Oggi è mar 23 giu 2026, 22:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 133 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 20:26 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Come a Milano con Frazier: vieni, bestemmi pe la lunghezza della fila e procedi :-D . Le private sono praticamente finite (mi sa che me ne rimane una)


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 18:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Si procede bene con le preiscrizioni: vi ricordo che i posti sono limitati quest'anno e che per Poole vi state ricordando in tempo delle sessisoni che sono praticamente finite :-D .


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 18:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Mi hai presicritto per il vintage Fulvio?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 18:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Mi dispaice ma siamo full, c'pè posto per i side event di Bukkake però (anche li siamo pienotti in vero ahah).

@ EDIT: OVVIAMENTE SCHERZAVO,VEDO CHE ALCUNI SI SONO ALLARMATI PER I POSTI FINITI: I POSTI CI SONO ANCORA, E' SOLO PER MISHRAW CHE SIAMO FULL :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM


Ultima modifica di kaiser_soze il lun 24 gen 2011, 18:50, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 19:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
hahahaha! all'evento bukkake non voglio arbirtare!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
In fatti sarai IL protagonista principale :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 16:02 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 14:23
Messaggi: 44
Località: FIRENZE
Fulvio, non so se lo sai, ma ho una casa vacanze con alcuni appartamenti che affittiamo a Montelupo Fiorentino, praticamente a 10 minuti di macchina dalla sede del torneo!!! 8-)
Se vuoi farmi un po di pubblicità metti il link in prima pagina!
http://www.lemasse.it

Quindi se qualcuno ha intenzione di soggiornare da noi...!


N.B.:
Soggiorno minimo per gli appartamenti media e bassa stagione 3 notti (soggiorno di 2 notti +50%).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 16:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 mag 2007, 18:16
Messaggi: 100
Località: ravenna
DISADATTATI TEAM PRESENTI per legacy e vintage:

Morrone andrea
Margheri andrea
Bonci Massimo aka il disadattato che ritorna dopo la lunga squalifica..ci riproviamo???
Melandri cesare


Immagine Immagine---| Morris_Looser |---| Disadattàti Team |--
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 18:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Bene bene, vi segno immediatamente.

VEDO DAI PM CHE ALCUNI SI SONO ALLARMATI PER I POSTI FINITI: I POSTI CI SONO ANCORA, E' SOLO PER MISHRAW CHE SIAMO FULL :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 19:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 set 2010, 14:30
Messaggi: 635
preiscrivi:
Gabriele Lazzari aka me
daniele terra aka terricolo


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 12:30 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
L'araldo ha scritto:
hahahaha! all'evento bukkake non voglio arbirtare!


te fai il bersaglio tanto oramai sai come farlo...ti ho insegnato bene al gp di firenze


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 14:08 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
preiscrivimi pure Fulvio, grazie :-)


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 20:09 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 nov 2008, 19:10
Messaggi: 473
Località: Roma
Per noi Romanacci:

Come andiamo al D-Day ! IO ci voglio assolutamente andare !

Qualcuno di voi si muove da roma ? Iniziamo ad organizzarci (magari in privato sennò ci bannano!! )


Comunque preiscrivi Nicola Matera (salvo acquisto fallito p9)


Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 20:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 set 2010, 14:30
Messaggi: 635
anche qui preiscrivi daviede bizzarri che si unisce alla coppia marchigiana gia preiscritta :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 21:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
kaiser_soze ha scritto:
Bene bene, vi segno immediatamente.

VEDO DAI PM CHE ALCUNI SI SONO ALLARMATI PER I POSTI FINITI: I POSTI CI SONO ANCORA, E' SOLO PER MISHRAW CHE SIAMO FULL :-D

Dai non fare il pippero e dammi conferma della preiscrizione :-u :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 133 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010