Oggi è ven 13 mar 2026, 5:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 11:43 

guarda ho provato un po di tutto ma purtroppo non abbiamo lock seri a parte gostly e non vita di phyrexia che ci da altri 10hp

non ho mai provato ma mi sarebbe piaciuto inserire 4 [card]Academy Researchers[/card] e 2 [card]Eldrazi Conscription[/card] che assieme fanno game da soli e cmq possono essere utili con altre auree ciccione tipo [card]Destino Angelico[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: .
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 11:52 

A questo punto se dobbiamo basare il mazzo sulle auree allora si necessita di creature sinergiche:

Alcuni esempi:

[card]Silhana Ledgewalker[/card]
[card]Slippery Bogle[/card]
[card]Troll Ascetic[/card]
[card]Thrun, the Last Troll[/card]
[card]Geist of Saint Traft[/card] (pensate ad una Boar Umbra su sto tizio)

Ovvero creature che si autoproteggono e che possono attacare in tranquillità.[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 17:11 

Mindslaver: sono molto d'accordo con te per quanto riguarda il parco creature, io ci inserirei anche [card]Deft Duelist[/card] se usassimo anche il blu. Il problema sta proprio sulle creature comunque, che nel primo caso sono troppo sprotette ma sinergiche per il pescaggio o per l'ingrandimento delle stesse, nel secondo se dio vuole rimangono in campo ma escludendo una race sicura non ci forniscono altri benefici. Proverò a testare una lista WU per vedere se il Geist ed il Duelist fanno il loro dovere poi si vedrà! Grazie del tip!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 17:47 

lloyd_88 ha scritto:
Mindslaver: sono molto d'accordo con te per quanto riguarda il parco creature, io ci inserirei anche [card]Deft Duelist[/card] se usassimo anche il blu. Il problema sta proprio sulle creature comunque, che nel primo caso sono troppo sprotette ma sinergiche per il pescaggio o per l'ingrandimento delle stesse, nel secondo se dio vuole rimangono in campo ma escludendo una race sicura non ci forniscono altri benefici. Proverò a testare una lista WU per vedere se il Geist ed il Duelist fanno il loro dovere poi si vedrà! Grazie del tip!

Occhio lloyd_88, il Duelist ha Shroud e non Hexproof, quindi non potresti "aurarlo", a meno che tu non voglia usare incantesimi globali tipo [card]Honor of the Pure[/card] o l'altro verde che dà +1/+1 a tutte le creature (o qualcosa del genere).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2012, 20:46 

un lock x non ricevere danni secondo me potrebbe essere anche creatura x a caso +pariah +cuore di luce. poi una chiusura alternativa se andasse usato il blu sarebbe anche custode dei fiori+libero dalla realtà+pinnacolo a spirale cioè mana infinito e pinnacolo caricato a 100 :-D[/card]

dargor777
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 9:52 

Volete difendere le vostre belle incantatrici?
[card]Steely resolve[/card] che chiama umano/druido e passa la paura.

Poi non sono esperto di modern ma se si potesse giocare [card]adorare[/card] si sarebbe già a cavallo contro molte cose.

Bye

EDIT:

perdonate la cagata su steely resolve, non sono ancora praticissimo del formato. Mi cospargo il capo di cenere ;-*

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.

Ultima modifica di jafar il ven 11 mag 2012, 10:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 10:03 

sinceramente [card]steely resolve[/card] nel formato non è lagale, ma [card]adorare[/card] invece si :-D quindi si, si risolvono molti problemi :-D

dargor777
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2