Allora il mazzo come si può capire dal nome è improntato su macinare l'avversario e giocare più zombie possibili.
Con la lista spiego le scelte che ho fatto:
3x [card]Cemetery Reaper[/card] Ogni volta mi fa macinare uno in più con l'alchimista
2x [card]Death Baron[/card] Da a tutti anche tocco letale.. attaccami
4x [card]Diregraf Ghoul[/card] Veloce, da giocare di primo turno
2x [card]Geth, Lord of the Vault[/card] Costo elevatissimo, ma molto buono per il late game.. potrebbe anche essere un finisher.
4x [card]Undead Alchemist[/card] Base della parte "aggro" del mazzo
3x [card]Skaab Ruinator[/card] Si commenta da solo.
Creatures [18]
4x [card]Archive Trap[/card] Dato che il 90% dei mazzi in modern giocano fetch, io le pago 0 e di primo di macino 13
4x [card]Glimpse the Unthinkable[/card] Macina mazzo migliore di questo penso non esista
4x [card]Mind Funeral[/card] Ottimo per macinare e per chiudere se con una buona dose di sculata gli macini le terre con la trappola o il glimpse.
2x [card]Damnation[/card] Contro aggro specifici, ma anche contro creature rompipalle
3x [card]Trepanation Blade[/card] // [Spell Snare] Optavo di più sullo Snare perchè mi leva di torno velocemente troppe carte ( Goffo )
3x [card]Twincast[/card] Mi copio le mie magie, come una trappola o un glimpse
Spells [20]
2x Watery Grave
2x Drowned Catacombs
6x Island
6x Swamp
3x Misty Rainforest
3x Verdant Catacombs
Lands [22]
Il mana è stabile: Non troppe catacombe e tombe che secondo me ti rallentano, e invece spazio alle base!
Side [15]
2x [card]Damnation[/card]
2x [card]Black Sun's Zenit[/card]
1x [card]Spell Snare[/card] // [card]Trapanation Blade[/card]
4x [card]Dismember[/card]
3x [card]Leyline of the Void[/card]
3x [card]Compulsive Research[/card]
La side è un po' montata di furia e accetto molto volentieri consigli.
Questo è quanto, commentate
EDIT: Dimenticavo! che ne pensate di questa --> [card]Visions of Beyond[/card] <-- quà dentro?? u.u

".. è l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza più una porta per rientrare.." Blow