Cita:
e prima di tutto provate perchè seriamente non l'ho postata dopo un sogno rivelatore...
Cita:
secondo me la tua lista ha diversi problemi struttural
lè perfetto centrato in pieno

..proviam a dar un un po di tono alla discussione
Cita:
ri nunci ai bolt e ai pte per usare wratte addirittura da 5 mana...
già ampiamente spiegato il perchè di queste, cosa useresti tu? perchè?
Cita:
finchè arrivi a giocarla sei morto e sepolto

ammazzare il bop, il gerarca calato di primo turno è importantissimo
in quale scenario? perchè l'accelerino ti fa cosi paura?
Cita:
e senza bolt praticamente spiani la strada ai tuoi avversari..
per apparecchiare ed andare sotto wratta...?si lo faccio
Cita:
però hai counter che sono tipicamente da early game... snare e leak!
che tutti gli uwr e tutti i control di tutti i formati utilizzano proprio per avere delle risposte anche nell early game(oltretutto van d'accordo pte e mana leak? decisamente no, vengono giocatiin molti uwr, decisamente si!e accosto 2 counterflux ai "counter da early game") geist di terzo/quarto/quinto? mana leak voice/arbiter ecc..? snare/leak
Cita:
con questa build rischi che all'inizio della partita accumuli uno svantaggio che difficilmente riesci a colmare.
cioè? in quali casi ti è successo(apparte nessuno dato che immagino non ci sia test dietro)?
Cita:
se non riesci a castare wratta o revelation praticamente hai perso perchè i tuoi 1x1 semplicemente sono troppo dispendiosi..
chi? helix snare leak lisi...è nella filosofia del controllo prendersi qualche danno per poi far piazza pulita
Cita:
e soprattutto con tutte queste spell costose tu sei andato a diminuire le terre..
da 26/ a 25 non da 26 a 20 O.o...non è che con 26 le peschi quando ti serve e con 25 muore di screw ogni game..oltretutto ho cercato di esser esaustivo spiegando che utilizzo qualche ciclante in piu
Cita:
non so a me convince molto molto poco questa tua proposta

chi ha detto che ti deve convincere?

a me non interessa che ti convinca o meno, io voglio parlare di uwr, ed ho postato la mia lista per fare il primo passo(anche perchè se volessi commenti o come in questo caso critiche su critiche le accetterei solo dopo un po di test...non cosi ad occhio tanto per) detto questo...giochi uwr?(spero almeno di si) che lista giochi? postala, spiega le motivazioni, cosi mettiamo su una discussione costruttiva, a smollare critiche sono buoni tutti giustamente

io voglio parlare di questo bel deck che ha tanto da dare!

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."