condivido la scelta di kessig, sicuramente l'abilità travolgere rende le ns. bestiole decisamente più performanti....il discorso dell'albero però mi sfugge
Normalmente come sidata mi aspetto hate vs cimitero... come caspita lo casto sto bestione? oppure lo usi solo come abbocco x poi scombare?
contro faerie ho giocato, in realtà una volta sola ma il ragazzo sapeva "tenere le carte in mano" eppure ho vinto uguale, ho sidato in gli scartini [card]incubi notturni[/card] che hanno protetto egregiamente la scombata, anche se oggi probabilmente proverei lo scartino che draga [card]vuoto d'incubo[/card] decisamente più sinergico col deck... come da dreg più volte affermato....
Non mi piacciono invece le Liliane di side... vuoi perchè troppo "expensive" in termini di danaro Surprised , vuoi perchè al loro posto scelgo le trappole, che invece si contro counter ne sanno....
la mia side al momento è cosi strutturata
3 trappole a rimbalzo (contro blu based)
4 mastica lingotti (affinity et simily)
3 cinghiali pezzati ( red deck è troppo veloce...)
3 fatine (indiscutibili)
2 monile di jund ( contro aggro)
che ne dite? chiaro devo trovare posto x i tre famosi scartini....
x quanto riguarda la mana base, credo sia meglio nn rinunciare alle lande base... se è vero che le lande di cicatrici sono l'ideale x questo deck è anche vero che un tri color è abbastanza fragile in late game corriamo il rischio di non avere target x le ns fetch
personalemente gioco 2 paludi 2 foreste e 1 montagna

[/card]

possimo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...