Oggi è mar 23 giu 2026, 22:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 13:45 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
mibyssone ha scritto:
tanto per gradire..... venerdì faccio l'ordine al fornitore.... visto che per evitare rovesciamenti impropri sui tavoli porteremo solo birre in bottiglia e non alla spina (che almeno se si rovesciano ne esce meno)

marche preferite???

io pensavo di portare tripletta classica
chiara dolce - heyneken
chiara amara - beck's
doppio malto - tennent's

se no a disposizione c'è anche
MC farland
bud
corona
sidro Strongbow Gold

suggerimenti ?


Immagine


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 9 gen 2012, 20:08
Messaggi: 85
scusate ma ci sarà qualche artista?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:33 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Quest'anno si passa sull'artista (guardacaso ne avrmeo un bel pò fino a giungo :-p )


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:58 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
kaiser_soze ha scritto:
Quest'anno si passa sull'artista (guardacaso ne avrmeo un bel pò fino a giungo :-p )


però di giocate artistiche ce ne saranno a bUmbazza
Immagine

@erente: ciccio porta oath mi raccomando :-* :-* :-*
@ricca: weiss diacciata a gogo :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 17:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
- 8 giorni Al D-Day!

Diciamo che non vedo l'ora?????


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 17:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Con la caterva di persone che ti porti dietro direi ahahah!!!!


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 18:21 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
vai - 8!!!!!!!!!!!!!!

che palle, fulvio spostalo prima va :-p :-p :-p


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 11:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
kaiser_soze ha scritto:
Con la caterva di persone che ti porti dietro direi ahahah!!!!


In effetti!
In questi giorni vedo di farti sapere se dovesse venire anche qualche altro giocatore!
Ci sei mai in facoltà?
Io lunedì sicuro!
Vedi se riesci a passare!


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 13:42 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Vediamo che si può fare :-(


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 16:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
scusate, ma chiedo se anche quest'anno sarà presente la best maquotte del dday aka carro allegorico aka Andrea Magic.
Senza di lui sarebbe solo un evento triste...


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il sab 3 mar 2012, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
credo che al 99,9% non ci sia... c'è sempre uno 0,01 % che venga.... ma credo sia molto difficile...

e già ... ci mancherà Magic.... :'(


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Che pacco Magic!!!!

Manca una settima boys, aspettiamo gli ultimi ritardatari per le preiscrizioni!


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 18:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 nov 2008, 19:10
Messaggi: 473
Località: Roma
come stiamo messi con il tempo clima e obblighi di gomme invernali ?? si puo salire tranquillamente(blocchi no tav compresi?)


Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 18:53 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Neve non se ne vede da un pezzo e blocchi no tav nono se ne vedono proprio. I riscaldamenti sono pronti ma ci sta che esca un bel fine settimana soleggiato!


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 21:34 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
dai che ormai ci siamo :-* :-* :-*


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010