Alifromcairo ha scritto:
Classifica aggiornata! se trovate errori fatemelo sapere al più presto.
Bravo Save, mi torna tutto.
(... ho comprato un boomerang!!! LOL!!!

... ehm... ok, fa schifo

)
VonDoom ha scritto:
Cmq che dite: ce la fara' Zac ad arrivare in testa alla classifica ???

Gvazie caVo, lo so che fai sempre il tifo per me ma la vedo un pò duretta... devo sperare di fare top 8 (e andare avanti, invece che fermarmi ai quarti

) e che sia Morgo che Ivanhoe buchino le gomme...
Andr3a ha scritto:
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?
Bè, visto che i punti-bonus sono distribuiti un pò simil-Formula 1, lì il regolamento dice che in caso di arrivo a pari punti vince chi ha più vittorie, in caso di parità di vittorire si passa a guardare il maggior numero di secondi posti, e così via...
Quindi al momento il Morgo dovrebbe essere un pò più in testa di Ivano
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@vd: secondo i miei calcoli, zak "non dovrebbe" farcela
Mai sentita questa?
"Impossible is nothing"
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
DAI CAZZOOOOO!!!!
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata
OMG, che immagine orribile!
