Oggi è ven 3 lug 2026, 16:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:25 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Che poi entri a postare robgladiator aka "se non mi rompete le balle io non infastidisco nessuno" con le sue solite uscite da bimbominkia flammoso, va beh niente di nuovo. Si vede che scrivere in ogni mio report lo trova un elemento importante per la sua vita.

ogni volta che scrivi stronzate io sono li in agguato..tipo ora ;-) la mia vita è seguire te..nn ho altro..

grazie lo apprezzo.
In fondo ti voglio bene.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:30 
Full Organizer

Ma non guzzava?

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:32 

stinfo ha scritto:
Ma non guzzava?

no..ho smesso

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:35 
Beer or Warning

@ all: rientriamo pure su toni consoni, per favore. Se abbiamo qualcosa di costruttivo sul report da postare ben venga, altrimenti lasciamo stare, please.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:38 

dopo 9 turni e qualche birra una fagiolata la può commettere chiunque... 7-)

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 18:07 
Organizer

Ivano è spocchioso ✔
Bastia ha sbagliato bloccaggio ✔
Si può dire che uno ha svaccato (mica è in insulto, sbagliare è umano) ✔

@Meriosh evita di provocare.

Complimenti Ivanuccio! 8-)

@coma: +1 a paxxu

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013, 10:15 

Complimenti per il risultato Ivano!

Sei il solito spocchioso ma ormai ti conosciamo ed è bello cosi :D e poi l'importante è che uno del gruppo abbia vinto il D-Day!

Solo storie tristi per me con una Mottini che si arrabbia perchè mi scula poco in faccia e mi taglia le gambe per poter tentare la corsa alla top :(

Vergogna!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013, 12:37 
Full Organizer

Chi vuole mandare dei soldi come ringraziamente può chiedermi il numero di postepay (soprattutto Ciccio, Rokko e Iaddo).

Che soldi????? gia' mi hai sbattuto fuori dalla top, gia' mi mandi le sidate sbagliate e senza i matchup che ho beccato: goblin standstill e keeper, mi fai mettere pierce al posto di snare e poi scopro che giochi standstill con una curva del mazzo con picco a 2 mo pure i soldi vuoi?????

SPOCCHIAAAAA!!!!!!

Scherzi a parte mille compliments per il campione italiano vintage che giocando in casa, trattoreggia su tutti, per le partite entusiasmanti in top e contro Zanfo e contro Bastia.. davvero divertenti!!!

l'unica cosa un po' mi spiace tu abbia vinto con sto mazzo di merda perche' ha ottimi matchup dal mio e ora inizieranno a copiartelo!!! :P

ahahahahahah dai quando torno da Strasburgo inizio a testare un mazzo così champagne, ma così champagne che quando andiamo da Larissa mi fa una statua!!!!

Leyline dell'anticipazione FTW!!!!!

Super props a Richard e cumpa, ottimo torneo clima piacevolissimo... Da rifare spero presto....

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013, 13:01 

meriosh ha scritto:
dopo 9 turni e qualche birra una fagiolata la può commettere chiunque... 7-)

cosa vuol dire FAGIOLATA?

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2013, 10:01 

Complimentissimi Luca!!! :P

"Solo una mente libera dalle preoccupazioni della carne può vedere il mondo com'è realmente".
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2013, 11:42 
Full Organizer

Complimenti, ennesima conferma!

