Oggi è mer 24 giu 2026, 3:09


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [EPIC - 2012] Classifica EPIC Vintage - Tappa #2
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 12:49 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
Ciao a tutti!

Ecco la classifica dopo la 1° tappa:


Morri Daniele 19
Lombardi matteo 18
Zoli Davide 13
Li Marzi Pasquale 11
Bordin Dennis 8
Crociati Fabio 8
Melandri Cesare 8
Bonora Alex 8
Strazzari Giacomo 4
Vejvoda Peter 3
Malerba Stefano 0


ciaooo


Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 13:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
Classifica dopo la tappa n° 2:


Morri, Daniele 34
Gazzotti, Federico 20
Zoli, Davide 19
Terzi, Michele 19
Lombardi, Matteo 18
Li Marzi, Pasquale 14
Alberti, Lorenzo 14
Berselli, Alessandro 13
Malerba, Stefano 12
Pintus, Matteo 12
Berselli, Fabio 12
Bonora, Alex 11
Sceusa, Stefano 9
Sandoni, Stefano 9
Bordin, Dennis 8
Crociati, Fabio 8
Melandri, Cesare 8
Strazzari, Giacomo 7
Neri, Sauro 7
Bonci, Massimo 6
Morrone, Andrea 6
Vejvoda, Peter 6
Imbesi, Simone 3
Taroni, Roberto 3



ciaoo


Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010