Oggi è mar 24 mar 2026, 11:53

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 9:15 

Cita:
Beh non sono pro e judge lvl4 come te purtroppo e posso sbagliarmi, ciò non toglie che potevi anche rispondere in maniera diversa

Non mi sembrano regole da Judge Lv 4, credo che anche dal mio panettiere il figlio sappia che urborg non funziona cosi'.

Cita:
Sinceramente non capisco come uno pro come te applichi in maniera così assoluta il calcolo delle probabilità a un gioco come magic dove i fattori che influenzano le carte che ti trovi in mano sono, oltre che numerici, anche ambientali

Fattori ambientali? cazzo sono un panda? cioe' se gioco a Bologna sculo di piu' invece a Salerno ho sempre un po' piu' di sfiga?? se le bustine scivolano meglio peschero' meglio e a comando?
Le probabilità non sono assolute ma ti danno un'idea d quante volte l'evento potrebbe succedere, non esattamente quante volte succede e 22 su 1000 mi sembra un po' pochino.

Cita:
Detto questo, il fatto di avere una probabilità di aprire mano con sol ring pari a 0,02, non mi inpedisce di certo di farlo 3 volte di fila sculando come un porco e se (come per esempio ad empoli) il torneo prevede 3 turni, quindi 6 game più altri 3 probabili senza contare top8, aprire metà o un terzo delle mani con sol ring *o* mana crypt la differenza la fa davvero

Cazzo BRAVO!vorrà dire che avrò vinto un torneo da tre turni (8 persone) chissa' che grossimo premio, e ho sprecato la mia buona sorte (giusto per fare il figo P=0,22^3=0,000017) per vincere circa 50€ di premio invece di giocarmeli al lotto. Scusami la top8 in un torneo da 3 turni?quindi avete fatto: 1turno, 2turno, 3turno, top8 con 8 players... :->

Cita:
Quindi per mettere sullo stesso piano sia quelli che sculano che quello che sfigano si *potrebbe* bannare la carta.

No, per mettere sullo stesso piano quello che scula e quello che sfiga devi essere la Dea Bendata o giocare a scacchi.

Qualche Santo ha replyato piu' in basso che e' pericoloso organizzarsi a livello locale e non internazionale.
GRAZIE!

Judebass se hai tante energie e tante idee compra un bel dominio.
lo chiami www.edhsalcazzo.con fai pubblicità su siti come mtgsalvation manadrain wizards etc.

L'unico torneo fico di EDH l'ho visto al BOM ed e' un torneo internazionale -> rules internazionali, per giocare tra 8 persone (+top8), e quindi "testare" parte dell'anno con regole made in Italy, tanto vale che tengo il culone sul divano e testo Online (per chi non sapesse c'è un server mws con molti giocatori edh su cui ci troviamo da qualche anno).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 9:26 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Io per ora la chiuderei qui. L'idea comunque è per certi aspetti interessante, ci riserviamo di riprendere il discorso più avanti.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6