Ragazzi sono nuovo del forum e volevo inserire il mazzo in modern che gioko io. IL MAZZO FARABUTTO.
io sono uno di quei player che ha spendere tanto x una carta nn mi piace, però magic è un gioko x chi ha i soldi.
MA NN SEMPRE.
è x questo che il mazzo farabutto è uno di quei mazzi che fa rosicare da matti hai player "FICHI" che hanno le peggio carte esistenti in magic.
ROGUE:
creature: ( 24)
2x [card]sygg tagliagole fluviale[/card] ( peschino sinergico con tutto il mazzo)
3x [card]predatore di Oona[/card] (bestia assurda che dice all'avversario: "danni o mano?" XP )
4x[card]boggart pungent[/card] ( costo 1 e fa anche il caffe', danni a raffica xDDDD )
3x[card]guardia nera di Oona[/card] ( sinergica con tutto il mazzo e micidiale con fioritura amara)
4x[card]stendardiere del lancio della rana[/card] ( ma che vuoi di + dalla vita. uno STENDARDIERE. hahahaha )
4x [card]pungiglione di belladonna[/card] ( un kamikaze che attacca ogni turno e rompe tanto all'oppo )
4x [card]BANDITO DI BEONE PUZZOLENTE[/card] ( la FINISHER con lei in campo l'avversario piange se attacchiamo )
3x Spia della Zietta ( una specie di sostituzione alla bannata fioritura amara, carta decente buona xk rientra molto spesso.secondo me è un kamikaze immortale.

)
spell: ( 12 )
4x [card]costrizione[/card] (sarebbe meglio rubapensieri ma è la mia risposta economica, anche se costrizione ci toglie tutto quello che ci da fastidio )
4x[card]inversione indicibile[/card] ( spacchino che sinergico con stendardiere )
4x[card]rubare un boccone[/card] ( sparo, peschino, guadagni punti vita con solo 2 mana, no comment )
artefatti: ( 3 )
3x [card]cappa e spada[/card] ( equip sinergico con stendardiere. si equippa diciamo a 0 e fa male al giokatissimo zoo " test personali")
land: ( 18 )
18 paludi ( x chi ha le fetch, 5 paludi si possono sostituire ad esse bn)
side:
vorrei un vostro aiuto.
le critiche sono bn accette. commentate in tanti!!!!