banano ha scritto:
Ciao Parrucca, se vedi in development il topic -NO WASTE- parlavo di una cosa simile: WR partendo da un death & taxes modern. Poi il mazzo era un po' legnoso, l'unica cosa che gli veniva bene in alcune partite era spaccare terre. ho montato una versione che ne spacca tante con [card]countryside crusher[/card] e gli stessi pali bianchi bianchi per rendere sgravati i ghost quarter e pte. 3 crogioli e 3 planeswalker di main. Il problema di ritrovarsi al top deck penso sia normale. Pareri su [card] crystal ball[/card] ?? Thalia la voglio provare, ho testato [card]suppression field[/card] avendo solo ghost quarter e planeswalker da attivare. ma non è troppo performante.
Il parere su crystal ball te lo dò io che la sto giocando: salva letteralmente le chiappe! A dispetto di quello che dicono tutti(cioè che è inutile) mi ha salvato da tante di quelle pescate morte che non ne avete idea.
Ho anche testato 2 thalia e 2 spina d'ametista al posto di finks: forti, forti, forti. Contro combo gg o quasi. Grosso palo anche per burn e spell pesanti di control tipo wratte o planeswalker. Sempre nell'altro topic di no waste? ho editato coi miei test.
[card]campo di soppressione[/card] va almeno di side contro splinter twin IMHO, hai voglia a tappare infinito dopo. Dai tier 1 bisogna pararsi le chiappe!