Oggi è mar 2 giu 2026, 12:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 0:24 

Sharrocosa non è cosi complicato da battere: un armageddon/cataclisma e... gg :-D .
Crime/punishment è interessante ma è davvero cosi utile? Alla fine una è la versione sfigata di pernice, l'altra un reanimino che rispetto a rintocco dei debitori è inferiore.
A proposito di reanimini e rimozioni... [card]Sheoldred, Whispering One[/card] non merita un test? è una creatura pesante certo ma veramente forte. Per fare race altrimenti o magari una sorta di "overrun" cè altrimenti [card]Elesh Norn grand cenobite[/card] che è una creatura molte forte contro deck che usano pedine come ad esempio [card]Wort, the Raidmother[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 13:04 

Guarda i presupposti per giocare Sheoldred ci sono tutti, in particolare ora che con i Planeswalker dovrei agire più da controllone. Oggi penso inizierò i test con la nuova lista perché temo che cambierò molto il modo di giocare e di conseguenza temo dovrò effettuare tanti altre modifiche prossimamente.

Il punto è che in questo periodo il mazzo sta subendo cambiamenti radicali che non so dove lo porteranno... Fino a metà aprile il mazzo puntava su Survival-Ooze, su Depths-Hexmage, su Natural Order, Terastodon e i Titani, e vinceva spesso, probabilmente perché gli avversari (Oros, Numot, Sliver Overlord e Rafiq in particolare) erano favorevoli a quel tipo di gioco. Quando ho incontrato mazzi con più pali, più hate, più ramo (Sharuum, Gaddock, Thrun, Uril, Xiahou Dun) ho tolto le due combo e puntato ad uno stile più aggro con Stoneforge, 3-4 Equip, Shield of the Oversoul, Treefolk Harbinger e tutto ciò che ne consegue. Si sono visti miglioramenti sensibili contro i mazzi che mi permettono di giocare (quelli più aggro in pratica) e poco o niente contro gli altri. Il tutoraggio di Treefolk Harbinger, per esempio, è poco risolutivo contro il mono nero, e inutile e lento contro Sharuum. Non è escluso quindi un rientro, un ritorno di Scroll Rack, un ulteriore aumento di removal e un cambio radicale nello stile di gioco. Potrei anche reinserire Harmonic Sliver ed Acidic Slime ridando importanza al Natural Order, visto che anche il suo ruolo si è parecchio ridimensionato di recente.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:40 

Primi test con i sei Planeswalker effettuati oggi, si è vista nettamente la differenza e devo assolutamente ricredermi sulla forza dei Viandanti. 2-0 senza storie a Xiahou Dun, il miglioramento era previsto (sono stati i test sudati contro di lui, con cui ero sul parziale di 7-8, a convincermi a testare Elspeth e co., visto l'hate violento contro le mie povere creature) ma le partite sono state dominate in tutti i sensi. C'è da dire che il mazzo ha girato da dio in entrambe le occasioni, comunque Garruk e Gideon la prima e Garruk e Karn la seconda hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Partite controllate alla distanza con Natural Order su Terastodon e Primeval Titan nella prima e Grave Titan nella seconda che l'hanno di fatto costretto al ritiro. Poi test contro Uril. Prima partita assolutamente bellissima, Serra Ascendant equippato di Jitte che attacca tre-quattro volte prima di essere paralizzato, Sylvan Library e Phyrexian Arena che mi fan pescare il mondo, mille rimozioni per le Auree di Uril (che mi fa comunque 15 danni), Treefolk Harbinger su Indomitable Ancients, e Primeval Titan che mi riempie di terre. Vedo Demonic Tutor e faccio una scelta strana, ma vincente: recupero Sword of Feast and Famine, equippo Primeval, gli sfascio 5 terre con Strip, Beast Within e Natural Order su Terastodon lasciandolo con Uril e due Montagne, attacco con Primeval imbloccabile, stappo tutto, faccio Esplosivi da zero e lui concede. Partita successiva vado sotto. Lui parte Forest-Sol Ring-Moss Diamond, il doppio verde per fortuna gli impedisce di giocare Uril di secondo ma lo potrebbe giocare di terzo per cui devo fare Oblivion Ring su Sol Ring per rallentarlo un minimo, lui mi rimuove Oblivion rallentando di un solo turno e poi cala Uril seguito da una serie di Auree... Lo tengo appena appena giocando anche Karn Liberated ma alla fine mi asfalta come giusto. Facciamo la bella. Partiamo rapidi entrambi, lui con Uril subito incantato e io con Phyrexian Arena, Elspeth Knight Errant, Karn Liberated e poi Doran. Uso la Pianta del Khalni Garden e i soldatini di Elspeth per difendermi dagli attacchi di Uril e recupero Shield of the Oversoul con il quale Doran manda a segno due attacchi, per un totale di 14 danni. Prima dell'attacco decisivo Shield viene rimossa ma io ho l'abilità di Elspeth, do +3/+3 e volare a Doran che da volante manda a segno altri 8 danni vincendo il solitaria. 2-1 definitivo, con Karn che nel frattempo aveva rimosso 6 o 7 carte... fossi stato in difficoltà, resettando sarei partito con un Sun Titan e qualcos'altro in campo.

Impressione per quanto riguarda i Planeswalker:

Karn Liberated: è un po' lento, ad entrare e a fare il suo mestiere, ma se funziona bene è tipo dio.

Elspeth Knight-Errant: lo sottovalutavo, ma ci mette solo 4 turni ad arrivare all'emblema, se ci serve il parante facciamo il Soldato 1/1, se dobbiamo far male diamo +3/+3 e volare a Doran... spettacolare

Garruk Wildspeaker: fondamentale in earlygame soprattutto per lo stap delle due terre che ci permette di accelerare moltissimo, ma anche la Bestia funziona, sia da parante, sia, come oggi, per dare cibo a Natural Order

Gideon Jura: era quello su cui dubitavo maggiormente, però bisogna considerare che al suo ingresso è molto probabile dargli il -2 segando una creatura. Utile anche il +2 che ci permette di segargli qualcosa il turno seguente o comunque che ci mantiene in vita in caso di difficoltà. Non l'ho mai trasformato in 6/6 ma capiterà, con qualche Equip in ballo soprattutto.

Elspeth Tirel e Liliana Vess non li ho mai visti oggi, Liliana ha potenzialità assurde e in caso di mana disponibile penso che recupererà uno ad uno gli altri Planeswalker...

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:09 

Non ci credo!!!! Finalmente hai messo i PW!!!!!!

Guarda, io proverei sorin al posto di elspeth tirel, è troppo bello dire:"hai 10 pv e io ho in gioco 3 creature, come la mettiamo?". :-D

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 23:29 

bastardodentro ha scritto:
Non ci credo!!!! Finalmente hai messo i PW!!!!!!

Guarda, io proverei sorin al posto di elspeth tirel, è troppo bello dire:"hai 10 pv e io ho in gioco 3 creature, come la mettiamo?". :-D
Sorin è straforte ma anche con i test di oggi se l'avessi visto l'avrei giocato chissà quanto, i tre neri faccio fatica ad averli...

Sto pensando di trovare un buco per il Baneslayer Angel che mi sa che potrebbe spostare parecchio...

EDIT - Levati Sterling Grove e Journey to Nowhere, infilati Acidic Slime e Baneslayer Angel in prova

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 10:04 

Cita:
Levati Sterling Grove e Journey to Nowhere, infilati Acidic Slime e Baneslayer Angel in prova

[card]Acidic Slime[/card] è da mettere senz'altro, l'angelone non mi ha convinto in questo formato... preferisco qualcosa che faccia qualcosa quando entra, magari sempre volante... [card]Angelo della disperazione[/card] o [card]Drago Eterno[/card] che all'inizio lo cicli per la multi che ti manca o su un altro colore [card]Oracle of Mul Daya[/card] che credo sia la miglior creatura che il verde possa offrire in questo formato. Quando la giochi ti fa andare sulla luna.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 11:47 

L'Acidic Slime l'ho già messa tolta rimessa e ritolta non so quante volte ma ci sta... L'Angel of Despair è obiettivamente un bel muccone e con l'entrata di Karn Liberated nel formato potrebbe essere un removal generico in più, tra l'altro tutorabile anche di Wordly e di Eladamri's Call... Sì forse lo preferirei al Baneslayer ma è giusto che anche dare una possibilità a quest'ultimo

Altrimenti si modifica ancora, si leva la combo del Treefolk Harbinger togliendo quindi anche Indomitable Ancients (Lignify e Rootgrapple li terrei ugualmente) e si infilano altre bombe: Oracle of Mul Daya è un'altra carta che dovrò testare assolutamente, poi vorrei reinserire Harmonic Sliver, e poi ci sarebbe da testare Sheoldred

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 12:12 

[card]Harmonic Sliver[/card] tutte le volte che l'ho giocata non mi ha mai convinto. Preferivo il [card]Necrotic Sliver[/card] ... ma ammetto che è pericoloso per via dei possibili cangianti.

Per carità è un'evenienza rara, ma gli sliver li vedo tutti insieme in un chaos deck con wildpair altrimenti preferisco avere sempre sottocontrollo le mie creature.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 12:49 

darkTolaria ha scritto:
[card]Harmonic Sliver[/card] tutte le volte che l'ho giocata non mi ha mai convinto. Preferivo il [card]Necrotic Sliver[/card] ... ma ammetto che è pericoloso per via dei possibili cangianti.

Per carità è un'evenienza rara, ma gli sliver li vedo tutti insieme in un chaos deck con wildpair altrimenti preferisco avere sempre sottocontrollo le mie creature.
Necrotic testato, iperlento, e il suo dovere lo fa bene solo se c'è anche almeno un altro Sliver giù, altrimenti è un Vindicate a cc6 con possibili ritorsioni contro di noi. Harmonic lo metterei solo in quanto Disenchant vivente, niente di più. Boh oggi levo i due Treefolk, metto anche l'Angel of Despair e poi non so cosa.

Pensavo al precedentemente escluso Mortify per avere rimozioni in quantità industriale ma penso che quello sarà preso in esame quando sarà elaborato anche il Side. Per i mazzi contro cui sto giocando ora per esempio (Uril e Xiahou Dun, e a volte Thrun) Putrefy non mi serve quasi mai a niente, mentre Mortify sarebbe la manna dal cielo. Poi gioco contro Sharuum e mi serve Putrefy. Insomma, penso farò uno di Main e uno di Side per giostrarli in base all'opponent.

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 13:59 

Oracle of Mul Daya va testato sicuro, volevo inserirlo anche io in Uril. ma sono convinto che è forte solo se vista nei primi turni, quando hai già abbastanza lande a metà partita è un misero 2/2 che non sa come dire la sua difronte alle mostruosità che popolano il mid late game. Secondo me è meglio trovare una carta polivalente...
Dal punto di vista Ramp non credo tu abbia problemi da quanto ho visto nelle parte che abbiamo fatto.

God knows as your Dog knows

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 14:14 

Cita:
Oracle of Mul Daya va testato sicuro, volevo inserirlo anche io in Uril. ma sono convinto che è forte solo se vista nei primi turni, quando hai già abbastanza lande a metà partita è un misero 2/2 che non sa come dire la sua difronte alle mostruosità che popolano il mid late game. Secondo me è meglio trovare una carta polivalente...
Dal punto di vista Ramp non credo tu abbia problemi da quanto ho visto nelle parte che abbiamo fatto.

Bé sinceramente quando lo giochi ti rendi conto che funziona a meraviglia anche nel late game. Ti toglie le pescate morte. Quando giri due terre di fila fai un sospiro di solievo. Poi quando metti fatch, puoi decidere di non sfecciare successivamente per evitare una pescata che non piace troppo, ricorda di sfecciare nel tuo turno (senza aver messo terra!!!), perché puoi sempre mostrare una terra e togli anche quella... e poi una seconda. Carta Fortissima. Personalmente la gioco senza cappa (perché nel mio gruppo la consideriamo banned), ma credo che la cappa faccia cose ancora più porche...

Poi con l'oracolo io non ci attacco mai. Sta li e fa il suo... muovere il mazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 0:41 

Oggi ho effettuato le previste e preannunciate altre modifiche... a parte Acidic Slime e Baneslayer Angel al posto di Sterling Grove e Journey to Nowhere, ho optato per rimuovere anche i due Treefolk (Treefolk Harbinger e Indomitable Ancients) per testare Angel of Despair ed Oracle of Mul Daya. Test contro Xiahou Dun, risultato: ecatombe. Per me.

Le impressioni positivissime di ieri sono state polverizzate con uno 0-5 contro il mono nero di Guido80 che ieri avevo liquidato agevolmente per 2-0. Prima partita persa per mia incapacità (non per errori ma per partita veramente sfigata, lui non era stato neanche eccessivamente devastante), seconda per Hymn to Tourach che mi scarta Skithiryx più Reanimate e, dopo rimozione, Animate Dead sul mio Dragone. Terza partita chiusa velocemente di Crucible-Strip, quarta assolutamente dominata e controllata alla distanza. Quinta partita come la seconda, Reanimate dopo scartino sul mio Grave Titan che equippato di Lightning Greaves attacca subito sfornando 4 Zombiem io non vedo mass removal e perdo ancora. In tutto questo mai visti Planeswalker (a parte Karn due volte, una delle quali mi è rimasto impiantato in mano), Serra Ascendant (settimana scorsa due partite su tre me lo trovavo in mano all'inizio, ora neanche in cartolina), Natural Order, una cazzo di mass removal, mai viste nemmeno una delle new entries che quindi restano senza un minimo di test, pescate mani inguardabili e mulligato a a 5 e a 6 in tre occasioni. Per fortuna tra la quarta e la quinta sconfitta il mono nero è passato sotto le mani di Haemorrhage e si sono verificate una serie di coincidenze astrali (mie mano decenti, mie pescate sculate, sfiga sua e poca conoscenza del mazzo da parte sua) che mi hanno portato a vincere 2-0. A parte tutto in queste due occasioni è girato benissimo, Doran equippato di SoFF, Gideon Jura, Primeval Titan, partenza terra-Sol Ring-Grim Monolith alla seconda partita con Primeval Titan subito tutorato e mille terre in pochissimi turni, ecc ecc. Aspetto a fare rivoluzioni perchè considero i test di oggi assolutamente sfigati ed esageratamente schaiccianti. Un 2-5 pesante che è poi uno 0-5 se si considerano solo le partite contro il proprietario del mazzo.

La lista attuale sarebbe questa:

Commander 
[card]Doran, the Siege Tower[/card]

Planeswalker (6)
[card]Garruk Wildspeaker[/card]
[card]Liliana Vess[/card]
[card]Elspeth, Knight-Errant[/card]
[card]Elspeth Tirel[/card]
[card]Gideon Jura[/card]
[card]Karn Liberated[/card]

Creature (12)
[card]Qasali Pridemage[/card]
[card]Serra Ascendant[/card]
[card]Eternal Witness[/card]
[card]Terastodon[/card]
[card]Primeval Titan[/card]
[card]Grave Titan[/card]
[card]Skithiryx, the Blight Dragon[/card]
[card]Stoneforge Mystic[/card]
[card]Acidic Slime[/card]
[card]Baneslayer Angel[/card]
[card]Angel of Despair[/card]
[card]Oracle of Mul Daya[/card]

Motore e modulazione di pesca (4)
[card]Sylvan Library[/card]
[card]Mirri's Guile[/card]
[card]Sensei's Divining Top[/card]
[card]Phyrexian Arena[/card]

Rimozioni (14)
[card]Wrath of God[/card]
[card]Damnation[/card]
[card]Crib Swap[/card]
[card]Lignify[/card]
[card]Krosan Grip[/card]
[card]Seal of Clansing[/card]
[card]Putrefy[/card]
[card]Rootgrapple[/card]
[card]Maelstrom Pulse[/card]
[card]Vindicate[/card]
[card]Beast Within[/card]
[card]Oblivion Ring[/card]
[card]Engineered Explosives[/card]
[card]Pernicious Deed[/card]

Tutoraggio (10)
[card]Demonic Tutor[/card]
[card]Vampiric Tutor[/card]
[card]Imperial Seal[/card]
[card]Grim Tutor[/card]
[card]Sylvan Scrying[/card]
[card]Land Tax[/card]
[card]Wordly Tutor[/card]
[card]Eladamri's Call[/card]
[card]Natural Order[/card]
[card]Enlightened Tutor[/card]

Altre Magie (8)
[card]Regrowth[/card]
[card]Animate Dead[/card]
[card]Mind Twist[/card]
[card]Crucible of Worlds[/card]
[card]Sword of Light and Shadow[/card]
[card]Sword of Feast and Famine[/card]
[card]Umezawa's Jitte[/card]
[card]Shield of the Oversoul[/card]

Acceleratori di Mana (10)
[card]Talisman of Unity[/card]
[card]Darksteel Ingot[/card]
[card]Coalition Relic[/card]
[card]Sol Ring[/card]
[card]Mana Vault[/card]
[card]Grim Monolith[/card]
[card]Llanowar Elves[/card]
[card]Birds of Paradise[/card]
[card]Gemhide Sliver[/card]
[card]Utopia Tree[/card]

Terre (35)
[card]Savannah[/card]
[card]Scrubland[/card]
[card]Bayou[/card]
[card]Windswept Heath[/card]
[card]Marsh Flats[/card]
[card]Verdant Catacombs[/card]
[card]Polluted Delta[/card]
[card]Wooded Foothills[/card]
[card]Flooded Strand[/card]
[card]Temple Garden[/card]
[card]Godless Shrine[/card]
[card]Overgrown Tomb[/card]
[card]City of Brass[/card]
[card]Forbidden Orchard[/card]
[card]Gemstone Mine[/card]
[card]Twilight Mire[/card]
[card]Fetid Heath[/card]
[card]Sunpetal Grove[/card]
[card]Horizon Canopy[/card]
[card]Volrath's Stronghold[/card]
[card]Kor Haven[/card]
[card]Dryad Arbor[/card]
[card]Khalni Garden[/card]
[card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card]
[card]Flagstones of Trokair[/card]
[card]Murmuring Bosk[/card]
[card]Wasteland[/card]
[card]Strip Mine[/card]
[card]Maze of Ith[/card]
[card]Forest[/card]
[card]Forest[/card]
[card]Plains[/card]
[card]Plains[/card]
[card]Swamp[/card]
[card]Swamp[/card]

Non era dio ieri e non è diventato un mazzo di merda oggi, ma ci sono parecchie cose da modificare, tante cose che non tornano e sicuramente qualcosa da togliere. Oracle of Mul Daya ha già preso il volo perchè comunque lo trovo troppo situazionale e randomico, ha preso il suo posto l'Harmonic Sliver. Poi si potrebbero togliere queste:

Elspeth Tirel: il più inutile dei Planeswalker, a parte pestarsi i piedi col Knight-Errant, non appare così fondamentale, anche se la rimozione globale potrebbe servire saltuariamente (oggi quando subivo sarebbe servito sempre)

Volrath's Stronghold: è fortissima, ma il mazzo è cambiato, e non rianima quasi mai... attinge solo scomodo mana incolore

Stoneforge Mystic: i test di oggi sembravano fatti apposta per convincermi a togliera. Sempre inchiodata in prima mano o pescata quando non serviva mai, ogni volta erano bestemmie

Umezawa's Jitte: mi hanno fatto vincere una volta equippate a Doran, ma non spostano eccessivamente

Angel of Despair: anche questo non è stato testato ma il cc è molto proibitivo

Shield of the Oversoul: aggiunta da poco ed impostata quasi come via principale per Doran, il mazzo è cambiato e improvvisamente è diventata scomoda... non la toglierò subito ma è a rischio

Kor Haven: mana incolore fastidioso, la sua abilità non sono mai riuscito ad attivarla

A parte Oracle of Mul Daya tolto per Harmonic Sliver, tolgo Angel of Despair e reinserisco Treefolk Harbinger senza Indomitable Ancients visto che potrà recuperare comunque Rootgrapple, Crib Swamp, Lignify o una carta Foresta. Le altre le testo ancora ma qualcos'altro salterà. Ci sono fuori carte potenti, carte escluse che meriterebbero il reintegro (Scroll Rack, Sterling Grove, Journey to Nowhere, Wurmcoil Engine, i peschini vari e tanto altro), altre bombe come Steel Hellkite o Sheoldred, in certi casi si sente l'esigenza di altri mana artifact e in altri di ulteriore hate (Mortify, Seal of Primordium, altro mass removal come Day of Judgment). Domani altri test e in base a come andranno si deciderà il da farsi.

Mortify potrebbe sostituire Putrefy vista l'ostilità degli Incantesimi avversari incontrati di recente.

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 8:45 

Reparto mana mi convince poco...però posso sbagliarmi, visto che gioco solo multiplayer, o se gioco singolo limitiamo le carte alle solo foil o 10 rare al massimo.

Comunque [card]Talisman of Unity[/card] non mi convince, preferisco un manafix che o mi faccia pescare o mi sistema davvero la partita, di solito metterei [card]Elsewhere Flask[/card] ti fa pescare e fai diventare colorate anche labirinto e strip nel caso di una magia ad alto mana specifico, esempio tentacoli della corruzione, risucchia vita o chissà... insomma manna santa se ti manca mana di un colore.
Poi con titano bianco la ritiri su.
A proposito non ti ha convinto il [card]Sun Titan[/card]? Per me è la miglior carta del bianco... tra i titani in questo formato mi sembra il più forte.

35 terre mi sembrano pochine sopratutto se consideri che [card]Maze of Ith[/card], [card]Strip Mine[/card], [card]Wasteland [/card] e [card]Dryad Arbor[/card] che non danno mana colorata quando entrano.
Poi [card]Gemstone Mine[/card] al terzo turno si rompe... diciamo che effettivamente le terre sono 32... ed hai bisogno di mana colorati per le tue magie è anche vero che la prima carta che tutori è landtax, ma a questo punto giocherei anche [card]Tithe[/card]... migliore in alcuni versi perché vai a prenderti due multi col bianco se sei sotto di terre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 9:29 

Talisman of Unity va benissimo, anzi ti dico purtroppo è l'unico Talismano utilizzabile se no ne metterei altri! Su Tithe hai perfettamente ragione, quanto a mana e a modifiche varie per i test di oggi farò i seguenti movimenti, e poi si vedrà... Fuori le due terre filtro residue, Kor Haven (o viene wastato subito o non funziona o non può prevenire Uril insomma non mi è mai funzionato), Volrath's Stronghold (lo so è una bestemmia ma in early non rianima mai e dà solo un pessimo mana incolore), Murmuring Bosk (troppo lenta anche se penso la reintegrerò), Elspeth Tirel, Shield of the Oversoul (mi incazzo sempre quando la pesco e non capisco come mai visto che a volte ho vinto solo con questa su Doran), Putrefy e non faccio rientrare Treefolk Harbinger perché è sì un buon tutore generico ma topdecka ed è quindi lentissimo. Dentro 4 basiche (2 Foreste, una Pianura e una Palude), una Reflecting Pool, la Scroll Rack per modulare un po' le pescate merdose di sto periodo, Mortify e la combo che non avevo ancora provato e che forse avrei dovuto provare per prima: Earthcraft-Squirrel Nest.

Però Tithe lo devo mettere, quasi quasi tolgo un Equip, o la Sols o le Jitte. A sto punto per fare mana ramp anche Three Visits e Spoils of Victory potrebbero andare...

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 10:03 

Jitte... no. Nel tuo mazzo ci sta da dio. Non vedo equip migliore. Anche se ti ha fatto vincere una volta sola.

Shield of the Oversoul è ottima se giochi molte più creature verdi/bianche.
[card]Saffi[/card] è una delle mie preferite.... ma ci sono anche tutte quelle shadowmore... tipo [card]Wilt-Leaf Liege [/card] che ne sa parecchio.

Però non mi va di stravolgerti il mazzo, mi sembra bello così.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo