe una gioia indescrivibile perché non l'ho mai giocato in vita mia e voglio fare race di terra animata e poi di terre cecchine con faglie tettoniche che si aprono sotto gli occhi impietriti dei miei oppo.
Poi escono i pairings e lo show ricominzia.

Turno 3 – ragazzo gentile che mi ricorda e conseguentemente mi ricordo di avere già incontrato ai gloriosi tempi in cui giocavo Hive Mind, con Burn.

G1 Vinco il dado ed est ottima cosa. Sandstone needle e passo, lui montagna, sospende bolt, io terra, lui bolta poi fa devil che risolve e io sono un po' contento perché il turno dopo tombo e sneakko-scimmio x emrakul e altra belva gg.

G2 Sido out tutti gli effetti moon per le ovvie Leyline e tipo un primus per mettere altra bestia. Qui sono fortissimo perché parto tenendo a sette con Leyline, lui è contentissimo ovviamente. Io ho tempo per poggiare tutto il terrame e chiuderla con breach per worldspine wurm che lascia i suoi fratellini a concludere il match.

2-0 (3-0)

Mentre penso che debbo absolutely vincere la prossima a costo di scagliare oggetti con pyromancy, vado ad assistere a partite mitologiche del buon Manuel che cerca di fare race di magus del tabernacolo con giù smokestack, crogiolo, calice e quant'altro mentre l'opponent assiste a questi marchingegni in movimento senza board. Il ciò mi riporta a questo mazzo che becco su tcdecks almeno una volta al mese fare top 8 in germania sempre con lo stesso tizio, che gioca 4 umiltà, 4 moat, 4 ghostly prison, 1 idillyc tutor a caso e poi vince di elspeth. E quando vedo certe cose capisco che c'è gente arrivata al top, come direbbe crozza-briatore, capisco che lui è diventato un giocatore da sciogno con un mazzo da sciogno. Il dott. Pikec mi sveglia dai miei sogni (sciogni) ad occhi aperti chiedendomi quanto sto, io gli risp 3-0, anche lui, e suda e mi insulta al pensiero di incontrarmi...avendo giocato al suo fianco un paio di volte ebbe modo di vedere gli animali del mito in azione, e mi dice che piuttosto di giocare contro di me preferirebbe azionarsi uno sbattiuova elettrico nelle mutande. Non sono le esatte parole ma il significato era pressapoco questo.

Poi arriva anche il quarto turno.

Turno 4 – ragazzo tranquillo con Nic Fit

Girovagando per i tavoli, considerato l'ampio tempo libero datomi dalla brevità del match precedente, già vidi il suo deck all'azione, quindi sono conscio di cosa andrò affrontando. Non credo lui sappia a sua volta cosa andrò propinandogli. Sperando oltre le therapy non giochi altri scartini di main, si parte.

G1- mi sembra riesca a calare e sacrificare explorer solo al terzo turno, io prendo a mia volta due montagne, lui gioca il Thragtusk, turno mio sneak attack, calo wurm ed emrakul che vanno da lui a prendere il tè gg.

G2- sido out gli effetti moon che in sto match hanno un senso relativo, in favore del para-culo leyline e il solito random woodfall primus. Apro mano allucinogena, senza leyline ma con tutte le altre mestizie, spero non abbia scartino e spero bene, terra passa, io tomba, scimmia seething song, through the breach, worldspine wurm, che apre le sue fauci dentellate squarciando il sottosuolo e lasciando tre piccoli spina del mondo come ricordo. Lui ammucchia e penso in quel momento mi odii particolarmente. gg.

2-0 (4-0)

Ottimo. Ora salvo pairaggi deleteri posso considerarmi in vacanza per un paio d'ore e guardarmi i possibili opponent in top.

Fortunatamente tutto fila liscio e vengo in successione pairato col Pikec (gli unici sul 4-0), pilota di Jund per l'occasione, izi I.D.

(4-1-0)

E con un ottimo pilota di ANT, che ho avuto modo di ammirare la partita prima vs BUG.. e mi sta subito simpatico perché mi dice: “guarda, non ho proprio voglia di giocarla”, perfetto, io men che meno, altro izi I.D.

(4-2-0)

Nel mentre l'attesa e le luci al neon mi fanno più bene che male provocandomi un mal di testa non indifferente: attendo rincoglionito l'esito della top 8 e risulto primo a 14 punti. Cosa cmq sempre soddisfazionevole. Quindi comincia il rush finale.

Quarterfinals – ragazzo che ho già visto in giro a tornei, con Esper Stoneblade

Avevo già avuto modo di vedere il suo deck in azione, spero non parta con troppi scartini e force in mano e si comincia.

Del G1 non ricordo moltissimo, lui mulla a 6, io pure mi sembra, lui mi fa 2 tseize i primi 2 turni scartandomi sneak e qualcos'altro, io non faccio praticamente una sega, credo mi venga counterata un'altra minaccia, lui mi fa vindicate su qualcosa e perisco miseramente di batterskull + mistica.

Ed ero contentissimo. Sido in le leyline e un paio di griglie al posto di 1x di cose a caso. Tengo 4 effetti moon perché contro di lui mi sembrano piuttosto utili contando che deve sostenere tre colori.

G2 Parto io tenendo a sette con Leyline, tomba, griglia di difesa. Il che è molto bello per lui, secondo turno mio butto nella mischia anche magus of the moon rimuovendo una scimmia e comincio a bittarlo, turni di terre-passo, io continuo a bittare finché non va tipo a 11, fa jace e mi rimbalza magus, io turno dopo lo ripropongo ma mi viene counterato. Poi lui riesce a fare mistica, io risolvo uno sneak attack, lui nel suo turno fa brainstorm come ancestral, io credo in buona fede del resto neanch'io capivo più un cazzo, per fortuna nel pubblico se ne accorgono e gli fan metter giù due carte, mi fa una kozilek con giù leyline, io gli mostro anche la mano, come ho detto non capivo più un cazzo, per fortuna anche lì la gente se ne accorge, (grazie wolf e cristiano e le altre voci che ho sentito e hanno vigilato per me) nel giro di un altro turno nonostante le sue quattro anime indugianti e karakas, riesco a concludere il tutto con grisello e il piccolo emmy.

'Na remata pazzesca, però mi devo svegliare nonostante l'emicrania e la stanchezza, sennò col cazzo che la porto a casa.

G3 Penso che la devo portare a casa a cazzo duro, sido out leyline sperando che anche lui si alleggerisca di scartini per altro, butto dentro altra grid, il through the breach e il quarto wurm sidato fuori e sì, Koth il Martello, perché rimane un mio sogno giocarlo.

Tengo mano buona, parte lui, mi kozilekka per fortuna e mi scarta blood moon mi sembra, io a cazzo duro tomba, seething song e penso un tot se mettere pyromancy e sneak, non avendo altro mana colorato sarebbe più sensata la prima ma se butto emrakul sacrifica terra e avevo l'impressione non ne avesse molte in mano anche perché aveva pensato un po' prima di tenere, poi un mana colorato prima o poi l'avrei visto..allora si cazzo, sneak attack, force, rimuove counterspell. Mannocazzuuu. Passano un tot di turni con lui che effettivamente è a corto di lande, mi sembra faccia una surgical su song, io che faccio in tempo a pescare nuove aberrazioni, riesco a imprintare un cromo e risolvere sneak, lui nel frattempo risolve un paio di mistiche e karakas ma doppiattivo emrakul di sneak e finiscono i giochi.

Applausi dagli spalti, momento di gloria.
Match che ero sicuro di perdere dopo la prima e clamorosamente questo deck ribalta grazie alla sua violenza di fondo.

Ormai rintronato mi appresto ad affrontare la semifinale.

Semifinals – Matteo (ma come, ricordi addirittura un nome? Si, perché si chiama come me!) con Jund.

Non so quanto sia felice di incontrarmi, non credo molto, a me solo il fatto che il deck dell'oppo non sia bluebased, rincuora non poco. Penso oltretutto non abbia un buon ricordo del sottoscritto dato che l'avevo già incontrato a Bologna in un match inedito quale Sneak/Show vs Zombardment, dove non aveva visto praticamente nulla..in ogni caso si comincia anche questa agognata semifinale.

G1 – Ciò che ricordo è che tengo mana landosa ma con looting e altre cose che stanno bene dai suoi scartini inziali, lui mi fa un tourach scartando più male che bene, io appoggio due sandstone needle, risolvo moon, lui nel mentre ha sciamano e due elfe, mi bitta, io con moon giustamente sacrifico le due sandstone e metto sneak attack, (come al solito non capendoci un cazzo, i due dadi sopra le lande mi trassero in inganno, quando viene avvisato il judge la frittata è già fatta da un turno) attacco con emmy, lui sacrifica tutto tranne le elfe, ho un turno per topdeckare ma sarebbe alquanto ingiusto, dato che senza le due needle avrei attivato sneak con un turno di ritardo, pesco terra e perdo com'era giusto che fosse.

G2 – sido in, indovinate un po', le leyline, carta che contro jund è un must. Ancora più un must pescarla nelle prime sette come accade, si va con calma, io poggio terre, lui nel mentre risolve sciamano e liliana, io con 4 montagne e imprintando un wurm su chrome mox gioco l'ormai celeberrimo through the breach, un worldspine wurm si materializza dallo squarcio dimensionale, attacco, lascia i suoi tre piccoli fratellini 5/5 trample e lui ammucchia.

G3- lascio tutto com'è e dato che sono una persona fortissima tengo le prime 7 con Leyline. Lui impreca in ostrogoto. Io con calma a turno 3 mi pare gli risolvo uno sneak-emrakul, sacrifica tutto, turno dopo poggio una piromanzia, con la quale vorrò chiudere per renderle onore, pur avendo in mano worldspine wurm, lui va in discard, io ok, poi attivo piromanzia, e lui giustamente mi dice di no perchè aveva già dichiarato la discard senza che facessi una eva, ma figuriamoci se a quel punto la mia soglia di attenzione potesse avere un grado sì elevato, allora turno mio, pesco petalo, lo calo, tappo sei doppiattivo piromanzia, 15 danni gg.

Il pubblico impazzisce letteralmente. Arrivano applausi e insulti e barriti di elefanti.

In finale ci sarebbe il ragazzo con ANT, che si rivela un giusto sino in fondo e lo ringrazio ancora, oltre a farmi i complimenti per il mazzo splitta easy e mi lascia pure la vittoria dato che a lui i punti lega non servono.

All'uscita i miei teammate Cristiano, Manuel e Matteo, una new-entry latifondista di Dual, mi riempiono di pacche approfittando della nebbia più fitta d'Europa e noncuranti del mio precario stato psicofisico, ma magic è bello anche per questi momenti.

In qualche modo, con Cristiano che prende le curve a sentimento data la visibilità pari a zero, riusciamo ad arrivare a casa senza venire prelevati dagli alieni (l'effetto dei fasci di luce provenienti da stabilimenti petrolchimici della bassa) o macchiarci di delitti orribili quali lo spiattellamento di vecchietti per strada che noncuranti attraversano crocevia della morte nel bel mezzo della nebbia assassina.

Props:

- Alla EVIL, che rimane la Lega coi soggetti più senseless e ambiti del panorama Magic internazionale.

- Ai miei teammate Cristiano “Baleful Strix”, Manuel “Tombstalker” e Matteo “Dual” per il sostegno morale e l'incitamento costante.

- Al player di ANT che è un'ottima persona.

- A Paolo Pikec senza il quale questo gioco non sarebbe esistito.

- A Wolf Jak che vigila da pro-mod sul mio quarto di finale.

- Al Nik che prima della top 8 viene a insultarmi per il mazzo e ogni tanto mi grida: “Agostini, hai scombato”?!

Ovviamente props esagerati al deck missilistico, mi auguro qualcuno cominci a giocarlo e passi il verbo ai suoi figli e ai figli dei suoi figli. E insegni loro a rispettare ma al contempo temere gli Eldrazi.

Mi auguro il report vi sia un po' piaciuto, ciao a tutti e alla prossima!!

Wolf Jak: modificato il titolo perché devi aver immesso dei caratteri non accettati e non appariva nulla. Fammi sapere se ne preferisci uno più personale, tipo W Chtulu.deck :-D

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:05 

fantastico!!!

ho riso un sacco vedendo i secchi di carte di merda che giocavi

divertente davvero il siparietto quando il tuo oppo non ti fa sparare in eot, tu stappi, cali petalo e scagli sul board le 2 carte rimaste, tutto con calma!!!!

mi spacca sempre la tua impassibilità di fronte a ogni cosa, sei praticamente speculare a soldan: il vostro game deve essere stato più che una partita una discussione filosofica sui massimi sistemi!

(esempio per chi non lo conosce)

hai la peste
"eh cose che capitano"
ci sono 12 troie che ne vogliono
"ci può anche stare"

(vendo 1000 pyromancy btw)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:17 

Ahahahha stupendo!!complimenti per aver buildato un mazzo SOLO BOMBE MONOCOLOR,lo giocheró sicuramente su cockatrice per divertirmi a far smattare gli oppo !! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:32 

Complimenti x aver vinto la settimana scorsa in quel canile della pegognaga e x domenica..Cmq ho visto situazioni davvero mostruose.. Tipo io giocavo aggro loam e con Seismic lanciavo le terre sul tavolo...Ma tu lanciavi dei cazzo di 15/15 verdi.. ASSIMMETRICO!!!!!

Grande risultato, ma dignità sotto le scarpe...

Coplimenti cmq!!!!! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:34 
Legendary Creature

Beh, CHE CAZZO DI BOMBA INSENSATA!!! :-D :-D :-D

Complimenti, 'sto mazzetto me lo monto sicuro :-)

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:38 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
]Soldan si incazza come solo il miglior Sgarbi potrebbe mentre io cerco di spiegargli che Piromanzia è una carta nobile.
[/quote]

Ahahahahahahahahahah!!! Grandissimo Soldan,gli vogliamo bene anche per questo!
Quello che non hai scritto è che in realtà ha continuato ad insultare il tuo mazzo e tutti gli show.deck per tutto il torneo :-p

Grande prova man,era da un pò che nelle top non si vedeva qualcosa di nuovo,chissà che non si rivalutino un pò i fare breccia dopo questo tuo exploit,ne ho giusto qualcuna da vendere :-D

Cita:
poi attivo piromanzia, e lui giustamente mi dice di no perchè aveva già dichiarato la discard senza che facessi una eva, ma figuriamoci se a quel punto la mia soglia di attenzione potesse avere un grado sì elevato, allora turno mio, pesco petalo, lo calo, tappo sei doppiattivo piromanzia, 15 danni gg.

Questa scena è stata proprio da film.
Il modo scazzato in cui hai tappato 6 e buttato sul tavolo il layline e l'altra carta che avevi in mano per fare i 15 danni andava filmata.
Sembravi Abatantuono nel finale di "rivincita di natale",quando tra lo stupore di tutti lancia la sua mano sul tavolo e rivela un poker d'assi :-p

Cita:
Ovviamente props esagerati al deck missilistico, mi auguro qualcuno cominci a giocarlo e passi il verbo ai suoi figli e ai figli dei suoi figli. E insegni loro a rispettare ma al contempo temere gli Eldrazi.

Guarda,se dovesse avverarsi e diventare un deck popolare e giocato vengono a prenderti a casa e ti danno in pasto ai maiali,poco ma sicuro 8-)

Per il resto,oltre a rinnovarti i complimenti,colgo anch'io l'occasione per fare i props agli organizzatori della EVIL e a tutti i butei che ho rivisto al torneo,era da un pò che mancavo ed è stato bello^^

Alla prossimo report,tanto ormai è consuetudine!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:49 

tutto ciò mi ha illuminato la giornata! complimenti x la prestazione e x il mazzo missilistico! boh il report è qualcosa di sensazionale!

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 21:59 

Io ci ho aperto tempo fa un primer su legacy development e sono stato insultato...ora tu ci fai risultato...una bella rivincita!!! Ahahahahaha
Complimenti!
Ps: se vuoi scriverci qualcosa il topic è questo:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29579

Chiamato the big red! Come il film del 62.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 22:18 

Guasi guasi me lo monto, ispira violenza questo mazzo. Se solo sneak attack non costasse un'eresia...

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 22:18 
Legendary Creature

"arrivano i mostriiiiii!!!"

Grande Matteo, zelante devoto di Chtulu, noto per la sua flemma e l'impassibile amplomb

e grazie per il prop! :->

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 22:41 

grande vittoria con il mazzo più buffo e broken che ci sia ;) la prossima volta se ricapito li alla lega evil in finale ce la giochiamo dai (se ne ho voglia :D)

http://img181.imageshack.us/img181/8650 ... itywl4.jpg
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 23:13 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
mitico :D grande onore ai manzi totali!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 0:14 

FINALMENTE GENTE COI COGLIONI, CHE PORTA MAZZI CON SOLO MISSILI SENZA SENSO E ARA IZI TUTTI. GG DAL PIU' PROFONDO DELL'ANIMA

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 1:05 

un deck simile si può fare anche in modern, rosso blu con [card]polimorfismo[/card], through the breach, mono driade + set di mutavault, rosso blu, con cantrip e tanti tempo counter :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 1:27 

Non so chi tu sia. Io non ti conosco. Se vuoi ararmi, sappi che non ho skill, ma ho una voglia di finire la citazione pari a zero, quindi mi limito a mostrare i miei rispetti per la trattorata in-sen-sa-ta! :D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo