Tipo1.it
https://tipo1.it/

Tornei StarCity 2012-2013 topic riassuntivo
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=29890
Pagina 1 di 1

Autore:  Memories of the Time [ mar 6 nov 2012, 18:00 ]
Oggetto del messaggio:  Tornei StarCity 2012-2013 topic riassuntivo

Topic riassuntivo con link alle varie discussioni settimanali circa i risultati d'oltreoceano.

[14/10/2012]StarCityGames.com Legacy Open - Providence 175 giocatori

[28/10/2012] StarCityGames.com Legacy Open - New Orleans 91 giocatori

[04/11/2012] StarCityGames.com Legacy Open - St. Louis-162 giocatori

[11/11/2012]StarCityGames Legacy Open/Dallas-175 giocatori

[18/11/2012]SCG Seattle-164 giocatori

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/