ciao a tutti....volevo consigli per questa lista lista di grixsis poichè mi piacerebbe portarlo non dico a top1 ma a buoni livelli x 3 motivi...
1..è tuttavia divertente
2..è un buon control..offre protezioni remove e hand control
3..cosa c'è di piu divertente che andare ad un torneo con mazzi fuori meta e vedere l'oppo in difficolta sulla side?
passiamo alla lista:
LANDE
2[card]blood crypt[/card]
2[card]hallowed fountain[/card]
1[card]island[/card]
2[card]misty[/card](ho messo queste per motivi di budget ma sicuramente alti tipi di fatch sarebbero meglio)
1[card] mountain[/card]
4[card]scalding tarn[/card]
2[card]steam vents[/card]
1[card] swamp[/card]
1[card]arid mesa[/card]
3[card]watery grave[/card]
2[card]sacred founry[/card]
1[card]drowned catacomb[/card]
1[card]sulfur falls[/card]
1[card]plains[/card]
CREATURE
1[card]geist of saint traf[/card] da solo può fare partita
1[card]grave titan [/card]
1[card]inferno titan [/card]
sono i 2 ciccioni che messi giù in midlate fanno molto male
1[card]Sphinx of Jwar Isle [/card]
4[card]snapcaster mage [/card] niente da dire credo
1[card]teferi,mage [/card]la sorpresa del mazzo....ci tutela le creature ci salva da counter indesiderati obliterator sul kombat...stupenda
1[card]vendilion [/card] x aggiungere un chambloccante che da un minimo hand control in più
SPELL
2[card]cryptic command [/card]solo fortissima(li porterò a tre...quando avro il terzo)
2[card]electrolyze [/card] avendo bisogno di pescare è la piu utile k ho trovato
2[card]esper charm[/card]
4[card]fulmini [/card] race...remove
4[card]lightning helix [/card]vedi fulmini solo piu forte

ci bruciamo molte vite da soli quindi qualche vituzza non fa x niente male
3[card]mana leak [/card]
3[card]mystical teaching [/card]con teferi in campo si può prendere tranquillamente una creat qualsiasi dal deck....non conosco altre carte con la stessa capacità
1[card]damnation[/card]
3[card]terminate [/card]
1[card]consuming vapors [/card]remove più vite con rebound...non mi sembrava male e serve quando l'oppo in mid late è un po apparcchiato...
3[card]inquisition of kozilek [/card]
per la side pensavo qualcosa tipo
2[card]thoughtseize[/card] da mettere contro combo poichè a quel punto servirebbe più handcontrol che boardcontrol
3[card]extirpate[/card]
3[card]volcanic fallout[/card]
2[card]slaughter game[/card]
2[card]rakdos charm[/card]
3[card]molten rain[/card]
premetto che è più complicato di quanto possa sembrare da giocare ma sa dare le sue soddisfazioni...vorrei sapere cosa togliereste e per cosa e se secondo voi la scelta di aggiungere il bianco può essere valida...ricordo che è stato scelto come colore per risolvere il problema delle vite principalmente ed il geist è stato solo un più offerto dal colore