Oggi è dom 22 mar 2026, 23:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 16   [ 226 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 14:59 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Haemorrhage ha scritto:
proseguono i test su mws, mi domandavo se esistesse una risposta efficace a [card]bribery[/card] da Sidare dopo la prima partita...e ho pensato a [card]Brand[/card] l'ho testata e spesso è risultata efficace anche perchè di solito [card]Bribery[/card] è una carta che fanno in mid late game una fase in cui non sempre sono coperti da counter in quanto hanno dovuto usarli per le nostre bombe precedenti...

hai altre idee a riguardo?

Bah.. brand è troppo settoriale come magia.. tanto vale giocare una rimozione random.. se non ti hanno preso creature è totalmente inutile. E non hai nemmeno un motore di tutoraggio cosi forte da poterlo predere "quando serve"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 16:36 

e cmq la side non funziona così, s può saidare solo dopo aver rivelato il generale.
cmq le uniche soluzioni decenti a bribery sono
a) avere un mazzo strutturato senza ciccioni autowin
b) rimozioni.
c) counter

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 10:14 

Sabato si è tenuta al Magic Store di Forli la prima di 4 tappe EDH, eravamo in pochi complice il fatto che il torneo fosse la mattina e il prezzo iniziale era 10, abbassato solo pochi giorni prima a 5. Ma nelle prossime spero nel pienone. A parte ciò... come è andata? 3 vittorie per 2-0 :-D
Faccio un mini-report per spiegare sul campo cosa va e cosa no:
1o game vs Rith The Awakener ossia uno zoo techoso con survival, sneak attack e altre tech:
conoscevo il mazzo perchè ci avevo giocato la settimana prima, match non molto combattuti ero in vantaggio causa numerose wrath. La prima la vinco grazie a Phyrexian Rebirth che giocata il turno dopo l'ingresso di Avenger of Zendikar mi regala un 7/7 che in 2 turni grazie a [card]sunhome fortress of legion[/card] fa ben 28 danni!. La terra è stata più che promossa. Il suo survival di 2o turno mi aveva spaventato vi dirò
2o game: La vinco con una semplice combo: Rettore dell'accademia + Obliterate + Rintocco dei debitori :-D

2o game: Zur L'Incantatore:
ragazzo molto simpatico che mi aveva battuto pre torneo 2-0 la prima anticipando un mio armageddon di un turno, la seconda perchè ho visto 0 peschini/tutori e Zur è fra i generali più sgravi ma in torneo mi sono vendicato.
1o game: Partita da una 15ina di minuti,per vendicarmi dei match precedenti non volendolo far scombare l'oppo tiro quasi a caso Jokulhaups con 2 terre in mano e elspeth: topdecko sigillo boros e un diamante nero, calo elspeth e due turni dopo liliana.

2o game: una delle partite più distruttive delle ultime settimane durata 50 minuti in cui ci sono state situazioni degne dell'anime di yugioh la più lol era con l'oppo a 2 pv che non poteva pescare causa necropotence e non: ne è uscito prendendo aura of silence spaccando necro [prima si è dovuto rimbalzare in mano arena di phryrexia con un capsize topdeckato o avrebbe perso lol]. è finito quando avevamo tipo 40 carte nel mazzo: dopo un Dread rimosso di oblivion ring, un deathless angel reso immune da pacifismo vedo lei [card]Pastorella Del Crepuscolo[/card], la sua wrath non può nulla

3o e ultimo game la finale: Verde nero infect
la 1a la vinco molto facilmente: tutore demoniaco su identity crisis che gli toglie 6 carte, wrath quando avevo 6 veleni e beh yosei + wurmcoil engine hanno fatto il rsto.
2o game: mazzo girato benissimo rivedo la mia cara musa sepolcrogena, che distruggo di wrath insieme a 3 suoi infect e chiudo con dread + yosei.

Il mazzo non era esattamente quello linkato prima poichè alcune carte mi mancavano:
Commento i cambiamenti e cosa mi è "mancato":
Mi mancavano visara e divinity of pride che ho sostituito con animare i morti e necromanzia. Mi è capitato di giocarle entrambe una volta per rianimare una musa e una per un drago pensavo fossero più sgravi in realtà non mi hanno convinto moltissimo ma forse uno provo a tenerlo. Rintocco dei debitori invece è davvero forte.
Mi mancavano all is dust damnation gideon jura: ho messo obliterate al posto di all is dust che in 3 partite post torneo contro momir vig e anche nel torneo ho benedetto e credo lo terrò, final judgment al posto di damnation e va beh il cambio non era cosi pesante e quasi irrilevante e al posto di gideon jura mana vault che ho apprezzato parecchio.
Avevo anche tolto lotus bloom in favore di fire diamond e beh non mi sono pentito del cambio: non siamo gli unici a giocare armageddon e dobbiamo ripartire veloci da esso e da obliterate/jokulhaups: il diamante non era male anche se in tale ottica ho addocchiato i pezzi di [card]Ramos[/card]. Metterei quello nero dato che più che altro lo gioco come Pikula a base nera con 5 carte rosse.

Dunque bocciati i reanimini [uno lo tengo], promosso il diamante in più al posto del loto, promossa obliterate [anche se all is dust mi è "mancata", toglierò day of judgment per metterla.] e promossi in pieno i planeswalker. Divinity of pride ho notato che sarebbe stata figa ma non mi sarebbe servita tantissimo, Visara ne avrebbe saputo parecchio invece. Non mi sono fatto un'idea chiara su Burning Wish ma non escludo di toglierla. Ho tolto anche flameblast dragon, non ricordo in favore di cosa ma non mi è mancato e non credo lo rimetterò. Avevo messo Liliana al posto di Tutore Vampirico per mancanza del tutore e per fortuna l'ho fatto! Veramente sgrava. Forse vampirico lo metterei al posto di o Beseech the queen o di Demonic Collusion. Mi mancava anche urborg e la terra filtro bianco nera sostituita da [card]Tainted Field[/card]... ma non credo faccia molto la differenza. Urborg poi è forte ma essendo leggendaria non apprezzo molto il land-drop saltato. è un problema di poco conto comunque, una swamp al suo posto non è tanto più sfigata: problemi di colorscrew non ne ho mai avuti.

// Lands
1 [DIS] Blood Crypt
1 [EVE] Fetid Heath
9 [ARE] Swamp (5)
2 [HOP] Mountain (5)
7 [CHK] Plains (4)
1 [RAV] Sacred Foundry
1 [GP] Godless Shrine
1 [ON] Bloodstained Mire
1 [ZEN] Marsh Flats
1 [ZEN] Arid Mesa
1 [B] Badlands
1 [U] Scrubland
1 [A] Plateau
1 [8E] City of Brass
1 [AP] Caves of Koilos
1 [AQ] Strip Mine (2)
1 [FUT] Graven Cairns
1 [TSP] Flagstones of Trokair
1 [EVE] Rugged Prairie
1 [CHK] Forbidden Orchard
1 [HOP] Sunhome, Fortress of the Legion
1 [PLC] Urborg, Tomb of Yawgmoth

// Creatures
1 [LE] Akroma, Angel of Wrath
1 [AP] Desolation Giant
1 [LE] Graveborn Muse
1 [ROE] Deathless Angel
1 [SHM] Twilight Shepherd
1 [BOK] Ink-Eyes, Servant of Oni
1 [AP] Desolation Angel
1 [SOM] Steel Hellkite
1 [CHK] Yosei, the Morning Star
1 [SOM] Wurmcoil Engine
1 [LRW] Dread
1 [GP] Angel of Despair
1 [ON] Visara the Dreadful
1 [CS] Adarkar Valkyrie
1 [ROE] Drana, Kalastria Bloodchief
1 [PLC] Necrotic Sliver
1 [UD] Academy Rector

// Spells
1 [TO] Chainer's Edict
1 [B] Demonic Tutor
1 [HOP] Phyrexian Arena
1 [DIS] Rakdos Signet
1 [RAV] Boros Signet
1 [GP] Orzhov Signet
1 [HOP] Beseech the Queen
1 [FD] Night's Whisper
1 [6E] Wrath of God
1 [REW] Damnation
1 [M10] Sign in Blood
1 [ARE] Darksteel Ingot
1 [M11] Diabolic Tutor
1 [FUT] Coalition Relic
1 [US] Catastrophe
1 [MR] Talisman of Indulgence
1 [8E] Ambition's Cost
1 [TSP] Demonic Collusion
1 [MR] Promise of Power
1 [ARB] Identity Crisis
1 [6E] Armageddon
1 [5E] Jokulhaups
1 [JU] Burning Wish
1 [CS] Coldsteel Heart
1 [7E] Marble Diamond
1 [MI] Charcoal Diamond
1 [ROE] All Is Dust
1 [AP] Vindicate
1 [MBS] Phyrexian Rebirth
1 [IN] Rout
1 [RAV] Spectral Searchlight
1 [R] Mind Twist
1 [JGC] Sol Ring
1 [SC] Decree of Pain
1 [LRW] Liliana Vess
1 [ALA] Elspeth, Knight-Errant
1 [ROE] Gideon Jura
1 [FD] Crucible of Worlds
1 [UL] Grim Monolith
1 [GP] Debtors' Knell
1 [CFX] Martial Coup
1 [R] Mana Vault
1 [IN] Obliterate
1 [MM] Skull of Ramos
1 [ZEN] Day of Judgment

Insomma giocherò sta lista con qualche slot in ballo alla prossima tappa: con molto probabilmente Necromanzia al posto di gideon per motivi di cash [non so se mi serva più che altro e prendere una carta da 20 euro se non me ne faccio nulla...] e di test. Sono curioso di vedere l'efficacia dei pezzi di Ramos e quasi quasi metto pure quello bianco al posto di sigillo rakdos/talisman of indulgence credo oppure del diamante bianco.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2011, 12:19 

@BC Rich
Ho testato ancora OrosArtifact e il Mu contro blu based è ostico, dovremmo in qualche modo cercare qualche cartina di side da utilizzare per migliorarlo (non so come tu sia messo contro questo genere di mazzi). [card]Brand[/card] di side non l'ho vista così cessosa come carta, alla peggio si cicla, ma tutorarla non è così impossibile...
Ho pensato che di side si potrebbero mettere spell rosse che deviano o copiano le magie dell'oppo, mi vendono in mente [card]Fork[/card] la già citata[card] Wild Ricochet [/card], [card]Reiterate[/card], [card]Ricochet Trap[/card] e [card]Reverberate[/card].

La side andrebbe a mio parere quindi impostata per resistere a un pesante artifact denial e migliorare nettamente il Mu vs blu based.

Inoltre vorrei provare a testare questa carta [card]Hoarding Dragon[/card]

God knows as your Dog knows

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2011, 22:21 

Procediamo con ordine.
Cambiamenti alla lista:
I pezzi di ramos: sono stati molto soddisfacenti, sinergici per la sinergia resettone + dragone :-D , entrano dunque al posto dei diamanti. Entrano poi stappati e in caso di necessità forniscono 1 mana in più degli altri artefatti.
Questione monolito: bello ma... dannazione stapparlo è un'impresa. Al torneo vedo qualcosa di più figo ossia [card]monolito di basalto[/card] costa 3 invece che 2 per giocarlo ma stapparlo costa 1 in meno. Migliore dunque.
Gideon Jura: mi manca come carta e non so se riuscirò a scroccarla prima del torneo a qualcuno, curioso poi di vedere quanto sia utile un reanimino penso che metterò [card]necromanzia[/card] al suo posto.

Questione Match Up beh analizziamo in maniera empirica le varie possibilità:
Aggro senza blu stile naya/jund/rock: contro questi mazzi abbiamo partita quasi vinta in partenza. Non lo dico per presunzione ma a seguito di test: giochiamo troppe wrath e abbiamo quindi troppe risposte alle loro creature e maniere per fare vantaggio carte. Non mi preoccuperei di un pairing del genere anzi è il migliore.

Aggro col blu stile bant/mimic e con costi bassi: ho fatto in real solo 4 partite contro mimic [stava 2-2] che aveva piu che altro creature a costo 2-3 insomma un legacy quasi. Il problema è che in questo caso le risposte a wrath le hanno ma se ne passa una non siamo messi male ma appunto qua non subiscono passivamente il nostro gioco. Mu un pò piu ostico rispetto a aggro u less.Forse il peggiore dei 3 casi.

Bollone/controllone U Based: Beh del genere ho trovato zur che potrebbe essere catalogato in questa categoria: finito anche qua 2-2. Il problema anche in questo caso è che può mettere i bastoni tra le ruote ai nostri piani grazie a counter ma rispetto ai mazzi stile bant è molto più lento e abbiamo quindi più tranquillità a reingranare la marcia dopo un jokulhaups tirato anche a caso, cosa che un goyf 5/6 non ci da. Armageddon è poi parecchio efficace contro di loro.

Insomma direi che la wishlist dei pairing è:
aggro senza blu avversario preferito contro cui abbiamo gioco facile grazie alle infinite wratg, bollone lento blu contro cui possiamo partire con calma post resettone e armi come jokulhaups e obliterate, e infine mu più ostico aggro veloce con il blu in quanto non è detto che una wrath possa bastare a tirare un sospiro di sollievo dato che può essere counterata.

Il drago ci avevo pensato pure io, un test lo può meritare. Comunque devo dire che ho sbagliato nettamente a escludere rettore dell'accademia: è una carta fortissima! e sia che tutori arena di phyrexia sia rintocco dei debitori fa davvero macelli.

Discorso side: qua cè da pensare se si vuole tenere anche burning wish o meno.
Cmq blood moon è certa contro pentacolor. Alcuni mazzi vengono davvero bloccati. Obbligatoria e giocabile pure di main.
Ne rimangono 9 e non so se nemmeno Iona sia cosi fondamentale alla fine è una winmore...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 0:18 

Burning wish l'ho escluso per via di spazio.

stavo considerando qualche carta di side questo è un elenco di papabili, le testerò piano piano.

[card]Brand[/card]
[card]Fork[/card]
[card]Wild Ricochet[/card]
[card]Ricochet Trap[/card]
[card]Reverberate[/card]
[card]Reiterate[/card]
[card]Open the Vaults[/card]
[card]Hanna's Custody[/card]
[card]Argivian Find[/card]
[card]Mine Excavation[/card]
[card]Goblin Welder[/card]
[card]Myr Retriever[/card]
[card]Mind Shatter[/card]
[card]Mind Twist[/card]
[card]Head Games[/card]
[card]Jester's Cap[/card]
[card]Sadistic Sacrament[/card]

:-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:02 

Contento di essere arrivato oggi al 98% del completamento del mazzo in real colgo l'occasione per fare due domande:
Burning Wish è cosi figo o è la versione un pò migliore di Recoup? ossia bella da leggere e poco più? Finora non mi ha entusiasmato come pensavo all'inizio e stavo meditando l'inserimento di un ulteriore planeswalker.
Chi? Beh [card]Sorin Markov[/card]: fa da chiusura post resettone, da removal per creature piccole *non è male contro mazzi come momir vig* e mindslaver si attiva velocemente come abilità ed è sgrava. Ne potrebbe sapere dici? Di removal di massa spacca pw finora poi cè solo [card]planar cleansing[/card] per cui toglierli non è per nulla facile.
Stavo pensando di mettere altrimenti [card]Necromanzia[/card]: ripartire con lei post resettone non è mica male: un drago a costo 3 mentre l'oppo annaspa... mica male! e poi può essere utile anche in mid-game. è probabile che la metterò al posto di gideon qualora non ce l'avessi per la data del torneo.

Per quanto riguarda il side la lacuna da mettere più a posto è forse con i U Based bolloni. Come sconfiggere quei dannati? beh un mind twist non fa mica male... certo se l'oppo topdecka lo zenit blu scleriamo ma va beh :->. Io metterei qualche risposta a counter/altre cattiverie tipo mind twist che ci può giocare: [card]Wild Ricochet[/card] ad esempio, [card]Seht Tiger[/card] è divertente e poi volendo cè pure [card]Canto Di Orim[/card] :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 15:20 

Ho a seguito di test decretato l'esclusione di burning wish dalla lista seppur a malincuore. Si può applicare per bw lo stesso discorso fatto su recoup: piu bello da leggere che da giocare, certo è un ottimo modo per avere la soluzione giusta al momento giusto ma siamo sicuri che vogliamo dedicare la side a una sola carta quando il problema è piu che altro bollone u? Cioè di wrath ne abbiamo infinite e aggro è un ottimo mu. Ciò che ci può servire contro controllo e migliorare il mu non è prendibile di BW per cui...

Al suo posto dunque o un planeswalker o una removal giusto per averne un numero sproposito.
Aspetta però... [card]Elspeth Tirel[/card] è entrambe! è una risposta a incantesimi e mazzi come zur e fa fare race/paranti e ci può salvare in caso di necessità oltre al fatto che fa game da sola post resettone!. Sono indeciso e molto su cosa inserire diciamo che i candidati sono:
Sorin, Elspeth 2.0 e Gideon e gli slot 2 :-D

Sorin è parecchio tamarro: removal scarsa, può fare game in 6 turni [post obliterate] e aiutare minimamente la race, mindslaver è una ultimate divertente
Gideon: removal non sempre efficace, aiutata contro aggro e fa race di 6 a turno. è bersagliabile da spiga/path.
Elspeth 2.0: non bella come la 1 questo è sicuro ma sforna 3 pedine, ci fa recuperare vite il che aiuta vs aggro ed è pure una mass removal d'emergenza, certo spacca anche la nostra manabase artefatto ma ci da un modo per rimuovere incantesimi [solo con all is dust possiamo farlo altrimenti] e artefatti: un pò una vendetta d'akroma sotto forma di pw.

Chandra 1 e 2 sono tremende, koth non è un gran chè e servirebbe a niente, ajani goldmane non è sinergico con il nostro mazzo e vengeant lo trovo troppo lento e poco incisivo. Insomma 2/3 di quelli sopra citati. Consigli? Oppure tolgo mana vault e li metto tutti giocando 5 pw nel deck :-D [2 elspeth, liliana sorin e gideon.]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 12:57 

ho fatto ancora qualche test in real con oros, Ajani vengeant promosso a pieni voti. Impone un lock sulle lande alquanto decisivo, post resettone non fa ripartire l'oppo troppo velocemente e spazza via creaturine fastidiose.

Nella sostanza il mazzo risponde più che bene, e credo che la lista non avrà alcun cambiamento per ora, a meno che mi venga in mente qualche bombazza nuova da inserire... Hoarding Dragon l'ho testato su mws ma non mi ha convinto, quindi bocciato.

side in sperimentazione...

Sorin non lo giocherei per il CC 3 specifico, ho levato bombe come Akroma , non vedo pecrè dovrei rischiare con lui...
Riguardo ai Pw direi che elspeth 2.0 è la brutta copia della 1.0.
Quindi io inserirei 3 pw ovvero Elpeth 1.0 , ajani vengeant, e liliana. Koth lo vedo melgio in Mono R. le due chandra non sono così performanti come sembrano, tuttavia meglio la 1.0 rispetto alla seconda... Il tutto secondo la mia impressione ed esperienza.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 13:20 

Il triplo specifico non è assolutamente un problema, piu che dark boros gioco un Orzhov con il rosso per avere: 2 sigilli, il talismano, jokulhaups, obliterate, desolation giant, blood moon, un drago come generale e qualcosa di side. Il colore principale è il nero, seguito a poca distanza dal bianco. Il rosso è un mini splash.
Prima dovevo fare jokul + mana in pool e drago. Ora turno 1 planeswalker a caso *tutti fanno game da soli* turno 2 obliterate/jokul. Decisamente più facile ed efficace. Come strategia paga e posso dirlo a seguito di un torneo vinto in cui avevo fatto appunto obliterate e elspeth 1.0. Prima avevo solo 2 pw liliana e elspeth 1.0 ma alla prossima tappa metterò anche sorin markov, gideon jura e elspeth 2.0
Su elspeth nuova non mi sono ancora fatto un'idea chiara ma sorin posso dirti che è una bomba contro controlli a base u!
Per la side cmq sconsiglio mind twist e identity crisis contro mazzi come niv mizzet... mi sono ritrovato identity crisis rigirata contro di me e non solo -.-'''. Servono piu che altro anti counter stile reb

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 16:33 

L'aggiunta dei nuovi planeswalker mi ha convinto un sacco :-> il mazzo ha subito un miglioramento incredibile e una volta giocati difficilmente ho perso, sono sempre stati un'assicurazione sulla vittoria in pratica!
Sorin poi velocizza in maniera assurda il clock e insieme a elspeth o una creatura fa davvero macelli :-> Elspeth tirel poi è davvero un enorme grattacapo per mazzi senza il u e senza vindicate/maelstrom pulse.
Sono tentato quasi di inserire pure i 2 Ajani!
Ajani gold: si attiva in fretta la ultimate e post resettone chiudiamo davvero in poco tempo... non mi convince ancora tantissimo però perchè le prime 2 abilità non sono utili a noi.
Ajani boros: beh è una removal, rallenta l'oppo e in caso di Zur ad esempio è un problemino per l'oppo per qualche turno [finche non usa oblivion ring dai :-p ]. l'ultimate è parecchio interessante.
Sono meno forti di liliana, elspeth 1 e 2, sorin e gideon ma... li testerò magari insieme a cataclisma che è sinergico con la strategia. Stavo inoltre pensando di diminuire le creature dato che la vittoria non è piu affidata a loro ma ai pw e poi tanto un drago 6/6 da giocare ce lo abbiamo sempre...
Le 2 chandra sono davvero raccapriccianti e koth è inutile. Rimangono i 2 ajani da valutare

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il dom 27 mar 2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 16:33 

L'ho impostata così per ora.

[card]Fork[/card]
[card]Wild Ricochet [/card]
[card]Ricochet Trap[/card]
[card]Reverberate[/card]
[card]Reiterate[/card]
[card]Open the Vaults[/card]
[card]Hanna's Custody[/card]
[card]Argivian Find[/card]
[card]Red Elemental Blast[/card]
[card]Pyroblast[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 16:39 

Insomma tutti i "counter rossi". Mi pare la soluzione migliore contro u based, considerando che poi possiamo sidare in g1.
Consigli su come usare il side? Io penso toglierei creature e lascerei come mie wincon i planeswalker.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 22:23 

se ne giochi tanti si, nel mio caso ho provato a levare le mass removal tenendo solo le spot e ha funzionato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 10:29 

@Bc Rich:

Cercando un generale figo che mi permetta la strategia del denial (escludento oros che purtroppo è già stato preso... non amo giocare mazzi preparati da altri, soprattutto in un formato dove il deck building è fondamentale) ho notato una cartuzza che può essere interessante: [card]Greater Gargadon[/card].

Allora, di per se è una merda, un 9/7 che non fa una sega, tuttavia, dal 7° turno in poi (contando che non hai rampato per sfiga e hai visto solo lande) tu puoi fare così: tappo tutto, sospendo il bestione, tiro resettone, in risposta a resettone sacco tutto in modo da lasciare 1 solo segnalino sul bestio, passo, l'oppo passa, entra il bestio, e dal turno dopo ho un 9/7 ignorante pronto a picchiare con l'oppo a 0 fonti di mana. Non male direi, è una strada elternativa a PW, molto meno mana intensive e attuabile in un solo turno.

Inoltre ho trovato una carta troppo bella da giocare con sorin (un po' situazionale, ma se non abbiamo resettone E abbiamo abbastanza mana si chiude in un turno, due al max se te la devi tutorare): [card]hidetsugu's second rite[/card]. Entra sorin, lo attivo, ti sparo 10 danni a cc4, GG. Io sono riuscito a giocarla anche senza sorin più volte, soprattutto grazie a carte come [card]flameblast dragon[/card] o [card]rolling earthquake[/card] et similia.

Dando a Cesare quel che è di Cesare devo ammettere che fino ad ora tu sei quello che ha montato il mazzo più bello e divertente da me visto/testato. Complimenti.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 16   [ 226 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo