Oggi è gio 25 giu 2026, 0:00


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 21:43 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
a me l'altro giorno mi hanno messo su un dubbio.
Ma la vittoria di lega è a classifica secca come si fa solitamente vero?
Non c'è una finale tra i top8? O si?
Io questa cosa non l'ho capita.

Se è la prima, chiudiamo la baracca e diamo il premio al Morgo perchè ormai è meritatamente suo e io posso dedicare i miei week end al mare =)

ps. poi si apriranno ottimi topic come "perche quei due sono in cima alla classifica? non vi pare strano?!" :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 21:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
poi si apriranno ottimi topic come "perche quei due sono in cima alla classifica? non vi pare strano?!" :-D

Già, perchè siete in cima alla classifica?

Orazi trassa!!!!


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 4:31 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ps. poi si apriranno ottimi topic come "perche quei due sono in cima alla classifica? non vi pare strano?!" :-D


1. Sappiamo buildare.

2. Sappiamo giocare.

3. Testiamo coi più forti, e testiamo spesso.

4. ABBIAMO UN CULO ROTTO CHE PIU' ROTTO NON SI PUO'!

Biareus ha scritto:
Orazi trassa!!!!


Mai trassato...a casa ci ho provato ma non sono capace, sono spastico e mi volano tutte le carte in giro...però alla discussione della mia laurea sono entrati tre amici con le magliette "Orazi copiava agli esami", "Orazi trassa" e "Orazi 0-2 drop" :-p

Malelingue!

Va bene, a Microeconomia al primo anno ho copiato praticamente tutto l'esame...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 10:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
Morgothian ha scritto:
Biareus ha scritto:
Orazi trassa!!!!


Mai trassato...a casa ci ho provato ma non sono capace, sono spastico e mi volano tutte le carte in giro...però alla discussione della mia laurea sono entrati tre amici con le magliette "Orazi copiava agli esami", "Orazi trassa" e "Orazi 0-2 drop" :-p

E infatti io mi riferivo alla storia delle magliette, era una cosa per pochi :-D


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:44 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
aggiornata la classifica!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Ma il 4 giugno nun se gioca??? :-?


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 22:01 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
VonDoom ha scritto:
Ma il 4 giugno nun se gioca??? :-?


e tu da dove sbuchi?! ahahah =D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 14:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Sai qua non c'e la festa del 2 giugno, ma il 3 e il 4 facciamo lo stesso un bel ponte... e pensavo di tornare a casa a farmi un bel torneo! 8-*


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 15:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
VonDoom ha scritto:
Ma il 4 giugno nun se gioca??? :-?

Chi sei tu?


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 16:19 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
forse il mio torneo di giugno lo faccio il 6 .aspetto risposta dal barista scioperato.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 18:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Alifromcairo ha scritto:
forse il mio torneo di giugno lo faccio il 6 .aspetto risposta dal barista scioperato.


Ebbravo Save :-D


Biareus ha scritto:
Chi sei tu?


Quello contro cui hai giocato tenendo 8 carte in mano per 5-6 turni, quello contro cui sculi, quello che gli fai i trick di fiala, quello che NON ti dara' mai piu' un passaggio, quello che vuole acqua alta per sempre su Venezia....... ricordi meglio cosi'???? X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 21:24 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Classifica aggiornata! se trovate errori fatemelo sapere al più presto.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Cmq e' una vergogna che dopo averla menata: "Urganisemes, facciamo la lega, etc etc" abbiate fatto solo 9 tappe in 6 mesi !!!!

Avrebbero dovuto essere almeno 12 X-D

Spero che nellla lega 2011 ci sia una media di almeno 2 tappe al mese !!! :-D

Cmq che dite: ce la fara' Zac ad arrivare in testa alla classifica ??? 8-*


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Andr3a ha scritto:
arrivo in volata!!
se si finisce a parità di punti chi vince?


io prendo la gloria (E IL BANNER NUOVO!!) e lascio i soldi a morgothian :-D

@ali: a me tornano tutti i conti (sigh non ti avessi concesso quella finale sarei a +2) e la statistica al momento è dalla mia.

una brutta tappa da sostituire ce l'ho eccome, quindi ci si gioca tutto alla prox!!

@vd: secondo i miei calcoli, zak "non dovrebbe" farcela :-D :-D

DAI CAZZOOOOO!!!!
mi sto facendo una sega preliminare alla spruzzata


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010