| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora https://tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=34371 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | stinfo [ lun 8 giu 2015, 11:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora |
La data è ufficiale. La location è confermata in Via Sant'uguzzone 8 a Milano Tutte le altre info arriveranno. Se volete essere aggiornati la pagina facebook ufficiale del torneo è la seguente: https://www.facebook.com/Ovinogeddon Stinfo |
|
| Autore: | C o B [ ven 11 set 2015, 20:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora |
Non vedo scritte molte info, ma anche se non ho facciadalibro qualcosa ho potuto leggere dal link..quindi mi preiscrivo per il legacy del sabato Gianluca Gazzola DCI 1204 458 324
|
|
| Autore: | Bobs [ ven 25 set 2015, 17:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [2-3-4/10/2015 - Milano] OVINOTEN: 10 anni a Pecora |
anchio non ho facebook e volevo preiscrivermi al main event legacy di sabato. sono Roberto Orciuolo DCI: 5207-146-848 grazie |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|