Oggi è ven 26 giu 2026, 20:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 18:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Bona88 ha scritto:
detto questo devi anche pensare che il mazzo l'ho montato il giorno prima...quindi sicuramente migliorabile! :D chissà magari sarai tu a migliorarlo! :P


ps: grazie a tutti ragazzi per i complimenti!!!!! 8* 8* 8*

Se devo migliorarlo io ci metto minimo quattro copie di Luna Insanguinata. :D

Biareus ha scritto:
Standstill carta morta.

Shishi.

Un torneo di ventiquattro persone causerà sicuramente il tanto atteso ban di Punto Morto. :'(


andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 18:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ehm...
http://www.tcdecks.net/deck.php?id=17779&iddeck=133930
http://www.tcdecks.net/deck.php?id=18334&iddeck=138719

Senza contare i tonni...


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 18:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 nov 2012, 15:11
Messaggi: 175
Località: Pescia (PT)
Nickname Cockatrice: Mountain King
Memories per piacere non inquinare il topic con inutili fatti dai, qua vogliamo solo discorsi a caso supportati da teorie improbabili! :D


Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 18:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 12:23
Messaggi: 187
Località: Milano
Cita:
finchè si giocano mazzi con delle brainstorm Alex, di situazionale c'è ben poco.


Complimenti per la top anche se non ci conosciamo di persona. Mazzo stiloso.


Tommaso
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 18:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 apr 2010, 14:48
Messaggi: 309
Valleyman ha scritto:
Cita:
finchè si giocano mazzi con delle brainstorm Alex, di situazionale c'è ben poco.


Complimenti per la top anche se non ci conosciamo di persona. Mazzo stiloso.



grazie mille! troppo gentile!


"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 19:10 
Avatar utente
Demonietto Provocatore

Iscritto il: mer 9 feb 2011, 10:46
Messaggi: 666
Nickname Cockatrice: talpa
Qualcosa non mi torna... ho letto tutto il topic ma non ho trovato scritto da nessuna parte
Cita:
Ciccio e Spartan 'sto legno vi aspetta!!!


Cosa invece mi è piaciuto molto di questo report:
    - il fatto che a un certo punto inizi a usare i nomi italiani per le carte LOL
    - [a Faina, che commenta i maglioni] sciocco, Winter is coming!

Immagine

Cita:
Tourach mi toglie 2 Vulcaniche e P.Fire

Ah, se ti toglie 3 carte è davvero
Cita:
la carta degli skillati


E per finire una cosa seria (scusate, scusate)... mi pare che la curva di mana non sia tanto ottimizzata per la balance, quindi ti volevo chiedere qual è stato il tuo pensiero mentre buildavi...
    - fottesega, tanto è lì solo per acchiappare i decay che così non vanno sul gambero
    - fottesega, tanto deve solo counterare le spighe che stanno a cc1
    - fottesega, tanto il mazzo non deve overperformare, serve solo a sfottere Alex

Mi illumini?


Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 19:23 
Avatar utente

Iscritto il: mar 9 nov 2010, 0:22
Messaggi: 168
Località: senigallia(an)
E per finire una cosa seria (scusate, scusate)... mi pare che la curva di mana non sia tanto ottimizzata per la balance, quindi ti volevo chiedere qual è stato il tuo pensiero mentre buildavi...
    - fottesega, tanto è lì solo per acchiappare i decay che così non vanno sul gambero
    - fottesega, tanto deve solo counterare le spighe che stanno a cc1
    - fottesega, tanto il mazzo non deve overperformare, serve solo a sfottere Alex

Mi illumini?[/quote]


Fottesega perché sono Bananni e non ho bisogno di una built con un senso per sculare di CB!!!

:D :D :D :D :D


https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 19:51 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Memories of the Time ha scritto:

Due mazzi su centinaia di quelli che fanno regolarmente risultato senza Punto Morto rimangono parte dell'eccezione. Voglio ricordarvi quanto venisse giocata quella carta ai tempi del Landstill e simili, qualche anno fa. Se qualcuno tracciasse un grafico basato sull'utilizzo della carta negli ultimi anni, non sarebbe troppo diverso dal valore azionario degli ultimi periodi di Blockbuster. :D


andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 19:52 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 5 dic 2010, 23:08
Messaggi: 144
Ma la lista è un troll o hai giocato veramente con quel mazzo? :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 20:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 apr 2010, 14:48
Messaggi: 309
Mengu09 ha scritto:
Ma la lista è un troll o hai giocato veramente con quel mazzo? :P

mai stato più serio! solo per veri uomini!

Talpa: mi sono evidentemente sbagliato...mi ha tolto 1 fuoco e una vulcanica sry.
1- si balance è un diversivo all'occorenza
2- spero sia un troll
3- ti sembra poco?


"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 20:39 
Avatar utente
Demonietto Provocatore

Iscritto il: mer 9 feb 2011, 10:46
Messaggi: 666
Nickname Cockatrice: talpa
Alessandro 'Italianizzazione' nonLimitato ha scritto:
Due mazzi su centinaia di quelli che fanno regolarmente risultato senza STANDSTILL rimangono parte dell'eccezione. Voglio ricordarvi quanto venisse giocata quella carta qualche anno fa


Si ma poi hanno stampato carte sbagliate come TREASURE CRUISE e DIG THROUGH TIME per cui al loro confronto non aveva più senso giocare ANCESTRAL VISION, figuriamoci STANDSTILL.

Ma non ti preoccupare, Alessandro 'Italianizzazione' nonLimitato: la Wizard ha pensato a te e ha bannato TREASURE CRUISE e DIG THROUGH TIME soltanto perché così possiamo tornare a giocare il caro vecchio STANDSTILL come qualche anno fa.

(@Bonanni: in effetti erano tutte e tre delle mezze trollate :D)


Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 20:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 apr 2010, 14:48
Messaggi: 309
Bona88 ha scritto:
Mengu09 ha scritto:
Ma la lista è un troll o hai giocato veramente con quel mazzo? :P

mai stato più serio! solo per veri uomini!

Talpa: mi sono evidentemente sbagliato...mi ha tolto 1 fuoco e una vulcanica sry.
1- si balance è un diversivo all'occorenza
2- spero sia un troll (hai 9drop a 2, 4drop a 3 e n drop a 1)
3- ti sembra poco?


"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 20:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 apr 2010, 14:48
Messaggi: 309
talpa ha scritto:
(@Bonanni: in effetti erano tutte e tre delle mezze trollate :D)



Maledetto!!!! :-> X-D :P


"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 21:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
talpa ha scritto:
Alessandro 'Italianizzazione' nonLimitato ha scritto:
Due mazzi su centinaia di quelli che fanno regolarmente risultato senza STANDSTILL rimangono parte dell'eccezione. Voglio ricordarvi quanto venisse giocata quella carta qualche anno fa


Si ma poi hanno stampato carte sbagliate come TREASURE CRUISE e DIG THROUGH TIME per cui al loro confronto non aveva più senso giocare ANCESTRAL VISION, figuriamoci STANDSTILL.

Ma non ti preoccupare, Alessandro 'Italianizzazione' nonLimitato: la Wizard ha pensato a te e ha bannato TREASURE CRUISE e DIG THROUGH TIME soltanto perché così possiamo tornare a giocare il caro vecchio STANDSTILL come qualche anno fa.

(@Bonanni: in effetti erano tutte e tre delle mezze trollate :D)

I think that the cards you're talking about are not the only reason for the death of Punto Morto, because if before at the first turn the only powerful card was Cappa delle Profezie del Sensei, now we have little bombs like Scopritore di Segreti that can easily become Insetto Aberrante.
The metagame changes fast, the only certainty are our marines Maximillian Thetower and Savior Biground.


andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!


Ultima modifica di Alex_UNLIMITED il lun 19 ott 2015, 21:27, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2015 - GBLL] Goblin Bologna - Primo con Dreadstil
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 21:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 nov 2012, 15:11
Messaggi: 175
Località: Pescia (PT)
Nickname Cockatrice: Mountain King
Boia deh sei peggio del traduttore di Google....


Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010