Cocix ha scritto:
Alex_UNLIMITED ha scritto:
Mai perso da zoo. Gioco aggro, non combo.
Per il zenith non vedo il problema, in esteso si stava tranquilli senza.
A quanto pare, non sono l'unico che vince da zoo:
http://www.wizards.com/Magic/Digital/Ma ... rn/2853620Ehm... magari ho giocato solo contro gente scarsa... peró a me è capitato di non perdere mai da elfi con zoo. Gioco 12 removal istant di cui 6 spari da 3 e 3grim lavamacer di main.
I dismember in quella lista penso siano stati messi ad hoc anche per il problema lavamanzo che stempia in tranquillità mezzo mazzo.
Comunque l'elfi aggro è un mazzo indubbiamente interessante e ora ha pure un ringleader effect.
Inoltre si costruisce con poco... cosa da non sottovalutare.
Ti posso giurare, ho testato contro zoo in tutte le salse, ma proprio tutte le salse e non ho mai perso (se non ricordo male, ho quasi sempre vinto 2-0). Perchè per un elfo che togli ne entrano il doppio dopo e le minacce unite al numero di creature (quasi il doppio delle creature dello zoo) è insostenibile. Inoltre ha un vantaggio tempo incredibile e una volta che hai per terra joraga a 2 e un altro lord oppure i lord pompati dal paragon, è una resa per zoo (cosa che si fà al quarto turno semplicemente).
Se non ci credi, quando vuoi testiamo (gioco su cockatrice, ma anche MWmerda và bene).
Mi hanno sempre ridotto a 6 vite e poi si son ritrovati una media di 9 elfi in gioco con roba di tipo +4/+4.