Oggi è ven 13 mar 2026, 1:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck Development] Enchantment W
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 23:24 

Volevo proporre questo mazzo 4 fun inizialmente.

20 pianure

2 [deck]oratori di di azor[/deck]
4 [deck]ornitottero[/deck]

4 [deck]legame spirituale[/deck]
4 [deck]tassa dell'anima[/deck]
3 [deck]leyline della sacralità[/deck]
4 [deck]auramanzia potenziata[/deck]
4 [deck]sfere della sicurezza[/deck]
3 [deck]anello dell'oblio[/deck]
3 [deck]spedizione alla sorgente solare[/deck]
2 [deck]armatura eterea[/deck]
1 [deck]sigillo del trono vuoto[/deck]
1 [deck]cieca obbedienza[/deck]

--------------

Incomincio con il proteggermi con tutti gli incanta creatura che ho e tutti gli esilia permanente.
Tramite a "auramanzia potenziata" + "sfera della sicurezza" blocco completamente l'operato dell'avversario.
Con "oratori di azor" o "sigillo del trono vuoto" oppure "ornitottero"+"armatura eterea" chiudo la partita.

@invokeprejudice:
Ciao!
Riesci ad integrare un po' lo stringato commento che hai proposto per il mazzo? ;-) Contro quali archetipi hai testato? Quali sono i mazzi contro cui il tuo va meglio e quali contro cui ha problemi? Che SB giochi? etc..... Daiiiiiiiiii! :-D

"There is no way to win. I'm burned-out ."
Said opponents about my deck.

twitter.com/toffino | instagram.com/toffino
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck Development] Enchantment W
MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 13:58 

La mia strategia é questa:
Inizialmente avendo pochi mana, mi proteggo con tutto quello che ho a disposizione: creature e incantesimi che esiliano o incantano crrature o permanenti.
In aggiunta, posso anche rexuperare punti vita
Seguo poi con sfera della salvezza/sigillo del trono vuoto, bloccando definitivamente l'operato dell'avversario. 
Finisco con "armatura eterea+creatura" o "oratori di azor" o tutte le creature create da "sigillo del trono vuoto.

Il mazzo ovviamente non é dei più veloci, difatto mi sono trovato a perdere contro counter o infect.

Domanda: se gioco "auramanzia potenziata", quindi creature e incantesimi hanno velo, se gioco un'altro incantesimo, il counter ha effetto oppure no perché c'è in gioco auramanzia potenziata?

Avete considerazione a riguardo? 
Io volevo mettere un piccolo splash di blu a cc1 per pescare una carta/scry2 ([deck]Visioni del siero[/deck])
Così il mazzo si velocizza un po', ma sinceramente non saprei nemmeno cosa togliere dal mazzo.

Di sidedeck invece volevo mettere tutti i circoli di protezione x2 e circolo di protezione artefatti x4. E per ultimo leyline della sacralità così da averne 4 contro mazzi burn.

Commenti e consigli ben accetti!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 17:28 

Nickname Cockatrice: morderick
Il mazzo in se per se cosi non ha senso. La finisher è blanda e sei lentissimo. Io giocavo qualcosa di simile, ma con l aggiunta del rosso, in modo da poter sfruttare anche blood moon e magari con finisher assemble the legion. Recupero qualche una lista e la posto, ora non la ricordo bene
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 18:43 

Morderick ha scritto:
Il mazzo in se per se cosi non ha senso. La finisher è blanda e sei lentissimo. Io giocavo qualcosa di simile, ma con l aggiunta del rosso, in modo da poter sfruttare anche blood moon e magari con finisher assemble the legion. Recupero qualche una lista e la posto, ora non la ricordo bene

Vero quello che hai detto.
Io volevo proprio fare splash di blu apposta per pescare carte e controllsre meglio la partita.

Stavo pensando di mettere per esempio:
[deck]Muro dei presagi[/deck]
[deck]Danzatrice spirituale kor[/deck]
[deck]Incantatrice della mesa[/deck]
E aggiungere così più [deck]Armatura eterea[/deck]

Con lo splash di blu volevo aggiungere [deck]Fortezza glaciale[/deck] alle terre

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 23:07 

Ho provato a testare questo mazzo:

15 pianura
4 [deck]Fortezza Glaciale[/deck]
2 isola

2 [deck]Oratori di azor[/deck]
3 [deck]Ornitottero[/deck]
1 [deck]Incantatrice della mesa[/deck]
4 [deck]Muro dei presagi[/deck]

3 [deck]Sfera della salvezza[/deck]
3 [deck]Leyline della sacralità[/deck]
4 [deck]Armatura eterea[/deck]
4 [deck]Visioni del siero[/deck]
2 [deck]Spedizione alla sorgente solare[/deck]
3 [deck]Sigillo del trono vuoto[/deck]
4 [deck]Aureola runica[/deck]
2 [deck]Legame spirituale[/deck]

Il mazzo gira molto meglio. E molto più veloce.
I counter mi fanno rallentare molto, ma bene o male riesco a vincere ogni tanto.
Mentre per gli infect non c'è storia.
E i mazzi artefatto/creatura sono una bella gatta da pelare.
Cosa potrei aggiungere/togliere?
Devo cambiare completamente?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 11:50 

Nessuno ha consigli da darmi?
Su internet un mazzo incantesimi non ne ho trovato nemmeno uno....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 12:59 

Il punto è che devi scegliere un gameplan chiaro per il mazzo.
Di mazzi incantesimi ne girano, a base GW, però si basano più sul lock che puoi imporre tramite Isolamento.

Se ti interessa un articolo ben fatto per un deck che si basa sugli incantesimi puoi leggere questo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=20377.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 13:05 

In modern che io sappia non ci sono molti incantesimi come in Legacy, quindi o lasci stare questa lista e ti butti su un GW Aura tipo questo:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.php?id=11764&iddeck=86161 o provi a farti un Enchantress depotenziato.
Se segli la seconda, allora ti consiglio di inserire il Verde per giocare Incantatrice Verde dei Boschi , che insieme a Incantatrice della mesa ti aiuta a pescare.
Naturalmente le dovresti mettere in più copie, e non in 1x altrimenti rischi di non vederle mai.
Il verde ti fornisce anche incantesimi come: Utopia Sprawl e Terreno Fertile che ti aiutano a velocizzare il mazzo, ce anche Crescita Abbondante che non ti aiuta a velocizzare il mazzo come Utopia e Terreno Fertile, ma comunque ti fa pescare una carta e ti da un mana di un qualsiasi colore, che per te che non giochi Fetch potrebbe essere importante.
Ciaooo

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2013, 1:18 

(doppio post)

Ultima modifica di fabioaliprandi il lun 14 ott 2013, 1:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2013, 1:19 

Questo mazzo mi pare abbastanza performante.
Noto comunque che contro counter la partita diventa quasi uno stallo, dato che tra mie protezioni e suoi counter.....

4 [deck]boschetto di petali solari[/deck]
11 pianura
5 foresta

Qui voglio chiedere il vostro parere se usare fetch (e quali?) oppure va bene questa lista di terre.

2 [deck]oratori di azor[/deck]

Messi qualora protezioni da colore mi impediscano di vincere con i miei incantesimi. Bloccando tutto quello che un avversario puo' fare, dopo 5 turni (coperto magari anche da "armatura eterea"+"auramanzia potenziata") vinco la partita.

4 [deck]crescita abbondante[/deck]
4 [deck]terreno fertile[/deck]

Incanta terre.
Suggerito da voi, posso avere doppio mana, pescare una carta e scegliere qualsiasi colore come riserva di mana.

4 [deck]aureola runica[/deck]

Protezione da un nome. Mi trovo molto spesso contro creature 4x in mazzi avversari. O incantesimi che bersagliano. A cc2 è un toccasana per me.

La protezione di tutti i miei incantesimi. In 2x sul campo i miei incantesimi sono praticamente indistruttibili.

4 [deck]tutore idilliaco[/deck]

Nel momento del bisogno grazie a questa cerco l'incantesimo che mi serve. Niente da aggiungere.

3 [deck]sfera della sicurezza[/deck]

Il MUST dell'inizio della vittoria. In 2x sul campo, in ambito "creature" sono salvo.

Il MUST contro spari etc. In ambito "istantanei" che bersagliano me, sono protetto.

3 [deck]circolo della storia[/deck]

Il MUST per colore e danno pagando per turno un mana. Mi serve per prendere tempo.

2 [deck]anello dell'oblio[/deck]

2x perchè importanti ma non indispensabili. Contro Planeswalker o Incantesimi o qualsiasi altro permanente "nocivo", questo è d'obbligo.
L'ho preferito a "[deck]Mai più[/deck]" .. Faccio bene o male? Oppure devo mettere 4x di Mai più, togliendo 1x di aureola runica?

Per angeli o soldati o addirittura l'oratore, tutte le creature che dispongo possa servire. Insieme al Velo di [deck]Auramanzia potenziata[/deck] sono tranquillo.

2 [deck]immortalità della terra[/deck]

Mi sono trovato molto spesso contro avversari che distruggevano terre. Grazie a questo, tutte le mie terre incantate sono sotto controllo e indistruttibili.

2 [deck]sigillo del trono vuoto[/deck]

Con tutti i 40 incantesimi che ho nel mazzo, non ho nulla da aggiungere.

1 [deck]radunare la legione[/deck]

Stesso discorso sopra.
1x semplicemente perchè non mi è indispensabile. Qualora dovesse proprio servirmi, [deck]tutore idilliaco[/deck] mi aiuta a prenderla.

Questo mazzo mi sembra abbastanza performante.
Vorrei consigli su carte aggiuntive da dare una occhiata...ne avete qualcun-a?
Ho voluto questo mazzo praticamente senza creature proprio per testare la forza degli incantesimi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2013, 8:51 

Per quanto riguarda Runed Halo ti da protezione è vero, ma non dagli attacchi delle creature:

Cita:
You can still be attacked by creatures with the chosen name.

Io sinceramente la metterei di side: serve contro mazzi che tendono a bersagliarti molto, con scartini o con spari.
In secondo luogo tenderei a togliere anche Oratori di Azor e Armatura eterea perché non ci stanno molto con il gameplane del mazzo: tu punti a controllare e a vincere con il Sigillo. Puoi tenere al massimo l'armatura per potenziare i tuoi angeli ma non la vedo essenziale.

Anche [card]Immortalità della terra[/card] la terrei di side però non conosco il meta, se dici che ci sono molti spaccaterra. E' anche vero che se non vista subito diventa una pescata particolarmente morta.

Buoni gli incanta terra che ti danno una mano a rampare e comunque sono incantesimi quindi sinergici.
Anche auramanzia e il turore direi che vanno bene.

Invece che sfera della sicurezza direi che puoi provare prigione spettrale, entra due turni prima. Ha in teoria un lock meno pesante, ma contro qualsiasi mazzo aggro funziona alla perfezione perché anche se la cali subito al terzo turno fa sicuramente effetto.

Leyline della sacralità è un doppione con runed halo sostanzialmente, io sceglierei il set in 4x di leyline da mettere in side.
Idem per circolo della storia, che toglierei.
Aumenterei invece le coppie di anello dell'oblio, che secondo me sono più incisivi.

Per quanto riguarda le fecth quella WG in modern non c'è, io ne farei a meno. Tenderei comunque ad alzare il numero di terre perché mi sembra un mazzo abbastanza mana intensive e quindi saltare un land drop ci può rallentare molto.

Inoltre potresti aggiungere anche un resettatore come wrath of god, day of judgement o supreme verdict che potrebbero darti un ulteriore aiuto contro i mazzi aggro.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2013, 9:48 

fabioaliprandi ha scritto:
Questo mazzo mi pare abbastanza performante.
Noto comunque che contro counter la partita diventa quasi uno stallo, dato che tra mie protezioni e suoi counter.....
11 pianura
5 foresta
Qui voglio chiedere il vostro parere se usare fetch (e quali?) oppure va bene questa lista di terre.
2 [deck]oratori di azor[/deck]
Messi qualora protezioni da colore mi impediscano di vincere con i miei incantesimi. Bloccando tutto quello che un avversario puo' fare, dopo 5 turni (coperto magari anche da "armatura eterea"+"auramanzia potenziata") vinco la partita.
4 [deck]crescita abbondante[/deck]
4 [deck]terreno fertile[/deck]
Incanta terre.
Suggerito da voi, posso avere doppio mana, pescare una carta e scegliere qualsiasi colore come riserva di mana
4 [deck]aureola runica[/deck]
Protezione da un nome. Mi trovo molto spesso contro creature 4x in mazzi avversari. O incantesimi che bersagliano. A cc2 è un toccasana per me.
La protezione di tutti i miei incantesimi. In 2x sul campo i miei incantesimi sono praticamente indistruttibili.
Nel momento del bisogno grazie a questa cerco l'incantesimo che mi serve. Niente da aggiungere.
Il MUST dell'inizio della vittoria. In 2x sul campo, in ambito "creature" sono salvo.
Il MUST contro spari etc. In ambito "istantanei" che bersagliano me, sono protetto.
3 [deck]circolo della storia[/deck]
Il MUST per colore e danno pagando per turno un mana. Mi serve per prendere tempo.
2 [deck]anello dell'oblio[/deck]
2x perchè importanti ma non indispensabili. Contro Planeswalker o Incantesimi o qualsiasi altro permanente "nocivo", questo è d'obbligo.
L'ho preferito a "[deck]Mai più[/deck]" .. Faccio bene o male? Oppure devo mettere 4x di Mai più, togliendo 1x di aureola runica?
Per angeli o soldati o addirittura l'oratore, tutte le creature che dispongo possa servire. Insieme al Velo di [deck]Auramanzia potenziata[/deck] sono tranquillo.
2 [deck]immortalità della terra[/deck]
Mi sono trovato molto spesso contro avversari che distruggevano terre. Grazie a questo, tutte le mie terre incantate sono sotto controllo e indistruttibili.
Con tutti i 40 incantesimi che ho nel mazzo, non ho nulla da aggiungere.
Stesso discorso sopra.
1x semplicemente perchè non mi è indispensabile. Qualora dovesse proprio servirmi, [deck]tutore idilliaco[/deck] mi aiuta a prenderla.
Questo mazzo mi sembra abbastanza performante.
Vorrei consigli su carte aggiuntive da dare una occhiata...ne avete qualcun-a?
Ho voluto questo mazzo praticamente senza creature proprio per testare la forza degli incantesimi.

Scusa ma Incantatrice Verde dei Boschi e Incantatrice della mesa non li hai messi?? come pretendi di esse più veloce dei mazzi che girano in modern se ti limiti a pescare una carta per turno?? in più quella carta potrebbe essere una terra e non un Incantesimo.
Hai messo tipo 200 incantesimi di protezione quando, come ti ha detto AlThor basterebbe mettere Prigione Spettrale per bloccare le creature dell'oppo, Oblivion Ring per rimuovere pali o permanenti fastidiosi dell'Oppo.
I Leyline vanno è meglio metterli di Side, inoltre cercherei di mettere incantesimi con costo di mana intensive cosi essere ancora più veloce.
Quindi a parte il reparto terre, io il resto del mazzo lo proverei cosi

Incantesimi per velocizzare
4 Utopia Sprawl cosi quando tappi la terra incantata aggiungi 2 mana e non 1 ( altra carta che ti ho consigliato e non hai messo )
4 Terreno Fertile

Creature per pescare
4 Incantatrice Verde dei Boschi
4 Incantatrice della mesa
Personalmente ne giocherei in 8x, perché il mazzo non ha manipolazioni, perché il mazzo non ha counter e quindi non è detto che l'oppo la faccia entrare, perché con un Fulmine muore.
Quindi meglio vederle il prima possibile e in quantità maggiore.

Tutore
4 Tutore Idilliaco per tutorare nel momento del bisogno

Incantesimi
4 Prigione Spettrale
4 [card]anello dell'oblio[/card]
4 Auramanzia Potenziata se ne hai 2 in campo per l'oppo non ci sarà più niente da fare

Chiusure
2 sigillo del trono vuoto
1 radunare la legione

Ci sono alcuni Slot liberi per inserire qualche altro incantesimo, per la Side oltre al Leyline ti consiglierei Choke un palo contro tutti i mazzi avbbase Blu e Reast in Peace

Ciaooo

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 15:44 

Nickname Cockatrice: morderick
Comunque, ci sono due bombe sotto forma di incantesimo in theros... Quella a costo uno che esilia creatura e il dio a costo 4... Insieme fanno sfracelli... Ho buttato una lista veloce veloce, la side è random... Con gli innesti di theros credo davvero che il mazzo possa essere competitivo!

[deck]4 Blood Moon
3 Heliod, God of the Sun
3 Greater Auramancy
4 Leyline of Sanctity
4 Oblivion Ring
2 Idyllic Tutor
3 Chained to the Rocks
2 Wrath of God
3 Ghostly Prison
1 Rest in Peace
4 Wall of Omens
1 Assemble the Legion
1 Rule of Law
4 Arid Mesa
4 Sacred Foundry
9 Plains
1 Mountain
3 Marsh Flats
4 Flagstones of Trokair
SB: 2 Wrath of God
SB: 3 Stony Silence
SB: 1 Rest in Peace
SB: 2 Pyroclasm
SB: 1 Rule of Law
SB: 2 Pulse of the Fields
SB: 4 Pithing Needle[][/deck]
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 19:23 

4 [deck]boschetto di petali solari[/deck]/sunpetal grove
6 foreste
10 pianure
----------
2 [deck]oratori di azor[/deck]/azor's elocutor
----------
4  [deck]auramanzia potenziata[/deck]/greater auramancy
4  [deck]tutore idilliaco[/deck]/idyllic tutor
4  [deck]crescita fertile[/deck]/fertile ground
3  [deck]anello dell'oblio[/deck]/oblivion ring
3  [deck]sfera della sicurezza[/deck]/sphere of safety
3  [deck]leyline della sacralità[/deck]/leyline of sanctity
2  [deck]armatura eterea[/deck]/thereal armour
2  [deck]sigillo del trono vuoto[/deck]/sigil of the empty throne
2  [deck]propagazione dell'utopia[/deck]/utopia sprawl
2  [deck]crescita abbondante[/deck]/abundant growth
2  [deck]circolo della storia[/deck]/story circle
2  [deck]tutore diabolico[/deck]/diabolic tutor
1  [deck]assemblare la legione[/deck]/assemble the legion
1  [deck]immortalità della terra[/deck]/terra eternal
3  [deck]aureola runica[/deck]/runed halo
----------
Questo mazzo l'ho trovato molto competitivo. In quasi tutte le partite che ho fatto online ho vinto un buon 90%. L'ingranaggio di Mana mi permette di giocare velocemente tutti gli incantesimi che possiedo, coperto da "immortalità della terra"+"auramanzia potenziata". Se non le trovo nei primi turni, posso sempre pescarle grazie a "tutore idilliaco" oppure "tutore diabolico".
Arrivo alla fase di stallo del giocatore con "sfera di sicurezza" e tutti gli altri incantesimi di protezione che ho.
Ho preferito "aureola runica" a [deck]prigione spettrale[/deck] in quanto se non ce l'ho di prima mano (ho provato), mi risulta inutile, dato che con l'ingranaggio di mana posso quasi subito giocare "sfera di sicurezza". Qindi ho preferito "aureola runica" perchè mi da protezione dalle creature 4x (PS: la creatura puo' attaccarmi, ma non da nessun effetto, almeno così ho capito dalle rules di Magic).
Chiudo poi in svariati modi: "oratori di azor", "sigillo del trono vuoto", "radunare la legione", magari unito anche da "armatura eterea".

PS: "circolo della storia" l'ho trovato eccezionale. Con i mazzi due colori ho preferito metterme due apposta.
----------
SIDEDECK:
1  [deck]leyline della sacralità[/deck]
1  [deck]verdetto supremo[/deck]
1  [deck]tutore diabolico[/deck]
2  [deck]circolo della storia[/deck]
4  [deck]silenziatore irritante[/deck]
4  [deck]circolo di protezione: artefatti[/deck]
1  [deck]immortalità della terra[/deck]
1  [deck]indistruttibilità[/deck]
----------
Ho scelto questo side per svariati motivi.
1x Leyline della sacralità: contro mazzi sparo/macina. Sperando così di averlo di prima mano.
1x verdetto supremo: incounterabile. Per resettare tutto. 
1x tutore diabolico: senza farla vedere direi che è ottimo. Con gli incrementi di mana è abbastanza veloce da giocare.
4x silenziatore irritante: non puo' essere neutralizzato in primis. Contro mazzi counter mi è servito tantissimo, aggiunto a "indistruttibilità". Così pagando 1 posso giocare gli incantesimi che mi servono senza essere counterati.
1x immortalità della terra: contro mazzi spaccaterra. E ne ho trovati molti. Un 2x nel mazzo fa sempre comodo.
2x circolo della storia: su questo sono titubante. Non so che altre carte mettere e ho messo queste. Vorrei consigli da mettere in 2x.

Ora, so che voi siete sicuramente in disaccordo con questo mazzo, ma vi consiglierei di giocarlo e provare, dato che ha svariate maniere di essere giocato.
La questione però si sofferma sulle terre:
Ho 8 carte verdi nel deck + 4 nel side. (richiedono massimo cc1 verde)
Ho 2 carte nere nel deck + 1 nel side. (richiedono cc2 neri)
Ho 1 carta rossa nel deck. (richiede cc1 rosso)
Ora:
4 boschetto dei petali solari
6 foreste
10 pianura

Possono andare bene? Considerando che rosso/nero posso giocarli grazie a "crescita fertile" o "crescita abbondante"?
PS:  con "propagazione dell'utopia" posso scegliere il colore aggiuntivo, quindi dipende sempre dalle carte che ho in mano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 23:34 

Da una settimana sto testando questo mazzo:

6 foreste
10 pianure
1 [deck]radura della nebbia eterna[/deck] (voluta in 1x in quanto potrebbe servirmi per rimettere nel grimorio le stregonerie che possiedo o incantesimi counterati)
---
1 [deck]oratori di azor[/deck]
2 [deck]incantatrice della mesa[/deck]
1 [deck]kozilek, macellaio della verità[/deck] (qui ho dei dubbi se tenere lui, oppure cambiarlo con [deck]avacyn, angelo della speranza[/deck] per sfruttare l'indistruttibilità dei permanenti)
---
4 [deck]crescita fertile[/deck]
3 [deck]tracce di abbondanza[/deck] (il suo velo è un must)
---
4 [deck]leyline della sacralità[/deck]
3 [deck]aureola runica[/deck]
3 [deck]sfera di detenzione[/deck]
1 [deck]sera incantata[/deck]
2 [deck]ira di dio[/deck]
1 [deck]armatura eterea[/deck] (qui vorrei decidere se cambiarlo con l'unico artefatto che potrebbe servirmi: [deck]incudine dell'apparenza[/deck])

SIDEDECK

4 [deck]silenziatore irritante[/deck](contro counter)
4 [deck]melyra, reietta sylvok[/deck] (contro infettare)
1 [deck]occhi del bisonte[/deck] (contro counter)
1 [deck]soffocamento[/deck] (contro counter)
1 [deck]circolo di protezione: artefatti[/deck] (contro artefatti) 
2 [deck]tempesta di distruzione[/deck] (contro artefatti)(qui forse 1x di [deck]sfratto inesorabile[/deck])
1 [deck]silenzio di pietra[/deck] (contro artefatti)
1 [deck]legami inquinati[/deck] (da sostituire a "ira di dio" nel caso in cui la medesima non serva a molto)

Ho giocato qualche torneo in alcuni negozi vicino a casa mia, piazzandomi tra il terzo e il quarto posto, quindi non lo ritengo scarsamente competitivo.
Quello che ho notato però è che 3 volte su 5 gira benissimo, ma quelle 2 volte invece è proprio ..................
Voi cosa mi consigliate di cambiare/aggiungere o modificare? Il side lo vorrei tenere così com'è perchè mi trovo molto bene.
Accetto consigli e critiche.

PS: ho preferito togliere [deck]prigione spettrale[/deck] in quanto al terzo/quarto turno al 60/70% chiudo sempre sfera della sicurezza con 4/5 incantesimi. Quindi tengo [deck]aureola runica[/deck],[deck]sfera di detenzione[/deck] e [deck]ira di dio[/deck] per prendere tempo.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo