Oggi è gio 23 apr 2026, 5:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [deck] BW
MessaggioInviato: dom 9 mar 2008, 20:53 

ciao a tt, qst mazzo mi hya sempre affascinato e vorrei dei pareri, ekko la lista:

terre
4xaltopiano
3xsorgenti sulfure
4xspiaggia allaggata
1xcolline boscose
4xpianura
2xmontagna

creature
4xcavaliere d'argento
4xjotun
4xleoni della savana
4xlegionario goblin
2xisamaru
3xserra avanger

magie
4xfulmine
4xspirale fulminante
3xsudden shock
3xesplosione di magma
4xspighe
3xjitte di umezawa
1x[card]fiery gambit[/card]

Side:
4xskarike rosse
4xprezzo del progressso
4xago spinale
3xabolish

allora le terre mi pare ke vadano bene, con le fetch prendo gli altopiani e mi tolgo terre dal mazzo

leoni della savana e isamaru: da giokare subito x attakkare fin dai primi turni e infastidire l'avversario.
L'unika kosa ke nn mi konvince molto è se giokare 4 isamaru e nn 2, xkè a mio parere o lo trovi all'inizio o a metà partita nn serve a molto

silver e jotun:jotun è fondamentale, toglie carte dal cimitero dell'avversario , quindi forte kontro soglia er altre kose. Poi sn 4/4 e duri da fermare se nn kon spighe.
I silver equippati kon la jitte insieme ad attakko improvviso fanno male, cmq tolgono via anke kreature pikkole o fastidiose(intriganti ecc) kon attakko improvviso, e kontro goblin giokano quasi da soli

serra:al 4° turno dei 3/3 volare e ke parano dp l'attakko nn sn nnt male, e utili x fare segnalini di jitte(io ne giokerei anke 4)

legionari:creature da mandare al macello e prima di morire fanno 2 danni all'evversario.Utili anke x finirlo o ammazzare creature fastidiose

Magie
fulmini spirali sudden:
allora i fulmini servono x sparre sulle creature e tirar giu vita all'avversario, enix ti kura anke e sudden toglie di mezzo senza paura di kounter o altro konfidence, maghi, driadi pikkole ecc

esplosione di magma: dato ke nn c'è il nero e konfidence qualkosa x il peskaggio serve in + speri 2 danni

vabè le spighe x tirare giu tarmogoyf e creature grosse o cmq x pulire il kampo

jitte:se equipaggiate e karikate di qualke segnale giokano quasi da sl.
pompi i silver e kon attakko improvviso fanno strage, se sei nei kazzi ti kuri, oppure togli di mezzo o indebolisci creature x poi finirle(nn so se giokarne 2 o 3)

poi il pezzo grosso, fiery gambit, 1 po di fortuna ci deve essere, se ti esce 3 volte testa fai 1 strage, peski 9, stappin tt, togli 6 all'abvversario e 3 a creatura
anke di 2 fa male

side:
ago spinale sempre utile prezzo del progresso contro mazzi kon 2 o + kolori
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mar 2008, 21:16 

se guardi un po' sotto c'è già un primer sul boros, scrivi là i tuoi post.
poi fiery gambit (in 1x %-( ) è abbastanza inguardabile, cioè 3mana a sorcery per potenzialmente non fare nulla, è quasi un time walk per l'avversario...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]