Giiimo ha scritto:
Vivissimi complimenti, mi ricordo che nel topic che avevi aperto sul mazzo eri stato molto criticato da gente che parla sempre a caso (alex metagame

) poi ovviamente puntualmente smentita. Per quanto io sia rimasto fuori dal formato, portare avanti le proprie idee e vincerci è sempre il miglior modo per zittire quelli che non hanno il coraggio di farlo e si limitano a criticare. Bravo ancora!
Ti ringrazio molto! Difatti, come dice Mirmidone, ero partito da una build molto diversa seppur Mono U. Chiaramente si fa presto a criticare e un po' meno presto a testare e, difatti, ho volutamente sbattuto la testa su un tot di carte prima di effettuare le varie modifiche. Purtroppo non ci vuol la scienza per rendersi conto che Nemesi e Delver son le creature più performanti in ottica Aggro Control ma ho voluto dare una chance a carte come Spellstutter Sprite e Ninja of the Deep Hours comunque. In quel topic c'erano anche diversi utenti che affermavamo Standstill non esser più performante per poi veder un Landstill far risultato al GP di New Jersey e mangiarsi il fegato... Molto facile poi, a posteri, legger si gente che prima ti critica, poi, se includi qualche carta suggerita e ci fai risultato, ti dicono: "Eh beh ma io l'avevo detto!" Ahhhh! Troppo facile così! Se avevan loro la build Mono U competitiva perché non l'hanno giocata? Per carità, 2 top su 3 tornei con una build voglion dir ancora poco ma, intanto, cari rosiconi e criticanti, fottetevi pure!

Chi critica e basta ha ragione anche quando ha torto e non accetta mai d'esser smentito o imparar qualcosa; solitamente son sempre quelli che non hanno mai vinto un cazzo. Questo mi ha portato a smettere di postare nuove idee e build e mi ha spinto nel realizzare questo report non tanto per mia soddisfazione ma per lo più nella speranza di infondere coraggio e determinazione (e perché no, anche testardaggine!) nel portar avanti le proprie convinzioni.
E spero proprio qualcuno abbia trovato con questo quegli stimoli che magari si eran sopiti.

"Ho fatto anche di peggio."