Riuppo qui perché non mi sembra il caso di aprire un altro tread ^^
Proprio ieri ripensavo al mio primo amore, il mazzo che testai a lungo quando venne fuori in T2... UWr Blink appunto

da sempre è un mio sogno quello di rigiocarlo, e ultimamente mi sto interessando un po' al Modern per variare un po' dal Legacy...Quindi ho provato a buttare giù varie liste, una super techosa che si unisse ai Pod, e un altra meno fantasia ma comunque cangiante

guardando anche le discussioni su altri forum...che dire, le impostazioni possibili sono mille...Qui di sotto butto giù l'abbozzo di come l'avevo in mente, aggiungendo 21 terre e la side.
4 Noble Hierarch
0-1 Birds of Paradise
3 Coiling Oracle
4 Momentary Blink
1-2 Turn to Mist
2 Akroma, Angel of Fury
4 [card]Serum Visions[/card]
2 Vendilion Clique
2 V[card]enser, Shaper Savant[/card]
2-3 [card]Venser, the Sojourner[/card]
2-3 Mystic Snake
0-2 [card]Mangara of Corondor[/card]
1-2 Eternal Witness
0-1 Reveillark
0-2 Mulldrifter
3 Snapcaster Mage
3 Path to Exile
Il turno to mist sono ovviamente il blink n° 5 e 6, giocarne di più non mi sembrava produttivo visti anche gli snap. Da quanto ho visto Serum Visions è il cantrip migliore che è rimasto...aggiungo, sono quasi totalmente un profano del formato, a parte guardare un po' di top non so un granché ^^ Quindi non so se la conformazione del mazzo vada rivista perché servono davvero un 3-4x di counter (mana leak/snag/snare?), come impostare la side e tutto, questo è solo un incentivo alla discussione per rianimare un po' le cose ^^
Ringrazio per la pazienza =)
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine