Oggi è gio 23 apr 2026, 10:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][OVINO9] Top8 Main Event Legacy con 4c Deathblade
MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 18:06 

Nickname Cockatrice: MM17
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Marco Montani, ho 22 anni e sono un membro dell'Extreme Behavior Team (aka EBT) di Lucca. Mi sono affacciato al Magic competitivo da circa un anno, dopo un lungo periodo di inattività (prima giocavo forfun), quando venni a conoscenza dell'esistenza del formato Modern, formato eternal nel quale pareva valesse la pena investire. Iniziare a frequentare il Fains WNM e dopo qualche piccolo risultato locale decisi di affacciarmi al Legacy, giocando Explorer Pod (dato che anche in Modern gioco la stessa tipologia di mazzo). Ben presto sentii la necessità di un mazzo più fluido, solido ed equilibrato (odio avere autoloss da combo), anche se meno trickoso. Deathblade sembrava fare al caso mio, e da allora non l'ho mai abbandonato sebbene mi diverta molto a testare spesso altri mazzi (da Post Ramp a Canadian, da D&T a Miracle).

Quello che segue è il report del mio percorso al Main Event Legacy dell'Ovino9. Spero lo troviate interessante.

Reduce da un "classico" 5-0/5-3 al Tarmogeddon con Merfolk, la cui scelta era dovuta al fatto che il De Martino poteva prestarmi l'intero mazzo e non volevo niente di troppo impegnativo per il mio primo vero torneo Legacy, mi rimetto a testare con il mio team in vista dell'Ovino. Decido di sbattermene allegramente del meta e di portare il mazzo che più mi piace, ovvero Deathblade, coscio del fatto che sia un mazzo comunque estremamente solido praticamente privo di autoloss, sebbene i MU negativi ovviamente non manchino. Premesso che io senza tech non gioco, questa è la lista a cui sono arrivato:

EBT Deathblade

MD:

1 Umezawa’s Jitte

1 Batterskull

4 Deathrite Shaman

2 Snapcaster Mage

3 Stoneforge Mystic

3 True-Name Nemesis

1 Vendilion Clique

1 Sylvan Library

2 Jace, the Mind Sculptor

1 Liliana of the Veil

4 Brainstorm

2 Ponder

3 Thoughtseize

3 Swords to Plowshares

1 Abrupt Decay

1 Council’s Judgement

3 Force of Will

2 Spell Pierce

4 Polluted Delta

4 Flooded Strand

1 Marsh Flats

4 Underground Sea

3 Tundra

1 Scrubland

1 Tropical Island

1 Bayou

2 Wasteland

1 Karakas

SB:

1 Sword of Fire and Ice

1 Swords to Plowshares

1 Abrupt Decay

1 Thoughtseize

1 Supreme Verdict

1 Force of Will

2 Flusterstorm

1 Ethersworn Canonist
2 Meddling Mage

1 Liliana of the Veil

1 Zealous Persecution

2 Surgical Extraction

La lista presenta qualche differenza da quelle classiche, prima fra tutte la presenza di sole 3 Stoneforge Mystic. Questo è dovuto al fatto che preside non rappresenta un piano efficace contro Combo, ed in late game vederne troppe può risultare fatale. Tuttavia, avendo tagliato Creeping Tar Pit per il secondo Ponder, le mie probabilità di vederne almeno una a partita, e nel momento giusto, restano comunque alte. Ho inoltre optato per uno split 3-1MD e 1-1SB per Spighe e Decay, invece del classico 4-0/0-2. Il motivo è principalmente Counterbalance, davvero un incubo in G1. In generale, comunque, adoro la versatilità e la diversificazione delle minacce e delle risposte, ma sono conscio che così facendo si rischia di perdere stabilità (ancora, ecco il perché del secondo Ponder). Ho inserito anche l’1x di Sylvan Library MD, dato che se resta in campo per almeno un turno rischia di fare un vantaggio davvero consistente, e se prende rimozione ha comunque salvato una delle nostre altre minacce…oltre ad essere un altro must counter, come del resto quasi tutte le altre carte del deck (il mazzo-rare, come l’ha definito Blasi quando ci siamo incrociati in sala).
Per quanto riguarda la side, sono stato convinto dai miei compagni di team a sostituire il fin troppo bello Notion Thief con una Canonista, scelta che rifarei. Il Faina invece non è riuscito a farmi sostituire la seconda Liliana con la seconda persecuzione, ma con il senno di poi posso dire che avrei dovuto dargli retta, sebbene questo non abbia influito sul mio torneo.

Partiamo da Lucca in nove: siamo io, Faina (BUG Delver), Degl’Innocenti (Miracle), Casini (Team Italia), Barni (Sneak&Show), Lipparelli (Miracle), Lenzi (Dark Depths Combo), Barsi (Nic Fit Scapeshift) e Nardelli (Goblin). Per strada si unirà a noi Bettarini aka Memories of the Time aka il mio sosia (chiamato così dal Faina per motivi a noi ancora ignoti), ovviamente con MOST.
Al Main Event Modern facciamo tutti vomitare (io mi dimentico vergognosamente un Cursecatcher dell’oppo sul 2-0 e vengo giustamente punito da pessimi MU incontrati successivamente), ma Dr. Lenza fa finale nel Side Event Legacy da 90 persone, arando tutti a colpi di 20/20. Poi, finalmente, è il momento del Legacy.

Turno 1 ragazzo con Manaless Dredge 2-1
Vinco il dado, gli dico che parto e scherzando faccio “almeno sai che non gioco Manaless Dredge”. Lui replica dicendo che con quel mazzo è brutto vincere il dado, visto che dai un tell importante all’oppo. Io mulligo una mano con spiga sciamano force e 4 lande, tengo con branza force ponder e altra roba, parto terra ponder, lui va in discard sotto il mio sguardo incredulo. Mi sorride dicendo “sono venuto a rovinare il torneo a qualcuno”. La prima non c’è niente da fare, la branza mi regala solo terre e dopo aver forzato qualcosa concedo. Il Lenzi, che osservava la partita visto che aveva vinto 2 bye il giorno prima, vedendomi già spacciato, mormora un “mi dispiace”.
G2 mi rivela Chancellor of the Annex, mi faccio counterare un Ponder forse con un turno di ritardo, poi tiro Sciamano ma lui a sorpresa willa. Forzo anche io e sciamano risolve, lui non vedrà in tempo draganti e un Meddling Mage su Cabal Therapy gli impedisce di riempire il board. Una Surgical su Ponte chiuderà i giochi. G3 simile al precendente, tengo con Mage Will Vendilion ma lui rivela Chancellor, bestemmio ma pesco subito Sciamano che mi permette di giocare la partita. Ancora Mage su Therapy ma lui ha Dread Return e Ponti al cesso, cerco di non fargli raggiungere le tre creature in campo (lui stavolta vede troppi draganti) grazie alle spighe, willo un branco nero su sciamano e la porto a casa. Avevo comunque decay in mano per uccidermi una bestia e togliergli i ponti. Oppo comunque molto cordiale, consapevole di giocare “un mazzo da stronzi” (parole sue) e che post partita mi spiega come ottimizzare le sidata, che era corretta eccetto il sideout di 1x Seize, che effettivamente fa timewalk contro quel mazzo. Stronzo io che ci ho testato poco.

Turno 2 Memories con MOST 2-1
Ecco. Giustamente un compagno di team al secondo turno. E’ la prima volta che ci affrontiamo vivendo in città diverse, ma entrambi sappiamo cosa gioca l’altro. G1 mulliga a 3 e tiene con bosco driade fiala shaman. Parte di Dryad ma io (in)giustamente ho una delle mie 2 Waste. Concederà a breve.
G2 fa terra BoP, terra Vendilion in pescata, terra Jitte equippo meno, GG. Devastante.
G3 apparecchia con sciamano, mamma, safekeeper, melma e fauna. Io ho Nemesi e Jitte ma non ho ancora attaccato. Lui a fine fa tutore per Ponte Intrappolante, poi fa Medding Mage e chiama Decay. Io però ho Council’s Judgement che toglie Ponte, meno di Nemesi uccido mamma keeper, lui può pescare bestia per tutorare Pontefice Orzhov uccidendo Nemesi ma per due turni non lo fa, fa invece ago su Jitte nonostante ne avesse una anche lui (non aveva altra scelta). Io faccio Spada tolgo Shaman, lui fa Meddling chiama di nuovo Decay perché tanto uno glielo uccidevo, lo uccido, Spiga su altro Meddling, Decay su fiala e finisce lì. Il mio mazzo si è comportato benissimo e lui ha un po’ sfigato in midgame sebbene fosse partito forte. E’ stato uno dei match in cui avrei voluto avere la seconda Persecuzione. Peccato comunque essersi trovati contro, senza che lui inoltre abbia potuto giocare il G1. Mazzo bellissimo il suo, comunque.

Turno3 Ragazzo con Canadian 2-0
MU che adoro, molto skill intensive, lui ha tutto quello che uccide me e viceversa.
Fa instakeep scalding passo, ho sciamano branza karakas scrubland polluted e altra roba, mi vedo già tomba show per grisello perdo, ma non ho grossi tell se non il suo instakeep ed il fatto che spesso Canadian mascheri le fetch giocando Delta, Spiaggia o eventualmente Colline. Decido di rischiare lo stifle e fetcho a Mare per fare sciamano, in questo mondo se fosse stato un mazzo combo avrebbe visto che giocavo il blu ed avrebbe probabilmente rallentato la chiusura, dandomi il tempo di aggiustarmi la mano con la branza. Scelta atipica la mia, ma credo interessante anche se non necessariamente giusta. Lui sfetcha fa Daze e capisco che mi è andata bene, poi fa Delver ma da quel daze io so che non ha fulmine per cui vado di Mistica per Batterkull, il Delver gli flippa di Stifle purtroppo, ma metto Nemesi a fermare il suo Goyf, mi forza la seconda Nemesi ma alla fine riesco ad evadere Stifle e a prendere il controllo del board. Il G2 è stato uno dei game di cui sono più soddisfatto, gli faccio seize di primo lui mi rivela doppia wasta ponder force e ha mostro a terra, io sbianco ma mantengo il sangue freddo, mi slanda, faccio branza sorcery nel mio e trovando le lande e giocando con calma riesco a ribaltare la situazione. Altro oppo corretto che incrocerò più volte durante il torneo, scambiandolo un paio di volte per il gemello che assisteva alla partita.

Turno4 signore con Infect 2-1
Giocatore di Vintage da quanto ho capito, non conosce bene il formato. La prima parte tropicale gerarca e leggo subito infect giocando intorno a Daze, lui fa pezzo io spiga lui vines io in risposta spiga, faccio doppia nemesi lui ha tre gerarche e un infettante bloccabile (mi pare di aver ucciso quello imbloccabile), non vede Berserk e muore (avrebbe anche potuto vincere di danni di Gerarca in tal caso XD). G2 niente da fare mi vola sopra con il Nexus e muoio. G3 ho Jitte, gli faccio Seize tolgo Daze e la risolvo, ha mano con vari counter ma poche minacce, meno di sciamano equippato lui blocca e mi trovo nella situazione di dover togliere un segnalino da Jitte per farla triggherare ogni volta che attacco visto che lo sciamano è 0/1. Pulisco il board e la porto a casa. Oppo cordiale anche lui.

Turno5 Francesco Menchetti con Elfi 2-1
E’ di Lucca anche se non ci vive più. G1 mullo a 5 lui parte terra elfo, sbianco, faccio mistica prendo jitte (unico vero piano in G1), lui ha doppio quirion fa visionaria con driade giù, passa e impreca contro sé stesso per il misplay: voleva rimbalzarsi terra, stappare driade bloccare e rimbalzare anche quella, ma l’altra terra in gioco era un Cradle. Turno dopo equippo meno uccido gli elfi e vinco, lui comprensibilmente continua a ripensare all’errore senza il quale non avrei mai vinto. G2 faccio ancora Jitte equippo meno, lui una carta in mano che giustamente è un Decay che si era tenuto, vincerà di race di Nettle Sentinel quando finalmente troverà la spell verde per stapparla dopo un paio di pescate morte.
G3 gli faccio scarto gli vedo doppio Choke e pezzo, scarto pezzo, Decay sul primo chocke force sull’altro, prendo Jitte ma ha la mano piena e potrebbe avere Decay, quindi aspetto e faccio Vendilion, ha solo lande e Natural Order, io ho force force flusterstorm gli dico di tenere, lu giustamente ci prova ma forzo, meno di Vendilion equippata e chiudo. I chocke forse erano in g2, non ricordo bene.
A fine partita Francesco si dimostra un signore non lamentandosi per la sfiga (pescato troppe terre e nessun Simbionte) e attribuendo la colpa della sconfitta unicamente al suo errore e alle mie giocate a suo dire perfette, lo ringrazio e gli faccio l’in bocca al lupo per il proseguimento.

Turno 6 Thomas Vleck con Miracle 0-2
So cosa gioca il mio oppo, so che è forte. G1 tengo mano lenta ma con Liliana Jace e Council’s, lui fa Balance ma non ha cappa, io Vendilion vedo che ha spighe terminus branza jace, mi tocca togliere branza per non fargli ottimizzare balance visto che voglio fare Liliana al turno dopo, io lili lui jace io seize, ha doppia force jace spiga, levo jace, faccio council sul suo ma mi tocca pitchare il mio per contrastare la sua will, gira di balance trova cappa. Trova snap che rallenta liliana mentre ormai è in countertop e io aspetto solo di pescare decay, poi fa gli angeli e concedo. G2 Surgical su Branza, Liliana scartiamo scarta cappa (ne ha già una giù), quando sfetcha decay su cappa lui fa Jace, risposta alla branza di Jace surgical su cappa, poi ricordo poco, io council su jace, quando faccio il mio, trova una counterspell e un altro snap con cui flashbacka council (con cui mi aveva tolto libreria in early game, dopo che mi ero dimenticato un’attivazione come un coglione). Vincerà di race di Snap perché avevo preso danni tra surgical e libreria e non trovo risposta. Quando faccio Nemesi mi rivela altro Council dalla mano. 5-1 e finalmente mi convinco che Liliana contro Miracle non è poi così irresistibile

Turno7 ragazzo con BUG Delver 2-1
Oppo italiano di origine orientale, estremamente cordiale, è stato un vero piacere giocarci contro. I fantasmi del Tarmogeddon vengono a farmi visita e non voglio perdere. G1 faccio branza branza branza snap branza ma non trovo rimozione e morirò da un Delver dopo che mi willerà l’ultima risposta che mi era rimasta, ovvero Jace. G2 dimostra di essere un bravo giocatore facendo tourach e stiflando l’attivazione di mistica cercando di prendere Batterskull (avrei avuto il mana per equippare quindi tanto valeva rischiare) ma prende Jitte (avevo 6 carte in mano), lo ucciderò di Vendilion equippata di Batterskull dopo avergli tolto Krosan Grip dalla cima con Jace. G3 lui sciamano io pure, lui goyf io nemesi, poi io altro sciamano lui altro goyf (6/7), io ho verdetto e nemesi e potrei resettare e mettere nemesi ma andremmo entrambi al topdeck e potrebbe pelare delurge charm o lili, faccio quindi nemesi e tengo il board stallato con Verdetto come protezione nel caso ribaltasse il board. Fa vendilion in pescata io spigo sciamano e vinco la race con attacco finale di doppia Nemesi. Il boato del mio team mi convince che ormai ce la devo fare.
Questo oppo aveva un modo di giocare molto particolare, specialmente nei timing delle giocate, mi sarebbe piaciuto avere più tempo per discuterci. Mi ha fatto molti complimenti per il mio gioco e lo ringrazio.

Turno8 ragazzo Ceco con Sneak&Show 2-1
G1 non riesco ad identificare il mazzo, potrebbe essere Show o Miracle, di terzo fa show io branzo metto in cima la roba inutile trovo will, lui willa io metto mistica di show per shufflare ma Grieselbrand fa troppo vantaggio e muoio.
G2 faccio seize gli trovo ponder will luna pyroclasm grisello tomba isola, tolgo luna perché se pela petalo ho perso, altro seize dopo e gli tolgo pyroclasm, poi risolvo Canonista. Una branza mi mette in cima snap e liliana quando giù ho tundra mare karakas, decido di autosurgicarmi nel suo per shufflare, segue una non rilevante discussione con i Judge in cui la spunto io, ovviamente pelo snap e lo tiro a fine suo per fare race. Poi pesco landa e faccio finalmente Jace, lui a fine mio branza e fa “not bad”. Io inizio ad imprecare mentalmente, ma fa “solo” pyroclasm che mi resetta il board (io faccio fluster per fargli rompere il petalo e lasciarlo con sole due fonti rosse, in modo da poter affrontare Sneak con Karakas). Lui comunque è a due e Jace mi regalerà uno sciamano che chiuderà la partita dopo che lui mi ha forzato un Meddling Mage.
G3 mullo a 6 e mi trovo con una mano senza particolare hate, lui ha tenuto a 7 e realizzo che anche se andando a 5 trovo will probabilmente muoio lo stesso, quindi decido di rischiare. Faccio mistica di secondo e nel frattempo ho trovato una Will che annulla il suo primo tentativo, metto Spada a fine e faccio Vendilion in pescata trovandogli solo due Emrakul e un Pierce. Cricca&Spada mettono enorme pressione e mi ricaricano la mano, quando lui fa sonda all’ultimo turno utile la willo direttamente e lui mi tende la mano. Ce l’ho fatta.

Turno9 ID con Luca Maccagnan
Io 7° lui 12° decidiamo di pattare, lui è molto preoccupato ma alla fine gli andrà bene.

Arrivati in top16 potremmo splittare 375 euro a testa, ma con Cadei in prima fila decidiamo di giocare.

Top16 Gabriele Tocchi con Deathblade 2-1
G1 lui sciamano io spiga, lui mistica io mistica, lui nemesi io council, lui jace io force, io jace GG. Gli farò una Vendilion che mi rivela che ha pescato solo lande, poi pela un Seize e me lo tira, credo per ottenere informazioni sulla mia lista visto che così facendo mi accorcia addirittura la race, mi prende un pierce e muore il turno dopo, non concedendo finché non lo porto a 0 nonostante fosse evidente che non avesse outs.
G2 tocca a me sfigare, lo slando lasciando a una terra con jace e nemesi che conosco in mano, lui pela terra fa qualcosa, pela terra fa nemesi, pela terra fa jace, io nel frattempo branza che trova landa landa landa, fetcho e pesco landa, landa, landa, seize. Nel frattempo per accorciare la race cala un Notion Thief al quale giocherò attorno in G3, nonostante sia quasi sicuro che l’abbia sidato out dopo avermelo mostrato. G3 tengo mano reattiva con spiga, decay, snap, lili, jace e due lande. Annullerò ogni minaccia che mi proporrà, aspettando il momento opportuno per fare Jace. Quando mi ucciderà Liliana gliene girerò un’altra dalla cima del mazzo (la conoscevo causa Brainstorm di Jace che mi aveva regalato tre sciamani e strappato un sorriso, due dei quali calati e uno a fare compagnia a Lili in cima al mazzo) lasciandolo a board vuoto e senza outs ingestibili. Anche stavolta non concederà finché non lo porterò a 0, chiedendomi addirittura i target da esiliare con i miei sciamani nonostante la mia vittoria fosse ormai scolpita nella pietra. A fine partita mi fa un paio di osservazioni sul mio gioco, una giusta (ho fetchato male ad un certo punto ritardando Liliana di un turno, ero cotto) ed una opinabile. Per quanto riguarda lui trovo che abbia fatto mistica per Batterskull in maniera troppo rigida ed automatica, senza preoccuparsi di poterla proteggere e di poter quindi calare il Batterskull, inoltre non trovo Manriki-Gusari una buona carta da Side dato che per gli equip dell’oppo abbiamo Decay e Council’s, e con Deathblade è spesso preferibile essere proattivi che reattivi, eccetto mani paticolari come la mia nel G3.

In Top8 finalmente splittiamo, 650 euro a testa. La top8 si svolgerà il giorno dopo causa grossi problemi di organizzazione, e questo mi impedirà di parteciparvi dovendo tornare a Lucca (una delle due macchine era mia). Provo a cercare una soluzione ma alla fine preferisco non creare disagi ai miei compagni di viaggio (alcuni dei quali non potevano trattenersi) e agli altri membri della top8. Molti mi hanno detto che è un’occasione persa, ma il fatto è che io, in quella top8, ci voglio tornare. Quindi sarà per la prossima!

PROPS:
- All’EBT che mi ha sostenuto dall’inizio alla fine. Anche se sembravo calmo e pacato dentro stavo ruggendo assieme a loro ad ogni GG.
- A Tiziano, Stefano e Andrea che mi hanno prestato le carte per poter partecipare e sono stati compagni di lunghi test e deckbuilding.
- Ad Andrea e Valentino per lo splendido settimanale che organizzano a Lucca, dove ho potuto crescere confrontandomi con giocatori più forti ed esperti di me.
- Al gruppo di amici che mi ha spinto a riprendere a giocare, e a tutti i ragazzi del settimanale.
- A Paolo Casini, che mi ha arato talmente tante volte con Team Italia il giorno prima del torneo da togliermi quasi ogni possibilità di sconfitta.
- Alla mia copia della Spada di Fuoco e Ghiaccio, che possiedo fin da bambino e che mi ha dato una mano ad arrivare quassù.
- A Vendilion Clique, che è tipo la carta più bella mai stampata.
- Ai miei oppo, quasi tutti corretti, cordiali ed inclini all’analisi del match.
- Al mazzo che è un razzo insensato.
- Allo 0-3 che ho fatto nella finale del cittadino una volta tornato al settimanle. Ci voleva per riportarmi con i piedi per terra e ricordarmi che sono un cane (cit. Stefano Frateschi) che non ha ancora fatto niente in Magic.
- Al torneo perché è stato bellissimo, 9 MU diversi su 9 e molte scelte di gioco da fare e su cui riflettere in futuro.
- A me stesso, perché sebbene sappia di non essere tra i migliori 8 giocatori presenti in sala e di avere ancora molto (moltissimo) da imparare, penso di essermi approcciato al gioco con il giusto atteggiamento, analizzando sempre le partite e gli errori ed attribuendo il meno possibile la colpa per una sconfitta alla sfiga, riuscendo in tempi brevi a conseguire un risultato così importante in maniera credo meritata, e che spero di essere in grado di ripetere, un giorno.

SLOPS:
- Ai problemi tecnici che mi hanno impedito di provare a vincere il torneo, anche se so di non essere ancora nemmeno lontanamente al livello dei due finalisti.
- Al Cursecatcher che dopo un anno di fallimenti ha scelto proprio il giorno del mio compleanno per riuscire finalmente ad uccidermi.

P.S.: potrei aver fatto confusione in alcuni match, come è normale che sia dopo un torneo così lungo e stancante. Non esitate a correggermi :) Mi farebbe piacere leggere i commenti dei miei oppo, per sapere magari come hanno vissuto loro le partite, e anche pareri e critiche costruttive sulla lista che ho buildato e giocato (che non è innovativa, ma almeno un pochino "diversa").
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [OVINO9] Top8 Main Event Legacy con 4c Deathblade
MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 18:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Complimenti, se non mi sbaglio eri messo bene pure al modern?

Forse se mi ricordo ci siamo beccati io auree e tu pod, ho un po i ricordi annebbiati dopo la due giorni infernale :D

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 18:45 

Sì, al Modern abbiamo giocato contro e mi hai steso :P Non ero messo così bene però, come ho scritto ero sul 2-0 e mi sono suicidato contro Tritoni, poi prendendo di fila Aure (giocando la versione senza Melira non ho la combo fast e ci sto male), Hatebears e GR Tron sono imploso. Cazzi miei, se avessi giocato con meno superficialità probabilmente avrei poi trovato MU più affrontabili. Paradossalmente sono andato meglio in Legacy che in Modern, il formato in cui mi sentivo più forte. In Legacy, anche se penso di aver giocato bene, so di essere ancora un novellino :x

Comunque complimenti anche a te per il piazzamento in top Legacy, se ti ha fatto anche metà del piacere che ha fatto a me deve essere stato davvero bello 8-)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 18:51 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Ciao, sono il ragazzo con il mazzo bello del primo turno. :P
Complimenti per il risultato, mi ha fatto piacere scoprire che eri tu uno dei top8ari (ovviamente quando sono state pubblicate le liste mi ero già dimenticato come ti chiamassi).

p.s. in caso ci sia qualcuno particolarmente perspicace, il "sono venuto per rovinare il torneo a qualcuno" era ovviamente detto per ridere. :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 19:00 

Certo, spero che dal report si capisca l'ironicità della frase :D

Grazie per i complimenti e alla prossima, sperando di (non) incontrarci di nuovo :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 19:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Sgravato il mio gemello cattivo :D almeno per i perversi canoni estetici del Faina :-> ma non indaghiamo che ci sono i bambini (tipo il Faina, appunto).

Scoccia per il T2 che è stato un buon polpettone di sfiga :'| se tanto il mazzo doveva vomitarmi addosso meglio aver perso contro di te che contro un cane a caso :D da parte mia non ricordo alcun tuo errore, se non te l'ho detto subito dopo il game poi... La lista come ti dissi mi gusta in todo tranne che per Liliana-seconda Persecution di side, che come ci ha insegnato Vleck non è poi (o non è più) così forte contro Miracle, e quindi perde molto.

BTW sgravato Monta, gg e arati tutti :D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 20:34 

Mitico Monta-ani! :P

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 21:26 

Complimenti zio :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 14:07 
Beer or Warning

compliments :)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 ott 2014, 10:54 
Full Organizer

Ciao, innanzi tutto complimenti per il risultato.

In secondo luogo invece ti ringrazio per la comprensione dimostrata e per averci e avermi evitato un after di 40 ore, spero che il futuro ti possa riservare la possibilità di vincere questo torneo ( magari già dall'anno prossimo ).

Grazie Ancora

Stinfo

Ps non frequentare troppo Faina però!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 ott 2014, 13:19 

Ringrazio tutti per i complimenti.

Per quanto riguarda il drop, ho preferito farmi da parte ed evitare di creare disagio a persone con cui probabilmente avrò a che fare nei prossimi anni, d'altronde avevamo già splittato. Resta ovviamente un po' di dispiacere ma capisco che la cosa possa non essere dipesa completamente da voi. Ci riproverò l'anno prossimo, anche se non sarà facile :P

Per quanto riguarda Faina...non posso evitarlo :D
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 ott 2014, 19:46 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Grande Marco, complimentoni! :-P Federico

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 12:18 
Full Organizer

Mi unisco anch'io alla lista dei complimenti, sono il tuo oppo del tarmogeddon che hai sturato con Revoker :-P

Anche in quell'occasione hai dimostrato di giocare molto bene, quindi credo Comeback abbia pienamente ragione, in bocca al lupo e che sia il primo di una lunga serie!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 15:02 

Grazie gente :P

Jeremy, ricordo quella partita come la più bella che ho disputato in quel torneo, ed il merito ovviamente va anche a te che ti sei dimostrato un oppo più che capace (tant'è che poi a differenza mia hai fatto top :D ).

A presto e grazie ancora per i complimenti!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]