Oggi è mar 23 giu 2026, 22:15


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:00 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Andr3a ha scritto:
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?


io prendo la gloria (E IL BANNER NUOVO!!) e lascio i soldi a morgothian :-D

@ali: a me tornano tutti i conti (sigh non ti avessi concesso quella finale sarei a +2) e la statistica al momento è dalla mia.

una brutta tappa da sostituire ce l'ho eccome, quindi ci si gioca tutto alla prox!!

@vd: secondo i miei calcoli, zak "non dovrebbe" farcela :-D :-D

DAI CAZZOOOOO!!!!
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata


Così cambi quel banneri del 2007!!! ahahaha :P


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata


ma.... ma... ma questo è orribile!!! %-(


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 18:56 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Andr3a ha scritto:
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?


io prendo la gloria (E IL BANNER NUOVO!!) e lascio i soldi a morgothian :-D


In caso di parità vince quello che mi sta più simpatico!

Il Banner te lo fai da solo come l'altra volta?

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@ali: a me tornano tutti i conti (sigh non ti avessi concesso quella finale sarei a +2) e la statistica al momento è dalla mia.


No. avresti solo qualche DCI in meno.

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
DAI CAZZOOOOO!!!!
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata


Che immagine nausebonda...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:27 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Alifromcairo ha scritto:
Classifica aggiornata! se trovate errori fatemelo sapere al più presto.


Bravo Save, mi torna tutto.

(... ho comprato un boomerang!!! LOL!!! :-D :-p ... ehm... ok, fa schifo :'| )

VonDoom ha scritto:
Cmq che dite: ce la fara' Zac ad arrivare in testa alla classifica ??? 8-*


Gvazie caVo, lo so che fai sempre il tifo per me ma la vedo un pò duretta... devo sperare di fare top 8 (e andare avanti, invece che fermarmi ai quarti X-D :'( ) e che sia Morgo che Ivanhoe buchino le gomme...

Andr3a ha scritto:
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?


Bè, visto che i punti-bonus sono distribuiti un pò simil-Formula 1, lì il regolamento dice che in caso di arrivo a pari punti vince chi ha più vittorie, in caso di parità di vittorire si passa a guardare il maggior numero di secondi posti, e così via...
Quindi al momento il Morgo dovrebbe essere un pò più in testa di Ivano :-p


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@vd: secondo i miei calcoli, zak "non dovrebbe" farcela :-D :-D


Mai sentita questa?

"Impossible is nothing" :-D

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
DAI CAZZOOOOO!!!!
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata


OMG, che immagine orribile! :'|


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine


Ultima modifica di Der_Wolf il lun 31 mag 2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:26 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
.... e VD disse: non si preoccupi, che ad Ivano e a Morgo, ci penso io :-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
VonDoom ha scritto:
.... e VD disse: non si preoccupi, che ad Ivano e a Morgo, ci penso io :-D


VD... 8-*


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 21:54 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Der_Wolf ha scritto:
VonDoom ha scritto:
.... e VD disse: non si preoccupi, che ad Ivano e a Morgo, ci penso io :-D


VD... 8-*


si ma se te becco in suissera nun te la concedo :-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:37 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Classifica Aggiornata: Vince LUCA LOVINO, BRAVO CAMPIONE!

Questa Lega che abbiamo messo insieme un po' di corsa tra Dicembre 2009 e Gennaio 2010 è giunta a conclusione, ed è tempo di tirare le somme:

9 tappe disputate,una media presenze di 68 giocatori, due tornei da quasi 100 partecipanti e 236 giocatori totali, sono i numeri di quella che per il momento si è dimostrata la più grande Lega Eternal Italiana.

Il merito di questo successo va non solo a noi organizzatori, ma anche e soprattutto a voi giocatori, che ad ogni Torneo siete venuti a giocare e a supportarci, dimostrandoci di apprezzare il nostro lavoro ed il nostro impegno.

Per la prossima stagione, che partirà a Settembre, abbiamo già tante idee per rendere la MLL ancora più bella, ancora più interessante e ancora più grande!

Intanto vi aspettiamo tutti la sera del 22/6 (data da confermare) presso Games Academy per la premiazione dei vincitori.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:45 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Alifromcairo ha scritto:
Classifica Aggiornata: Vince LUCA LOVINO, BRAVO CAMPIONE!

Questa Lega che abbiamo messo insieme un po' di corsa tra Dicembre 2009 e Gennaio 2010 è giunta a conclusione, ed è tempo di tirare le somme:

9 tappe disputate,una media presenze di 68 giocatori, due tornei da quasi 100 partecipanti e 236 giocatori totali, sono i numeri di quella che per il momento si è dimostrata la più grande Lega Eternal Italiana.

Il merito di questo successo va non solo a noi organizzatori, ma anche e soprattutto a voi giocatori, che ad ogni Torneo siete venuti a giocare e a supportarci, dimostrandoci di apprezzare il nostro lavoro ed il nostro impegno.

Per la prossima stagione, che partirà a Settembre, abbiamo già tante idee per rendere la MLL ancora più bella, ancora più interessante e ancora più grande!

Intanto vi aspettiamo tutti la sera del 22/6 (data da confermare) presso Games Academy per la premiazione dei vincitori.


Pur non essendo mai venuto personalmente , ti posso confermare per quanto riguarda i giocatori di Torino che si sono avvicendati nel venire alle tappe , che è solo merito del vostro grande impegno , che chiaramente traspare anche agli occhi dei più miopi , se siete riusciti a invogliare anche i giocatori di altre regioni .
Vi faccio ancora tanti complimenti ed un in bocca al lupo per il prossimo anno .
Ve lo siete proprio meritato . :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 21:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Sono un pò di corsa: solo BRAVI a tutti gli organizzatori, tutti tornei piacevolissimi e con bei premi.
Obv Bravissimo ad Ivanhoe che vince la lega in rimonta e che quasi sicuramente farà una clamorosa doppietta (zio, evita di toccarti le balle, nn attacca, ce l'hai praticamente fatta).
Classifica, suggerimento: Morgo ha 2 tappe vinte ed io zero, direi che il 2° è lui (bravo zio, complimenti) e si può togliere il pari merito :-)


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 23:49 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Bravo Save
Bravo Randa
Bravo Defconboy (prima o poi lo conoscero' quest uomo....)

Bravi davvero :-D


... e bravo pure al nostro Ivano 8-*


Ma soprattutto bravo Zak, che tiene alta la torcia degli over 30 !!!! :-p


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 0:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
VonDoom ha scritto:
Bravo Save
Bravo Randa
Bravo Defconboy (prima o poi lo conoscero' quest uomo....)

Bravi davvero :-D


... e bravo pure al nostro Ivano 8-*


Ma soprattutto bravo Zak, che tiene alta la torcia degli over 30 !!!! :-p


Grazie!
Eh, ma MOLTO over 30... :'|
Te l'ho detto di quella sera che ero rimasto fino alle ore piccole ad Uguzzone con Bax e Miccoli? Ad un certo punto delle rievocazioni dei bei tempi magicistici andati ci facciamo i conti... 126 anni in 3! :'| :'(


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 15:01 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Parto speranzoso x un invitational legacy :-*

ciau belli!!


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010