Miracle è quella tipica mano forte rischiosa. io non so voi, ma quante partite ci ho perso tenendo mono landa perchè era una perfect hand e non ho visto la seconda? Boh se a voi non è capitato siete degli sculosi sinceramente

. Certo non è mulligo senza pensarci, però è un rischio che uno decide di correre, scelta personale, c'è a chi piace rischiarsela a chi no. statisticamente sì, non è difficile pescarsi la seconda landa, poi però quando si gioca è molto diverso, la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo (cit.)
Death&taxes, beh forse non avete considerato che è un mazzo con 23 lande(22/23?) e lì ne hai già 4 in mano e sei al topdeck... come fate o voler pescare un'altra landa! pensi di vincerla solo di revoker flickerwisp e mirran? il denial non serve a niente se poi non fai niente. Come giocare pox, pox muore se non fà nè void nè liliana, non ho mai visto un pox vincere senza una delle 2. qui il discorso è analogo, appunto come detto, fà un T1 di mer*** un T2 probabilmente scarso e siamo OTD. Sinceramente fossimo otp ancora ancora ci posso pensare, ma otd ci sono tipo 1000 partenze e mazzi dell'oppo che ti incaprettano.
Canadian un po' rifaccio lo stesso discorso di sopra, di certo come discorso trovo landa/carta giusta di secondo ci stà, ma canadian che parte con bestia(FORSE) a turno 2, otd, ha tipo perso metà potenziale. Ci sono infinite mano a 6 migliori, aka, tutte quelle che hanno mangusta o delver, che sono beh 8 carte. Canadian è forte quando parte landa delver, o landa mangusta, quando parte terra go o terra cantrip, otd è una me***, per carità non è un gameloss automatico, ma quanti di voi se vedono un canadian che parte così si preoccupano di perderla?