Io direi di completare una specia di schema coi vari pareri per le versioni di nic...ovvero grazie alla sua struttura vedo che nic fit è uno dei pochi mazzi che puo permettersi di splashare con quello che vuoi mantenendo i colori gb...ora partendo da questo io sto cercando di ottimizzare il blue in quanto non mi piace rimanere troppo al top deck e posso cercare soluzioni versatili in fretta...per questo colore trovo strix sensazionale in quanto ciclandosi non fa svantaggio carte ferma il board e puo essere tranquillamente sacrificato senza far svantaggio( carte simili sono cucciolo pezzato o black cat a cc2)il blue diluisce e diminuisce il numero di bombe a favore dell elasticità(miglioriamo non poco contro combo, ma peggioriamo leggermente vs aggro) ora vorrei saperne di piu da player che giocano altri splash le loro impressioni( xk qnd perdono perdono e quando vincono grazie a csa x es.) csa sxate di incontrare e csa no, che soluzioni adottate contro i brutti MU grazie al vostro splash? ( ringrazio lord per lo scambio di idee e test che sta rendendo qualcosa di buono, sto ancora cercando di migliorare il deck

) a presto!

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."