Oggi è gio 16 apr 2026, 12:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 14:55 

bho ma se guardate la lista di ocha non rinuncia per niente alle animabili, semplicemente taglia i treetop per 4 ravine , e lui gioca con i messagger, alla fine ha dovuto togliere 2 animabili e basta (ok non è poco)

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 16:54 

Qualcuno ha delle SB tech da condividere.
In general faccio abastanza fatica a togliere cose.
Se qualcuno potrebbe darmi una list li sarrei grato.

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2012, 13:24 

pacoso90 ha scritto:
bho ma se guardate la lista di ocha non rinuncia per niente alle animabili, semplicemente taglia i treetop per 4 ravine , e lui gioca con i messagger, alla fine ha dovuto togliere 2 animabili e basta (ok non è poco)

Anke x me è + forte la lista d ocha è + forte...anke in mirror è + forte!!
Peró ahime forse il problema monorosso m spaventa troppo!!

X la side anke io nn ho nulla d certo apparte 3 fulminator mage e 2 surgical/extirpate ma meglio surgical!!!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 0:06 

Ragazzi anche a me servirebbe una sb e una main con RTR . Io vedo i sciamani letalmago molto forti in 4x abbassando i Finks a 2x inserire i decay portando a 2-1 i pulse .. Mi fate sapere ?

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 0:13 
Legendary Creature

Ricordo che siamo in Competitive ed i prossimi reply monoriga/scritti in maniera illeggibile verrano sanzionati. :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 12:45 

Giusto per dare una ventata nuova al topic e alle liste, avete notato come nell'ultimo Grand Prix Chicago i primi due mazzi (Jund obviously) presentano tutti un interessante 4x[card] Lingering Souls[/card] con mono pianura e [card]Godless Shrine[/card] che pemettono anche l'accesso in side a Hate specifico ([card]Rule of Law [/card]).
Ovviamente lo slot interamente tagliato è quello dedicato a Geralf's Messenger\Kitchen Finks (già tagliato dal vincitore del Grand Prix Lyon) con 6 scartini main deck e una Liliana in meno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 17:03 

DarthBlaZe ha scritto:
Giusto per dare una ventata nuova al topic e alle liste, avete notato come nell'ultimo Grand Prix Chicago i primi due mazzi (Jund obviously) presentano tutti un interessante 4x[card] Lingering Souls[/card] con mono pianura e [card]Godless Shrine[/card] che pemettono anche l'accesso in side a Hate specifico ([card]Rule of Law [/card]).
Ovviamente lo slot interamente tagliato è quello dedicato a Geralf's Messenger\Kitchen Finks (già tagliato dal vincitore del Grand Prix Lyon) con 6 scartini main deck e una Liliana in meno

non ci sono cazzi...se parliamo d formati seri gli amercani (stranieri) giocano un magic che noi in italia ci possiamo solo sognare!

aggiungendo 1 colore senza peggiorare nulla hanno migliorato ben 3/4 MU già di main :-> :-> :->

con le aggiunte ke tu hai detto hanno "solo" migliorato il MU contro:
affinity
infect
japan combo

ovviamnete poi [card]lingering souls[/card] c aiuta anke contro aggro e contro tutti i mazzi cn [card]blood moon[/card] xkè shamano ci fixa il mana e souls c migliora liliana già potentissima, cascata d elfa è 1 vantaggio board esagerato, ci permette d aspettare la foresta nel caso nn l'avessimo e ci fa guadagnare il tempo ke jund a volte nn ha!!!

questa piccola modifica poi c permetti d avere in side carte ke prima nn avevamo e comunque fà in modo d liberare degli slot in side ke prima erano occupati x mu specifici dove ora possiamo usare carte + versatili!!

io questa modifica la trovo 1 miglioria esagerata...ma ora bisogna già pensare al nuovo effetto sorpresa....xkè tutti si metteranno a trovare il modo x sopperire a questa situazione!!!

finks/geralf erano le carte forti solo nei mirrored al tempo del pt si aspettavano d giocarne 1000 già al gp d lione i pro d questa cosa se ne erano già accorti ed hanno modificato il mazzo in modo da migliorare i MU sfavorevoli (sopratutto combo)...in america i PRO c sono riusciti

aspettiamo novità,
cya

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2012, 17:24 

Trovo molto interessante l'inserimento dello splash di bianco per [card]Lingering Souls[/card] e [card]Rule of Law[/card] di side, anche se, sinceramente, non riesco a farmelo piacere fino in fondo.
Giocando anche Legacy ho spesso notato nelle liste top dei grandi tornei oltreoceano esperimenti coraggiosi, sempre accompagnati da molto clamore, ma poi difficilmente e raramente adottati in Europa ed in Italia.
Il nostro problema sostanziale è che, come tutti i mazzi molto giocati, troveremo sempre risposte post-side (se non direttamente in main) contro ogni mazzo affrontato, ma arrivare ad inserire un quarto colore solo per trovare soluzioni a dei match up (contro i quali, a mio avviso, abbiamo comunque abbondanti risorse) mi sembra un po' eccessivo.
Con questo, però, non chiudo la porta in faccia allo splash di bianco, vorrei solo invitare i giocatori ad evitare facili entusiasmi e ad un po' di prudenza e diffidenza nei confronti delle liste americane.
4 Lingering Souls in main significano anche rinunciare a carte come [card]Maelstrom Pulse[/card], [card]Blightning[/card], Scartini ecc..
Penso che sia una scelta da ponderare bene e da adottare solo se si conosce bene il meta che andremo ad affrontare.
Approfitto di questo post anche per scusarmi con tutti gli appasionati di Modern e di Jund, per i mesi di assenza dal forum, ma il lavoro non mi ha dato respiro negli ultimi mesi...provvederò ad aggiornare il topic ora che ho ripreso i test. ;-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2012, 18:46 

se guardassi le liste capiresti che quello che hai scritto non ci azzecca tanto, in quanto blightning fanno cagare (ovvero sono sgravati soltanto se fatti di terzo o di quarto cascati, e giocandone due mi pare un po irreale come cosa, purtoppo per quanto io ami questa carta non siamo più in t2), agli scartini non ci rinuncia , e i pulse purtoppo non li gioca piu nessuno daquando hanno stampato gli sciamani (anche se adesso stanno tornendo per fortuna, e questa stessa lista ne gioca 1 in side, che io farei diventare 2, che comunque ho sempre giocato di main)

infect e affo non sono per niente bei match up, non ora che non si giocano piu 3 jund charm di main come tempo fa, e una singola lingerins doul flashbecata ci da almeno 3 turni per pescare una qualsiasi bomba/carta da side, e se per caso ne vedi un altra sono disastri(sopratutto per infect, che deve vedere uno dei 2 rancor che gioca)

come detto da altre parti il problema non è tanto la "coraggiosità" degli americani a provare cose simili (e con 2 finalisti e 1 altro jund in top 16 su 4 con i lingering direi che ci sta), ma è la chiusura mentale di noi italiani, forse di piu per quanto riguarda il modern che il legacy

cmq per esperienza personale posso solo dire che, mentre sono stato titubante a togliere i finks e 1 liliana per provare 2 pulse, il secondo decay e 1 olivia MD , non ho avuto ripensamenti a togliere per mettere le lingering, e dai test fatti mi stanno piacendo un sacco (basta che 2 pulse e olivia siano in side)

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2012, 19:45 

pacoso90 ha scritto:
se guardassi le liste capiresti che quello che hai scritto non ci azzecca tanto, in quanto blightning fanno cagare

http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.php?id=9460&iddeck=69062

Lista del classificato al GP di Lione: 2x [card]Blightning[/card] di main

pacoso90 ha scritto:
agli scartini non ci rinuncia, e i pulse purtoppo non li gioca piu nessuno daquando hanno stampato gli sciamani

:-> :-> Sempre in riferimento alla lista di prima che gioca 6 scartini (ma potrei riportarne molte altre) ed un [card]Maelstrom Pulse[/card], le liste americane con lo splash di bianco giocano invece 5 scartini e niente pulse.

Prima di lasciarti andare a giudizi affrettati sulla mia capacità di studiare le liste buttaci un occhio anche tu ;-)
Chiusa la polemica, tra l'altro ironica, lungi da me alzare un polverone, soprattutto dopo tanti mesi d'assenza.

Vorrei comunque farti notare che non ho assolutamente detto che ricorrere allo splash di bianco sia un'idiozia tutt'altro: ho infatti detto che mi sembra interessante, solo che non è privo d'inconvenienti ed ho specifcato che prima di farsi prendere dall'entusiasmo dalle liste americane è bene testarle in un meta a noi più vicino, perché come spesso accade, le liste che funzionano là non è detto che da noi abbiano lo stesso successo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2012, 12:44 

Update in progress...presto cercherò di aggiungere anche i matchups, e l'analisi della side.
Trovate tutto anche nella prima pagina, dove ho appositamente creato una sezione in più denominata Aggiornamenti.

Buona lettura.

6. Aggiornamenti

- 15/11/2012

Con l'uscita dell'espansione Return to Ravnica, Jund subisce il primo, sostanziale e radicale cambiamento. Finora infatti avevamo assistito solamente a leggeri cambiamenti di build.
L'espansione in questione, infatti, regala ai giocatori di questo deck due carte preziose:
[card]Deathrite Shaman[/card] e [card]Abrupt Decay[/card].

[card]Deathrite Shaman[/card]: ottengono subito un posto da titolare (usando una terminologia sportiva) a discapito dei [card]Kitchen Finks[/card], merito del loro basso cc ed alle loro utilissime abilità, sinergiche alla meccanica di gioco di Jund, che molto spesso ci vedeva in difficoltà a causa dei molti punti vita persi (Fetch, Shock Lands, Thoughtseize, Dark Confidant).
Gli sciamani ci aiutano in qualsiasi circostanza e non sono quasi mai una pescata morta:
Nei primi turni ci danno una notevole spinta, utilizzati come fonte di mana.
A gioco inoltrato, sia che siamo in vantaggio che in svantaggio, saranno sempre ben accetti.
L'inserimento di questa creatura però ha imposto anche un cambiamento radicale del reparto terre. Per far si infatti che la prima abilità risulti efficace nella maggior parte dei casi, aumentando le probabilità di avere una terra nel cimitero, si è dovuto aumentare il numero di Fetch nel mazzo, passando dalle iniziali 4 alle 8 dell'odierna build.

[card]Abrupt Decay[/card]: prende il posto di [card]Combust[/card] prima utilizzato in side, ma visto il più ampio spettro d'azione, viene anche essa promossa di main, liberando preziose slot di side (generalmente 1/2).

Lo scheletro principale del "nuovo" Jund:

4 [card]Bloodbraid Elf[/card]
4 [card]Dark Confidant[/card]
4 [card]Deathrite Shaman[/card]
4 [card]Tarmogoyf[/card]
1 [card]Terminate[/card]
1 [card]Abrupt Decay[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]
3 [card]Inquisition of Kozilek[/card]
3 [card]Thoughtseize[/card]
3 [card]Liliana of the Veil[/card]
1 [card]Blood Crypt[/card]
1 [card]Forest[/card]
1 [card]Stomping Ground[/card]
1 [card]Twilight Mire[/card]
2 [card]Marsh Flats[/card]
2 [card]Misty Rainforest[/card]
2 [card]Overgrown Tomb[/card]
2 [card]Swamp[/card]
4 [card]Blackcleave Cliffs[/card]
4 [card]Treetop Village[/card]
4 [card]Verdant Catacombs[/card]

55 carte in tutto che lasciano quindi uno spazio "interpretativo" di 5 slots plasmabili in base al meta che si suppone di affrontare o in base ai gusti personali.

I 5 slots:

Uno dei 5 slots è sempre dedicato/dedicabile ad una carta a scelta tra [card]Abrupt Decay[/card] o [card]Terminate[/card], in modo da avere sempre e comunque 3 rimozioni dirette per creature e/o permanenti. In alcuni casi [card]Terminate[/card] può anche essere sostituito da [card]Victime of Night[/card], ma la scelta migliore, sembra comunque essere la prima.

Per i restanti 4 slots si trovano varie conformazioni “in letteratura”, ma fra tutte le più accreditate sembrano essere le seguenti:

1° Classificato all'MM Super GP Trial – Lisbon di Milano.

3 [card]Kitchen Finks[/card]
1 [card]Liliana of the Veil[/card]

1° Classificato Grand Prix Lisbon

1 [card]Maelstrom Pulse[/card]
2 [card]Blightning[/card]
1 [card]Liliana of the Veil[/card]

Vanno menzionati anche i [card]Geralf's Messenger[/card], utilizzati con successo nello stesso Grand Prix di Lione, però a causa del triplo specifico, che comporta un'ulteriore modifica al reparto terre con l'inserimento di una [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card], e del fatto che entrano tappati, sembrano destinati ad un ruolo marginale.

Ed il bianco?

La novità assoluta sembra comunque essere l'adozione di uno splash di bianco a favore di [card]Lingering Souls[/card] in main e di [card]Rule of Law[/card] in side, opzione interessantissima perché risolve molti problemi che altrimenti sarebbero difficilmente arginabili.
[card]Rule of Law[/card] ci da respiro contro mazzi combo, Affinity ecc...
Le [card]Lingering Souls[/card] ci proteggono dalle volanti, sono ottimi chumpblockanti e in mirror, fanno danno indisturbati.
In linea di massima lo scheletro principale del mazzo rimane invariato, con i soliti 5 slots liberi, ma con una ovvia modifica al reparto terre:

1 [card]Godless Shrine[/card] al posto di 1 [card]Overgrown Tomb[/card]
2 [card]Marsh Flats[/card] al posto di 2 [card]Misty Rainforest[/card]

I 5 slots liberi vengono poi occupati da:

4 [card]Lingering Souls[/card]
1 [card]Abrupt Decay[/card]

I builder hanno poi optato per limare anche uno scartino, 1 [card]Inquisition of Kozilek[/card] a favore di 1 [card]Terminate[/card].

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2012, 13:01 

bene, mi piace la tua analisi.
Vorrei aggiungere la mia: secondo me non si hanno 5 slot personalizzabili: almeno un altro tra terminate o decay va inserito a mio avviso. Quindi gli slot diventano 4.

Inoltre non hai parlato dei Fulminator Mage, inseribili in quegli slot almeno in duplice copia come ottimo bullet in mirror e contro tron e scapeshift dice la sua comunque; io ho iniziato da poco a testare con loro di main e non posso dirvi se sono meglio di altre soluzioni. Posso solo dire che molte volte sono serviti, anche contro infect una volta mi hanno salvato il culo da una inkmoth molesta a 8 veleni. Cosa ne pensate? Fulminator proprio no?

ps: Kloche ti ringrazio per il tuo lavoro e ti chiedo (se riesci) di fare una bella sezione con i MU e le sidate in modo da iniziare a capirci di più per me e per sicuramente altri novelli del formato. Ah, i blightning ci ho pensato se metterli o no, ma spesso e volentieri ho notato che si soffrono partenze a strappo e in quel caso i blightning ce li guardiamo in mano e basta:-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2012, 14:19 

bigonz ha scritto:
Vorrei aggiungere la mia: secondo me non si hanno 5 slot personalizzabili: almeno un altro tra terminate o decay va inserito a mio avviso. Quindi gli slot diventano 4.

Grazie per i complimenti. :-D

In pratica è come dici tu, ma nel classificare gli slots ho trovato utile inserire lo slot dedicato a [card]Terminate[/card]/[card]Abrupt Decay[/card] tra quelli liberi, perché comunque è a discrezione del giocatore scegliere quale carta inserire. Sicuramente la scelta è limitata ad una delle due carte, ma comunque la reputo più libera delle altre 55 slots, da qui la classificazione tra slots "liberi" e slots "fissi".
Va aggiunto che poi è una classificazione prettamente schematica e riduttiva perché in realtà di libero e fisso non c'è niente, tutto si può cambiare e stravolgere, l'inserimento del quarto colore ne è la prova lampante.

bigonz ha scritto:
Inoltre non hai parlato dei Fulminator Mage, inseribili in quegli slot almeno in duplice copia come ottimo bullet in mirror e contro tron e scapeshift dice la sua comunque; io ho iniziato da poco a testare con loro di main e non posso dirvi se sono meglio di altre soluzioni. Posso solo dire che molte volte sono serviti, anche contro infect una volta mi hanno salvato il culo da una inkmoth molesta a 8 veleni. Cosa ne pensate? Fulminator proprio no?

Vedi per ora mi sono dedicato all'analisi delle build principali, quelle più testate da me e dagli altri giocatori. Con il tempo inserirò anche altre considerazioni su build meno giocate, ma comunque degne di nota.
Certo è che se hai test con una build particolare, se hai delle tue idee e le vuoi condividere con il forum fai pure, non sono solo io che devo scrivere il topic, puoi anche aiutarmi (come tutti gli altri utenti) con i tuoi commenti ;-)

bigonz ha scritto:
Ah, i blightning ci ho pensato se metterli o no, ma spesso e volentieri ho notato che si soffrono partenze a strappo e in quel caso i blightning ce li guardiamo in mano e basta:-(

Anche a me non convincono molto, io per esempio sono affezionato ai [card]Maelstrom Pulse[/card], però va dato atto che come crea clamore lo splash di bianco al GP di Chicago, altrettanto a mio avviso dovrebbero crearlo i [card]Blightning[/card] al GP di Lione, una soluzione decisamente più semplice, che non stravolge il reparto terre e che a quanto pare da i sui frutti :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 11:58 

Kloche ha scritto:
bigonz ha scritto:

Grazie per i complimenti. :-D

In pratica è come dici tu, ma nel classificare gli slots ho trovato utile inserire lo slot dedicato a [card]Terminate[/card]/[card]Abrupt Decay[/card] tra quelli liberi, perché comunque è a discrezione del giocatore scegliere quale carta inserire. Sicuramente la scelta è limitata ad una delle due carte, ma comunque la reputo più libera delle altre 55 slots, da qui la classificazione tra slots "liberi" e slots "fissi".
Va aggiunto che poi è una classificazione prettamente schematica e riduttiva perché in realtà di libero e fisso non c'è niente, tutto si può cambiare e stravolgere, l'inserimento del quarto colore ne è la prova lampante.

allora nel meta di ora siamo quasi costretti ad usare 2 decay e 2 terminate e se c fosse spazio aggiungerei anke il terzo decay (carta molto versatile) ci sn 1000 bmoon/ vedalken/ in giro, vero ke c hanno dato shamano ma finite le fetch nei vari cimiteri possiamo solo aspettare basica...io infatti ora cm ora le due basiche le prendo quasi subito!!

Kloche ha scritto:
bigonz ha scritto:

Vedi per ora mi sono dedicato all'analisi delle build principali, quelle più testate da me e dagli altri giocatori. Con il tempo inserirò anche altre considerazioni su build meno giocate, ma comunque degne di nota.
Certo è che se hai test con una build particolare, se hai delle tue idee e le vuoi condividere con il forum fai pure, non sono solo io che devo scrivere il topic, puoi anche aiutarmi (come tutti gli altri utenti) con i tuoi commenti ;-)

fulminetor è una carta molto forte ma in questo momento è troppo lenta x avere 1 effetto forte...x le creature cn volare moleste i pro americani hanno aggiunto lingering souls ed hanno arginato e nn d poco il problema (anke contro affinity)

Kloche ha scritto:
bigonz ha scritto:
Ah, i blightning ci ho pensato se metterli o no, ma spesso e volentieri ho notato che si soffrono partenze a strappo e in quel caso i blightning ce li guardiamo in mano e basta:-(

Anche a me non convincono molto, io per esempio sono affezionato ai [card]Maelstrom Pulse[/card], però va dato atto che come crea clamore lo splash di bianco al GP di Chicago, altrettanto a mio avviso dovrebbero crearlo i [card]Blightning[/card] al GP di Lione, una soluzione decisamente più semplice, che non stravolge il reparto terre e che a quanto pare da i sui frutti :-D

i 5 slot liberi sono molto versatili è vero ma io preferisco in questo momento lo splash d bianco testando la versione americana si nota proprio ke lingering nn è indispensabile ma in questo momento la carta + utile!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 20:42 

iaddo00 ha scritto:
allora nel meta di ora siamo quasi costretti ad usare 2 decay e 2 terminate e se c fosse spazio aggiungerei anke il terzo decay (carta molto versatile) ci sn 1000 bmoon/ vedalken/ in giro, vero ke c hanno dato shamano ma finite le fetch nei vari cimiteri possiamo solo aspettare basica...io infatti ora cm ora le due basiche le prendo quasi subito!!

Anche io compongo il reparto rimozioni con 4 di esse, ma reputo tutt'ora tra i nostri peggiori MU, Affinity, per questo preferisco inserire 1 [card]Maelstrom Pulse[/card] in uno dei 4 suddetti slots, lasciando poi l'ultimo a disposizione per un [card]Terminate[/card] o un [card]Abrupt Decay[/card]. Sì Abrupt è fortissimo, non c'è dubbio, ma fare 1 per x (ics) contro Affinity è micidiale.

Quindi IMHO la soluzione migliore ora è:

2 [card]Abrupt Decay[/card]
1 [card]Terminate[/card]
o viceversa
1 [card]Maeltrom Pulse[/card]

Contro [card]Blood Moon[/card], [card]Vedalken[/card] artefatti ed incantesimi vari ed eventuali, io continuo a prediligere i [card]Seal of Primordium[/card] in side, a maggior ragione perché ora abbiamo i [card]Deathrite Shaman[/card], con i quali 1 mana verde lo ricaviamo indisturbati. Li caliamo ed una volta in gioco se ne stanno lì a proteggerci, pronti ad intervenire in caso di necessità ;-)

iaddo00 ha scritto:
i 5 slot liberi sono molto versatili è vero ma io preferisco in questo momento lo splash d bianco testando la versione americana si nota proprio ke lingering nn è indispensabile ma in questo momento la carta + utile!!!

Il bianco è molto bello come opzione, ma secondo me è molto più forte per i [card]Rule of Law[/card] in side che per le [card]Lingering Souls[/card] in main.
I [card]Rule of Law[/card] ci danno quella sicurezza in più che ci serve contro i combo ai quali altrimenti, a parte scartini vari, non abbiamo risposte.

Ho provato una versione del mazzo che prevede in side 2 [card]Rule of Law[/card] e 1 [card]Godless Shrine[/card], rispetto alla versione americana ha uno slot libero in meno in side perché occupato dalla [card]Godless Shrine[/card], ma l'effetto sorpresa è garantito al 100% perché gli avversari non vedendo giocare bianco in G1, non se l'aspettano in G2...notevole
E' una proposta provocatoria, ma a mio avviso efficace. :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo