Tipo1.it
https://tipo1.it/

[2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=34371
Pagina 1 di 1

Autore:  stinfo [ lun 8 giu 2015, 11:32 ]
Oggetto del messaggio:  [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora

La data è ufficiale.

La location è confermata in Via Sant'uguzzone 8 a Milano

Tutte le altre info arriveranno.

Se volete essere aggiornati la pagina facebook ufficiale del torneo è la seguente:

https://www.facebook.com/Ovinogeddon



Stinfo

Autore:  C o B [ ven 11 set 2015, 20:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora

Non vedo scritte molte info, ma anche se non ho facciadalibro qualcosa ho potuto leggere dal link..quindi mi preiscrivo per il legacy del sabato Gianluca Gazzola DCI 1204 458 324 :D

Autore:  Bobs [ ven 25 set 2015, 17:32 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora

anchio non ho facebook e volevo preiscrivermi al main event legacy di sabato.
sono Roberto Orciuolo
DCI: 5207-146-848
grazie

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/