un ottimo torneino per iniziare a vedere com'è questo nuovo formato.
peccato per le assenze dello "zoccolo duro WL".
Il formato è tremendamente veloce. Io giocando quel chiodo riuscivo a chiudere di 3^/4^ doppio coperto, con chusura champagne di secondo triplo coperto!!! MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO AI TEMPI DI FLASH!!!
props a sbucio che inaugura il modern ma super props ad ema aka lupin che dopo due anni di letargo torna a smazzare. è lui il fattore x per cui ho iniziato a giocare t1

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano