| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [08/08/2015 - Milano] Catta League Legacy Proxy! https://tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=34480 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 3 ago 2015, 10:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | [08/08/2015 - Milano] Catta League Legacy Proxy! |
A grande richiesta, dopo un anno di assenza torna la…. Catta League vs Magic Planet Legacy Proxy ![]() ….Con ora Catta Campione di Milano Legacy e Modern! QUANDO: Sabato 8 Agosto 2015 Apertura iscrizioni: ore 14.20 Inizio torneo: ore 14:45 TASSATIVO Evento Facebook https://www.facebook.com/events/920919614646470/ DOVE: Via sant'uguzzone 8 (traversa viale monza, MM2 Villa S. Giovanni) Milano Tel: 02-36532575 FORMATO: Legacy Judge: Si Sanctioning: Ti pare?! Rivogliamo la DCI! Applicazione delle regole: Rel Regular Attenzione Decklist!! Richiesta decklist, dove è obbligatorio elencare tutte le carte giocate tra main e side con i loro nomi completi (pena sanzioni in torneo). Potete: - Scriverla su carteceo a mano, su modulo Decklist Dci oppure stampando la lista da documento elettronico. La lista sarà ritirata durante il primo turno - In alternativa si può inviare la mail a decklist.milano@gmail.com entro il primo turno indicando come oggetto "Cognome Nome - Decklist data torneo" e come corpo della mail la lista stessa. Se la lista non è inviata entro l'inizio del torneo si viene sanzionati e si dovrà cmq fare. EVITATE ALLEGATI - Indicate le proxy! QUOTA DI ISCRIZIONE: 13 Euro Per la preiscrizione è sufficiente rispondere a questo annuncio con nome e cognome. Consiglio caldamente la preiscrizione: tale non fornisce nessun obbligo di tipo morale/finanziario/onore/legale/etc, ma serve a organizzare lo spazio in sala e le griglie premi in maniera adeguata. Nessun preiscritto verrà perseguitato fisicamente o verbalmente in caso di assenza, ne' sono richieste giustificazioni. ::::PREMI:::: I premi saranno SEMPRE adattati al numero dei partecipanti e comprenderanno circa l’85% del totale esatto delle iscrizioni! I Buoni acquisto spendibili presso MagicPlanet, il più grande negozio online italiano. E’ disponibile il massimo assortimento di Carte Modern e Legacy, sia Regular che Foil,ai migliori prezzi del mercato!! i buoni sono cumulabili e spendibili sia dal vivo che online....approfittatene per poter acquistare le carte che preferite!!! Guarda cosa puoi acquistare: https://decktutor.com/users/zazza_magicplanet/ Qualche esempio di griglia? ::::PREMI GARANTITI con 30 Giocatori:::: 1. 90 € Buono Acquisto + 5 Booster ultima Edizione 2. 50 € Buono Acquisto + 4 Booster ultima Edizione 3. 40 € Buono Acquisto 4. 40 € Buono Acquisto 5. 20 € Buono Acquisto 6. 20 € Buono Acquisto 7. 20 € Buono Acquisto 8. 20 € Buono Acquisto ::::PREMI GARANTITI con 20 Giocatori:::: 1. 70 € Buono Acquisto 2. 45 € Buono Acquisto 3. 25 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione 4. 25 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione 5. 10 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione 6. 10 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione 7. 10 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione 8. 10 € Buono Acquisto + 1 Booster Ultima Edizione IMPORTANTE: REGOLAMENTO PROXY Al fine di garantire la migliore regolarità dell'evento è importante ricordare che: - il numero di proxy tra main e side è di ILLIMITATO. - se possibile, ogni mazzo verrà checkato in fase di iscrizione per la verifica delle proxy - nel portadeck non devono esserci ne' carte ne' biglietti che possono creare dubbi - le proxy dovranno NECESSARIAMENTE essere scansioni, copie delle carte originali, comunque essere riconoscibili x figura e colori (es. stampe da mws) - si consiglia di usare proxy a colori per facilitarne la riconoscibilità - le dimensioni devono essere inferiori ad una carta di Magic in modo tale da non uscire dalle dimensioni della bustina - il foglio deve essere sottile il più possibile e posizionato all'interno di una bustina del mazzo sopra una carta di magic vera che a sua volta dovrà essere inserita a faccia in su (in modo da non creare problemi con il retro) - per ogni dubbio, potete consultare l'organizzatore o il judge dell'evento - Indicate le proxy sulla decklist RISTORAZIONE. All'interno della struttura è presente un bar che fornisce tutto quello che vi può servire per nutrirvi. Alternativamente c'è il celebre Tony Sorriso. TAPPA SUCCESSIVA: Quando meno ve lo aspettate, Cattani sarà alle vostre spalle... |
|
| Autore: | ivanmtg [ mer 5 ago 2015, 21:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [08/08/2015 - Milano] Catta League Legacy Proxy! |
io mi preiscrivo spero di non essere l'unico! Bonfatti Ivan n°DCI 1204563807 a sabato e grazie luca per la catta league!!
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ gio 6 ago 2015, 15:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [08/08/2015 - Milano] Catta League Legacy Proxy! |
Assolutamente non sei l'unico, ho aggiunto il link all'evento fb dove ci sono un po' più di commenti attivi =D https://www.facebook.com/events/920919614646470/ |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|