Oggi è ven 13 mar 2026, 1:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 16:28 

ti capisco, io invece essendo un amante dei mazzi ignoranti avevo montato post :'( , e spero che prima o poi sbannino almeno cloudpost, in quanto è vero che uccideva un sacco di mazzi, ma è anche vero che stava tipo 10-90 da combo, però avendo bannato lo shoal(che uccideva molti + mazzi di post) allora capisco li motivo di togliere zenit e post,

cmq giocherò death cloud, che sta molto bene da aggro e sopratutto di side si imbrutttisce vs controllo e combo, avendo tipo una decina di carte side out brainless
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 18:14 

pacoso90 ha scritto:
cmq giocherò death cloud, che sta molto bene da aggro e sopratutto di side si imbrutttisce vs controllo e combo, avendo tipo una decina di carte side out brainless

Mi dispiace per il Ramp (Lo so che non ci crede nessuno! ^.^) ma ad ogni modo penso che anche Death Cloud sia un bellissimo mazzo, rimane da vedere se nei grandi tornei stile SCG riuscirà ad essere costante e performante così da poter dire la sua.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 13:56 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
evron ha scritto:
Non sottovalutate deathcloud, è un mazzo che ne sa a pacchi, MU ottimo contro aggro e buono contro tutto il resto, è il the Rock del modern (doran rock è una ciofeca purtroppo)

Death Cloud ha le palle, ma aggro a velocità della luce li soffre (l'ho battuto con l'elfo). In qualunque caso rimane comunque tostissimo e più che adatto al meta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:29 

Stò facendo riposare un pò il mio Splinter Twin e amando il nero stò testando su MTGO appunto Deathcloud e contro Elfi sono 4-0.
Di main: Damnation, Punishment, Puterfy e Doom Blade... non c'è storia.
Finora ho sofferto è perso solo contro un Burn, tanto che ho messo di side gli Obstinate Baloth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 20:44 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
thedarksite ha scritto:
Stò facendo riposare un pò il mio Splinter Twin e amando il nero stò testando su MTGO appunto Deathcloud e contro Elfi sono 4-0.
Di main: Damnation, Punishment, Puterfy e Doom Blade... non c'è storia.
Finora ho sofferto è perso solo contro un Burn, tanto che ho messo di side gli Obstinate Baloth.

Sapevo che fosse un dito in culo per gli aggro. Per fotuna che abbiamo carne fresca (ok, aspetto i ragazzi della BBC farmi merda adesso)!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4