Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente la spocchia è necessaria altrimenti diventa un gioco palloso
ASDRUBALE ha scritto:
Sarei felice di vedere le lista dei mazzi della top 8 se qualcuno sa qualcosa fatemi fatemi sapere
a breve ci sarà un official report, intanto se vuoi qualche info la svizzera alla fine era:
- me medesimo con ti aro di mishra
- signorini con uno dei suoi mazzi del cazzo, credo keeper
- biava con il solito mazzo del 2004 aka gift
- bastia con snap control
- brugnone con ichorid larissa nuda
- giani con gush talrand aka vinco tutto
- richard con ichorid mazzo bello
- zanfo con ugr aggrocontrol
nono juri con kuldotha, decimo rokko con bomberman etc etc
Wolverine21 ha scritto:
volevo capire perche il nostro match é stato anomalo per te
alla fine in g1 nn hai visto nulla e in g2 mi pare d essere stato abbastanza sopra anche quando eri con mistica piu arnese in campo(trigone in campo raddoppiato dopo poco)
magari ti riferisci al fatto che non hai sculato??
beh dal tuo lato chiaramente hai visto il gioco nella norma.
dal mio purtroppo come ho detto nel report non ho mai visto le carte che facevano maggiore impatto nel match: standstill e spighe.
anzi entrambi i game sono stati dei mulliga, addirittura in g2 ho tenuto mano con 2 mistiche e un batterskull pescando in sequenza il secondo batterskull e la terza mistica: il che si traduce ovviamente in uno svantaggio enorme, quasi un mulligan a 4.
trygon in sè non è un problema: con mistica giu (che lo era sempre) basta avere 5 mana per non perdere mai l'attacco ne' la batterskull, inoltre anche solo una spiga avrebbe ipotecato la partita (o uno standstill nei turni morti che sono avvenuti). A questo aggiungici che in entrambe le partite ho sempre avuto la frustazione di avere il counter sbagliato ad ogni giocata e/o pescarlo in ritardo. Capita con controllo, ma è frustrante (è cmq raro).
tutti questi fattori hanno reso per me il match "anomalo" (mulligan, mazzo che si ingrifa, risposte sbagliate...), anche se ritengo ancora che sia altamente favorevole dalle carte che ho visto.
Peccato, non si può sculare sempre. ma è andata bene lo stesso.
Wolverine21 ha scritto:
dopo aver perso e non mi davi l idea d essere cosi attapirato
chiunque accusa una falsa partenza ad un torneo di magic sul primo turno, è normale. xke non sono sembrato attapirato? beh è un gioco, se pesco male mica c'è da prendersela se si pensa di aver fatto tutto il possibile. di tornei se ne fanno tanti, perdere un match è una cosa più che normale in ogni torneo, cosa ci sarà mai da prendersela?