Salve a tutti mi accingo a scrivere un breve report su come sia andato questo torneo e di come sia riuscito a portare a casa la vittoria

D'altronde il buon Rokko ci teneva tanto e non posso deluderlo
Spero che la sezione sia giusta

Partiamo dal mazzo
COMANDANTE
Scion of the ur-dragonDECK
[deck]
Tidehollow sculler
Marsh Flats
Bloodstained Mire
Mirri's Guile
Bloodghast
Misty Rainforest
Orim's Chant
Bayou
Steam Vents
Tropical Island
Biblioteca Silvestre
Verdant Catacombs
Zenit del Sole Verde
Sylvan Safekeeper
Distorsione Caotica
Punire
Pozza Prolifica
Brainstorm
Moltensteel Dragon
Melma necrotica
Druido Eremita
Cabal Therapy
Isola Vulcanica
Dread return
Raggio della rivelazione
Arid Mesa
Lim-Dul's Vault
Ammassagruzzoli
Santuario Senza Dio
Vindicate
Torre di Comando
Eladamri's Call
Survival of the Fittest
Windswepth heat
Tundra
Pozza Riflettente
Polluted Delta
Petalo di Loto
Sylvan Tutor
Madre delle rune
Sensei's Diving Top
Apprentice Necromancer
Muddle the Mixture
Taiga
Urbor, tomba di Yawgmoth
Pull from Eternity
Devoted Druid
Forbidden Orchard
Ascesa/Declino
Qasali Pridemage
Beast Within
Gerarca Nobile
Forgia da Campo
Antico Rancore
Imperial Seal
Tranquil Thicket
Volrath's Stronghold
Duress
Unearth
Wordly Tutor
Merfol Looter
Tutore demoniaco
Wooded Foothills
Fatestitcher
Badlands
Mox Diamond
Spellskite
Narcoameba
Tutor Vampirico
Tomba d'acqua
Stomping Ground
Messagero Psichico
Shred Memory
Shallow Grave
Giardino del tempio
Fontana Santificata
Reanimate
Assalto Postmortem
Blood Crypt
Memory's Journey
Lightning Greaves
Dead Alive
Predestinare
Spiaggia Allagata
Savana
Shivan Hellkite
Illusionista Cefalide
Kozilek Inquistion
Mare Sotterraneo
Intuition
Sol Ring
Ponder
Thoughtseize
Caves of Koilos
Sonda Gitaxian
Frantic Search
Uccelli del paradiso
Demone Mesmerico
City of Brass
[/deck]
Spero che tutti i miei opponent non se la prendano ma non mi ricordo i nomi, però parto già dicendo che erano tutti super simpatici!
Turno 1
Vs Doran The Siege Tower.
Vinco Dado parto con mono landa e spero di poter castare il druido eremita che ho in mano e passo, tocca a lui che con 1 mana mi fa subito mamma delle rune, poi tocca a me che non vedo landa, lui in sequenza farà schinieri, poi quasali, doran e intanto mi mena, finalmente vedo una benedetta landa e gioco il druido dalla mano, lui nel suo mi mena di Doran e passa, io nel mio attivo druido e chiudo di combo.
Turno 2
Vs Shirei, Shizo Caretaker
Vince lui e parto di landa e Fattucchiera Del sangue, io landa e metto mamma delle rune e passo, tocca a lui che mette un goblin in putrefazione e passa, nel mio appoggio landa e passo, lui nel suo mi pare che casti un'altra spell e passa, io nel mio faccio Zenit Verde per Eremita e passo, lui nel suo casta un mostro nero, mi pare errante del crepuscolo e attacca, io prendo i danni e nel mio scombo con druido.
3 Turno
Vs Edric, The Spymaster of Trest
Qua so che è un match up brutto e devo essere più veloce, vinco dado e metto landa più petalo di loto, lui nel suo risolve, landa sol ring e jitte di umezawa, io nel suo eot faccio Elamdri's Call per Druido Eremita e nel mio lo gioco, lui nel suo mette altra landa blu e passa e durante la mia pescata fa Cricca Vendilion, poi però attivo Druid e chiudo.
4 Turno
ID
E tutti in top 4
Semifinale
Vs Drana Capo Sanguinario Kalastria
Parte lui e fa landa passo, nel mio faccio duress e gli tocco L'hymn to tourach, nel suo mette landa e passa e io metto landa e passo, lui provo un Mind Twist da 2 che decido di counterare con Middle The Mixture (ma questo mi lascia senza tutore per la chiusura).
Accumulo lande fino a che non riesco a castare il mio generale ma lui nel frattempo ha giocato il suo, nel suo turno dichiara attacco, io dichiaro i miei bloccanti e poi lui mi spacca il mio generale che decido di far finire nel cimitero, lui è tapped out e io giocherò Shallow Grave per rianimarlo con rapidità, pagare due e usare la sua abilità per dargli le abilità di Molten Steel Dragon e chiudere pagando vite in cambio di mana phyrexiano per fare 21 danni da generale giusti.
Decidiamo di splittare la finale

Finale
vs Rasputin Dreamweaver
Giochiamo per vedere il match up, lui vince il dado, ma parte lento con landa passo, io ho già in mano il tutore e la protezione per proteggere la chiusura, nel mio lando e passo, lui landa e passa, nel mio propongo un'altra landa e mi tengo open per lim dul vault con cui mi metto in cima druido, mentre lui nel suo non propone nulla e passa, io gioco uno spellskite e passo e poi nel suo non fa ancora nulla e infine nel mio gioco druido eremita e con cui andrò a vincere.
So bene che non sia il commento perfetto, però almeno si capisce l'ordine delle giocate!
Torneo molto divertente anche se tardi, alla fine sia rimasto tipo fino all'1 di notte!

Props
- A tutti
- All'Edh
- Al mio generale che è un gran bel drago
Slops
- All'ora tardi ma d'altronde ai grossi eventi è sempre cosi



"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."