| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Tornei StarCity 2012-2013 topic riassuntivo https://tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=29890 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Memories of the Time [ mar 6 nov 2012, 18:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | Tornei StarCity 2012-2013 topic riassuntivo |
Topic riassuntivo con link alle varie discussioni settimanali circa i risultati d'oltreoceano. [14/10/2012]StarCityGames.com Legacy Open - Providence 175 giocatori [28/10/2012] StarCityGames.com Legacy Open - New Orleans 91 giocatori [04/11/2012] StarCityGames.com Legacy Open - St. Louis-162 giocatori [11/11/2012]StarCityGames Legacy Open/Dallas-175 giocatori [18/11/2012]SCG Seattle-164 giocatori |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|