Ti aspetto in Sicilia per bissare la bella serata post-torneo :)

Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2013, 20:08 

Complimenti per la vittoria soprattutto perche' ottenuta con un mazzo non considerato un tier vero e proprio ma che se tarato e guidato bene e soprattutto con una profonda conoscenza del meta puo' dimostrarsi vincente.
Sarei felice di vedere le lista dei mazzi della top 8 se qualcuno sa qualcosa fatemi fatemi sapere.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 13:33 

ciao luca,sono il ragazzo del primo turno
volevo capire perche il nostro match é stato anomalo per te
alla fine in g1 nn hai visto nulla e in g2 mi pare d essere stato abbastanza sopra anche quando eri con mistica piu arnese in campo(trigone in campo raddoppiato dopo poco)
magari ti riferisci al fatto che non hai sculato?? :P

per il resto che dire?
la spocchiosita è vero sembra far parte di te,ma se uno le vince (quasi :P :P ) tutte mi pare che un minimo possa atteggiarsi visto che campione vintage e del dday
oltretutto m hai spiegato gli errori fatti(il mio stifle su mistica e nn su living weapon che t avrebbe fermato 3 turni)dopo aver perso e non mi davi l idea d essere cosi attapirato,indi meno rosicate e piu rispetto per uno che potra pure atteggiarsi ma che a risultati parla chiaro..

non vedo l ora di riaffrontarti al nebraska e vedere se la mia è stata qualcosa di piu d una sfigata tua

complimenti
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 apr 2013, 2:48 
Legendary Creature

Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente la spocchia è necessaria altrimenti diventa un gioco palloso :D :D
ASDRUBALE ha scritto:
Sarei felice di vedere le lista dei mazzi della top 8 se qualcuno sa qualcosa fatemi fatemi sapere

a breve ci sarà un official report, intanto se vuoi qualche info la svizzera alla fine era:
- me medesimo con ti aro di mishra
- signorini con uno dei suoi mazzi del cazzo, credo keeper
- biava con il solito mazzo del 2004 aka gift
- bastia con snap control
- brugnone con ichorid larissa nuda
- giani con gush talrand aka vinco tutto
- richard con ichorid mazzo bello
- zanfo con ugr aggrocontrol
nono juri con kuldotha, decimo rokko con bomberman etc etc

Wolverine21 ha scritto:
volevo capire perche il nostro match é stato anomalo per te
alla fine in g1 nn hai visto nulla e in g2 mi pare d essere stato abbastanza sopra anche quando eri con mistica piu arnese in campo(trigone in campo raddoppiato dopo poco)
magari ti riferisci al fatto che non hai sculato?? :P

beh dal tuo lato chiaramente hai visto il gioco nella norma.
dal mio purtroppo come ho detto nel report non ho mai visto le carte che facevano maggiore impatto nel match: standstill e spighe.
anzi entrambi i game sono stati dei mulliga, addirittura in g2 ho tenuto mano con 2 mistiche e un batterskull pescando in sequenza il secondo batterskull e la terza mistica: il che si traduce ovviamente in uno svantaggio enorme, quasi un mulligan a 4.
trygon in sè non è un problema: con mistica giu (che lo era sempre) basta avere 5 mana per non perdere mai l'attacco ne' la batterskull, inoltre anche solo una spiga avrebbe ipotecato la partita (o uno standstill nei turni morti che sono avvenuti). A questo aggiungici che in entrambe le partite ho sempre avuto la frustazione di avere il counter sbagliato ad ogni giocata e/o pescarlo in ritardo. Capita con controllo, ma è frustrante (è cmq raro).
tutti questi fattori hanno reso per me il match "anomalo" (mulligan, mazzo che si ingrifa, risposte sbagliate...), anche se ritengo ancora che sia altamente favorevole dalle carte che ho visto.
Peccato, non si può sculare sempre. ma è andata bene lo stesso.
Wolverine21 ha scritto:
dopo aver perso e non mi davi l idea d essere cosi attapirato

chiunque accusa una falsa partenza ad un torneo di magic sul primo turno, è normale. xke non sono sembrato attapirato? beh è un gioco, se pesco male mica c'è da prendersela se si pensa di aver fatto tutto il possibile. di tornei se ne fanno tanti, perdere un match è una cosa più che normale in ogni torneo, cosa ci sarà mai da prendersela?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 8:42 
Full Organizer

propongo un quesito......
è più grande la spocchia o il culo di DIVANUCCIO???? lol 8* 8* 8*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4